Oroscopo Ariete 2014

Oroscopo Ariete 2014

Care amiche e cari amici dell'ariete, questo nuovo anno inizierà con ottime opportunità in ambito lavorativo, grazie in modo particolare alla vostra grinta, che vi consentirà di raggiungere importanti gratifiche. Fate però attenzione, perché durante l'inverno dovrete fronteggiare dei piccoli disturbi di salute che potrebbero ostacolarvi nel lavoro.

Nel corso della primavera vi troverete di nuovo di fronte a sfide professionali, che affronterete con grande positività e determinazione, ottenendo poi degli ottimi risultati: a causa di tanto impegno, però, anche in questa stagione dovrete prestare attenzione alla vostra salute e anche a come vi rapporterete al partner.

L'estate, invece, vi vedrà presi da una grande energia, positiva soprattutto in ambito sentimentale: il vostro partner vi spingerà a essere ancor più proattivi pure nel lavoro.

L'autunno e l'inverno 2014 vi porteranno nuove occasioni di lavoro, avrete fortuna e vi sentirete bene in amore. Attenzione però alla salute, che quest’anno potrebbe rallentare la vostra operosità!