Oroscopo Gemelli 2019

Oroscopo Gemelli 2019

Amore - Oroscopo Gemelli 2019

I gemelli che sono alla ricerca di un partner, o si sentono ancora profondamente feriti e delusi per una storia finita si preparino al riscatto e all'idea di non rimanere più soli: questo 2019 sarà propizio e soprattutto portatore di novità in campo sentimentale!
In estate sarete protagonisti: vi troverete al centro delle attenzioni altrui anche se questo non sarà il massimo delle vostre aspirazioni...
La vostra innata spontaneità che, spesso, non vi ha favorito sarà ora, invece, apprezzata e la vostra lealtà sarà ricambiata.
Fate solo attenzione a non esagerare con la vostra possessività che potrebbe soffocare un amore nascente tra i mesi di maggio e luglio.
Se il vostro interesse sarà destato da una persona del segno dello Scorpione attenti a non cedere all'ira: potrebbe nascerne una vera e propria guerra!

Salute - Oroscopo Gemelli 2019

Siete persone robuste e resistenti e, anche se spesso in leggero sovrappeso, costituzionalmente sane. L'anno nuovo non presenterà grossi problemi ma, comunque, come vi viene spesso consigliato sarà bene che facciate un po' di movimento e di attività fisica perché, essendo dei buongustai, tendete generalmente ad eccedere a tavola.
I vostri punti deboli sono la gola e le prime vie respiratorie quindi, ai primi freddi, provvedete a coprirvi a dovere per evitare laringiti e raffreddori.
Siete generalmente persone equilibrate ma, se messi sotto pressione, tendete a chiudervi e somatizzare certi malumori: cercate dunque di non reprimere le vostre emozioni e riuscirete così a vincere scontentezza e depressione.

Lavoro - Oroscopo Gemelli 2019

In questo 2019, se siete nati sotto il segno dei Gemelli il lavoro assumerà grandissima importanza per la vostra vita.
In virtù, infatti, della vostra capacità di sacrificio e di costanza, vi vedrete sottoporre dei progetti molto onerosi ma che, nel tempo, si potrebbero rivelare un vero e proprio trampolino di lancio per la vostra carriera: valutateli attentamente per prendete la decisione giusta in merito.
Sapete perfettamente di essere in grado di poterli portare a termine in maniera più che brillante e questo vi permetterà, poi, di richiedere maggiori gratifiche, sia economiche che di carriera.
Per chi, invece, si appresta ad entrare nel mondo del lavoro, il mese più fecondo sarà giugno: in quel periodo gli astri saranno benevoli e carichi di fortuna.
Guardatevi intorno attentamente: avrete addirittura la fortuna di poter scegliere tra diverse occasioni!