Oroscopo Toro 2014

Oroscopo Toro 2014

Il 2014 sarà un anno senza dubbio ricco di opportunità, ma anche di difficoltà, uomini e donne del toro: la vostra grinta e testardaggine saranno i vostri migliori alleati per combattere persone poco affidabili, soprattutto durante l'inverno, quando incontrerete degli ostacoli.
In amore, invece, vivrete un trend positivo in tutto l'arco dell'anno, anche se non mancherà qualche possibile discussione con il partner a causa del vostro stacanovismo.

Nel corso della primavera sarete assorbiti dal lavoro, con opportunità che sfrutterete grazie alla vostra incredibile lucidità mentale; in questo momento dovrete però stare attenti alle discussioni con il partner, che potrebbe avere bisogno di attenzioni.

L'estate sarà invece un momento in cui dovrete prestare attenzione alla salute, mentre la fortuna sarà dalla vostra parte, come del resto l'amore.

La stagione autunnale vi vedrà infine alle prese con qualche discussione in famiglia, che dovrete affrontare con pacatezza: nella vita di coppia sarete più felici verso fine anno.