Oroscopo 2020

Segni d’acqua (Cancro, Scorpione, Pesci)

L’oroscopo 2020 prevede per i segni d’acqua, ovvero Cancro, Scorpione e Pesci, grandi opportunità.

Per quanto riguarda il lavoro i segni d’acqua otterranno grandi successi e gratificazioni a livello personale. Il 2020 sarà un anno in cui non si ha più voglia di essere sottomessi, l’oroscopo indica che è giunto il momento di sfoderare tutte le vostre armi per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Questo è l’anno in cui riuscirete ad essere più loquaci anche rispetto a chi lavora da più tempo rispetto a voi. Quindi, grazie a questo successo inaspettato, state attenti ai colleghi che vi faranno di certo i complimenti ma non saranno sinceri. Senza dubbio penseranno che avrete ottenuto successo nel campo del lavoro non grazie ai vostri sforzi, ma in cambio di favoritismi personali.

L’oroscopo 2020 prevede per i segni d’acqua un anno in cui grazie alla carriera lavorativa si avranno ulteriori introiti aggiuntivi rispetto allo stipendio mensile. Ma non finisce qui perchè verso la fine dell’anno sarete chiamati da un notaio per importanti novità.

Per quanto riguarda la famiglia invece i segni d’acqua avranno modo di chiarire degli screzi avuti in passato con una persona cara.

L’oroscopo 2020 prevede un anno pieno di salute per i segni d’acqua, ma attenzione alle correnti d’aria, ed anche ai colpi di strega. Intorno alla metà dell’anno concedetevi un periodo di benessere in un centro termale, questo vi trarrà beneficio nel corpo e nella mente.

Bellissimo anno per quanto riguarda l’amore per i nati sotto il segno dell’acqua. E’ giunta l’ora di concretizzare i progetti con il proprio partner. Ci sanno richieste di matrimonio e nascite di bebè.

Segni d’aria (Gemelli, Bilancia, Acquario)

Anno incerto per quanto riguarda i nati sotto il segno dell’aria (Gemelli, Bilancia, Acquario).

Per quanto riguarda il lavoro i segni d’aria rimangono stabili e non intendono fare sforzi per migliorare la loro situazione professionale. L’anno precedente i segni d’aria hanno dovuto lavorare sodo e quest’anno ne traggono i meritati profitti.

C’è chi però nota il vostro momento di stand by sul lavoro ed approfitta per farsi valere di più di voi. State tranquilli però che questo momento non durerà per molto e presto sarete ancora sul podio.

Per i nati sotto il segno dell’aria quest’anno 2020 sarà un anno non del tutto positivo per quanto riguarda il denaro, vi troverete a pagare una multa salata che vi siete dimenticati di estinguere l’anno precedente.

Nell’ambito familiare i nati sotto il segno dell’aria si sentiranno incompresi dalla famiglia. Ci saranno periodi nei quali vi sentirete oppressi e penserete per un attimo che tutto quello che fate è sbagliato. Ma non vi preoccupate, perchè ciò non durerà molto ed intorno alla metà del mese di maggio questo senso di oppressione svanirà ed i rapporti con i vostri famigliari andranno via via migliorando.

Invece nel campo della salute per i nati sotto il segno dell’aria l’oroscopo 2020 indica che nei primi mesi dell’anno sarete in perfetta forma, ma attenzione, soprattutto verso la primavera, che vi porterà delle allergie da non sottovalutare.

Coloro che sono nati sotto il segno dell’aria devono fare attenzione nel campo dell’amore. Questo è un anno particolare per chi ha un partner fisso. Nell’arco dell’anno subentra una profonda crisi interiore che porta a rivalutare la storia con l’innamorato/a.

Vi si presenterà l’opportunità di tradire la persona che un tempo credevate di amare. Prima di fare qualcosa di sbagliato, valutate attentamente la questione senza fare soffrire inutilmente le persone.

Segni di Terra (Capricorno, Toro, Vergine)

Per i segni di terra, Capricorno, Toro, Vergine, l’oroscopo per l’anno 2020 prevede molti cambiamenti in molte sfere.

Nel campo lavorativo, verso aprile, prenderete una decisione importante ed accetterete un’offerta di lavoro allettante. Questo nuovo lavoro vi porterà ad avere benefici sia intellettuali e sia economici. Grazie al nuovo lavoro, i nati sotto il segno di terra, avranno gratificazioni e premi per aver lavorato sodo. Con questi soldi in più potreste pensare di concedervi una meritata vacanza.

Con la famiglia i nati sotto il segno dell’aria saranno più propensi a rivedere parenti che non vedevano da parecchio tempo. Grazie a questo fatto i segni del Capricorno, Toro e vergine, si riscopriranno più umili e generosi verso i familiari.

La salute per l’anno 2020 non è proprio delle migliori. Infatti durante l’anno vi ritroverete ad avere spesso dolori muscolari, ma non trascurate già i primi sintomi perchè ciò non gioverà neanche al vostro stato mentale che non ne trarrà beneficio.

Buonissimo invece l’oroscopo per l’anno 2020 per il campo dell’amore. Con il vostro partner avrete tantissimi momenti per aprirvi, quindi ritagliatevi degli spazi solo per voi. La vostra unione non permetterà a persone esterne di compromettere il vostro rapporto ormai consolidato.

Segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario)

Mediocre invece l’anno 2020 per i nati sotto il segno di fuoco (Ariete, Leone, Sagittario).

Il lavoro per i nati sotto il segno di fuoco, procede discretamente, importante è non farsi influenzare dai discorsi negativi che vi faranno i vostri colleghi. Attenzione, è solo una strategia per portarvi fuori strada, quindi fidatevi solo di voi stessi.

In questo 2020 i nati sotto il segno di fuoco avvertiranno la consapevolezza di aver fatto male i conti. Inconsapevolmente, si spendono più soldi in cose futili e ce ne rendiamo conto ormai troppo tardi. Inutile piangere sul latte versato, forse è il caso di rimboccarsi le maniche e trovare un lavorino extra che vi permetterà di recuperare i “danni” ormai fatti.

E’ un momento un pò critico per i nati sotto i segni di fuoco che tenderanno ad isolarsi dalla famiglia. Questo comportamento schivo, vi costringerà a farvi un esame di coscienza che vi porterà, intorno alla metà dell’anno, ad essere persone migliori sotto tutti i punti di vista.

La salute per i nati sotto il segno di fuoco sarà ottima per i primi sei mesi, mentre i restanti mesi saranno caratterizzati da momenti di nervosismo e stress psicologico. Una seduta ogni tanto da uno psicologo vi aiuterà a capire e a sciogliere le tensioni che avete anche con le persone che vi sono affianco.

L’amore va bene per i nati sotto il segno di fuoco, ma attenzione ai vostri sbalzi di umore che potrebbero compromettere la stabilità del vostro rapporto. Chi invece è ancora single troverà il grande amore in prossimità dell’estate. Tale amore, lo incontrerete fuori dal lavoro e rimarrete folgorati dagli occhi di questa persona.

Cosa dicono le stelle sul prossimo anno? Segui i consigli degli astri!