Oroscopo Acquario 2019

Oroscopo Acquario 2019

Amore - Oroscopo Acquario 2019

Finalmente il 2019 porterà, per voi nati sotto il segno dell'Acquario, equilibrio e stabilità all'interno del rapporto di coppia.
Dopo un lungo periodo di litigi, distacchi e tentennamenti vari, infatti, vi siete decisi a mettere la testa a posto, con immensa gioia di chi, fino ad ora, vi è stato accanto sopportando il vostro irrequieto carattere.
Anche i single che "farfalleggiavano" qua e là sentiranno, ora, il bisogno di fermarsi e dare il via ad una storia più concreta e duratura.
Il periodo migliore per dare inizio e concretizzare progetti o rapporti sarà quello che va da marzo a maggio: le stelle vi daranno il loro apporto benefico rendendovi più sicuri che mai.
Coraggio, allora, e... tanti auguri!

Salute - Oroscopo Acquario 2019

I vostri punti deboli sono il sistema nervoso e l'apparato digerente e lo sapete ma, conoscendovi siamo anche certi che non fate niente di particolare per salvaguardarli: continuerete a mangiare sregolatamente e a non riposare a sufficienza...
Nonostante questo, però, il 2019 per la salute sarà un anno tranquillo e non c'è niente di particolare da segnalare.
Quello che le stelle raccomandano è di fare attenzione nei mesi di giugno e luglio, perché sarete un po' più stanchi del solito e rischiate di esaurirvi e perdere troppo peso.
Cercate, almeno in questo periodo, di curare l'alimentazione (bevete molti liquidi e mangiate più frutta) e, soprattutto, riposatevi di più concedendovi, se potete, una vacanza.

Lavoro - Oroscopo Acquario 2019

Il periodo delle "turbolenze" sta per finire, per gli appartenenti al segno dell'Acquario, dovrete avere pazienza fino a metà febbraio e poi spiccherete il volo alla grande!
Il vostro lavoro prenderà quota senza più scossoni dandovi maggiore tranquillità.
Il vostro intuito e la vostra agilità mentale vi permetteranno di esser notati da colleghi e superiori che si compiaceranno per le vostre capacità, facendovi acquisire maggior sicurezza in voi stessi e nelle vostre capacità.
Resterà ancora un po' instabile il lato economico che, purtroppo, negli ultimi mesi non era andato affatto bene, ma tenete duro.
Cercate di essere un po' meno spendaccioni e vedrete che il tutto, verso la fine di aprile, tornerà a quadrare...