Oroscopo Sagittario 2014

Oroscopo Sagittario 2014

Sarete coinvolti in dodici mesi all'insegna dei cambiamenti e delle novità, uomini e donne nati sotto il segno del sagittario: già a partire dall’inverno, infatti, vivrete un ottimo momento in amore e in famiglia, mentre al lavoro avrete una gran voglia di successo. Dovrete però essere molto determinati e prudenti in ciò che farete.

Anche la primavera porterà grande armonia in coppia e uno slancio nelle vostre attività lavorative. Fate però attenzione alla vostra salute: qualche malanno di stagione potrebbe ostacolare i vostri progetti e rendere tutto un po’ più difficile.

L'estate vi regalerà ottimi momenti in famiglia mentre, in ambito lavorativo, vi si presenteranno grandi occasioni da non perdere per alcuna ragione, anche perché sarete assistiti dalla buona sorte.

L'ultima parte dell'anno, invece, vi metterà nella condizione di poter risolvere qualche vecchio problema. In amore vivrete momenti idilliaci. In ambito lavorativo, invece, sarete piuttosto stressati, ma otterrete le gratifiche che desiderate da tempo.