Oroscopo Leone 2014

Oroscopo Leone 2014

Nei prossimi dodici mesi sarete messi un po' alla prova soprattutto in ambito lavorativo dove, se non saprete valutare al meglio certi rischi, potreste pagarne conseguenze anche importanti.

L'anno comincerà con un inverno all'insegna delle difficoltà in ambito sentimentale; dovrete stare attenti anche alla salute e alle spese inutili, concentrandovi sul lavoro, senza eccedere ma, al contrario, prediligendo piccoli passi che vi porteranno verso il successo.

Sarà invece un miglior rapporto amoroso a contraddistinguere la vostra primavera: vi sentirete spronati a impegnarvi di più, la buona sorte sarà dalla vostra parte e, infine, pure la salute vi offrirà un valido appoggio per dare il meglio nella vita di coppia.

L'estate sarà infine un periodo positivo per i rapporti umani, sia al lavoro sia in casa: vi attenderanno grandi cose.

L'anno si chiuderà infine con qualche imprevisto in ambito lavorativo, qualche acciacco. Per fortuna non mancheranno gratifiche e importanti novità in amore.

Inviato da NomeMario il 02/01/2012 alle 15:18

Ma che calcoli avete fatto. Studiare con piu attenzione i quadri astrologici e aprire la mente a 360 gradi prima di scrivere previsioni completamente farlocche. Saluti e preparatevi meglio per la prossima volta.