Oroscopo Acquario 2020

Oroscopo Acquario 2020

Coloro che fanno parte del segno dell’acquario sono quelli che sono nati dal 21 gennaio ed il 19 febbraio. L’elemento che contraddistingue il segno dell’acquario è l’aria. Le caratteristiche predominanti di questo segno sono: generosità, gelosia, determinazione.


Ecco a voi secondo le previsioni di oroscopissimi.it cosa riscerva l'oroscopo 2020 per i nati sotto il segno dell'acquario.

LAVORO

Per i nati sotto il segno dell’acquario l’anno 2020 è ricco di tanti progetti nuovi che daranno i tanti attesi risultati. L’anno precedente è stato un anno pieno di tante difficoltà ma ne trarrete i benefici. Avrete uno staff vicino che collaborerà con voi allo stesso ritmo e ciò sarà molto remunerativo per voi.

SOLDI


Finalmente per i nati sotto il segno dell’acquario l’anno 2020 sarà molto positivo in quanto, grazie agli sforzi sostenuti in passato, raggiungerà degli introiti da non sottovalutare. Non fatevi prendere dall’entusiasmo perchè le spese sono sempre in agguato, quindi evitate di sperperare denaro inutilmente.

FAMIGLIA

Le stelle prevedono per questo nuovo anno, una nuova intesa con la propria famiglia, grazie alla vostra generosità sarete più propensi ad ascoltare più volentieri i problemi di salute di chi vi vuole bene. Darete non solo il vostro aiuto morale, ma anche il vostro aiuto fisico.

SALUTE

Buona la salute per i nati sotto il segno dell’acquario per l’anno 2020. Chi vi starà a fianco vi darà una carica che vi porterete per tutto l’anno. Concedetevi delle passeggiate rilassanti e l’estate concedetevi la possibilità di andare più spesso in torrenti dove l’acqua corrente, vi tonificherà il corpo.

AMORE

I nati sotto il segno dell’acquario nell’anno 2020, secondo l'oroscopo, saranno brillanti nei confronti del proprio partner. Eviteranno la solitudine e cercheranno più contatto con la propria anima gemella. Finalmente coloro che fanno parte del degno dell’acquario usciranno dal proprio guscio e dichiareranno e sosterranno il proprio amore fino in fondo. Attenzione alle gelosie immotivate, perchè potreste rischiare di rovinare un rapporto già saldo.