Oroscopo Bilancia 2020

Oroscopo Bilancia 2020

Coloro che fanno parte del segno della Bilancia nascono approssimativamente intorno al 23 settembre ed il 22 ottobre. Il loro elemento è l’aria e le loro caratteristiche sono: testardaggine, diffidenza, lealtà.
Ecco a voi secondo le previsioni di oroscopissimi.it cosa riscerva l'oroscopo 2020 per i nati sotto il segno della Bilancia.

LAVORO

Per i nati sotto il segno della Bilancia, le stelle prevedono per questo 2020 una prospettiva lavorativa molto remunerativa. Grazie alla dote di comprendere presto le cose che gli vengono affidate nel lavoro, i bilancini con poco sforzo riusciranno a fare dei passi da gigante rispetto a chi sta sudando per avere una qualifica superiore.

SOLDI

Alla Bilancia questo 2020 offrirà degli introiti in più in busta paga, proprio grazie al vostro impegno lavorativo. Ma intorno alla metà dell’anno ci saranno delle spese impreviste che vi faranno saltare dei progetti che avevate pianificato in precedenza. Ma niente paura con un po’ di perspicacia tutto si sistemerà nel migliore dei modi.

FAMIGLIA

Coloro che sono nati sotto questo segno, si accorgeranno presto di aver bisogno di un sostegno morale da parte dei propri familiari, ebbene dunque cari bilancini sfogatevi pure con chi vi ha sempre voluto bene e vi ha cresciuto. Molte volte pensate di essere adulti e di sapere già tutto dalla vita, mentre invece c’è chi alcuni problemi li ha affrontati già prima di voi. Riscoprirete l’affetto della famiglia e capirete che solo loro vi potranno confortare nel lungo inverno che arriverà.

SALUTE

Ottima la salute per i bilancini in questa stagione 2020. Le stelle prevedono che inizierete corsi di yoga. Tali corsi vi faranno stare bene sia nella mente che nel corpo. Sarete così carichi da affrontare le negatività che vi verranno in contro. Anche chi vi starà vicino beneficierà di questa vostra aurea.

AMORE

I nati sotto il segno della bilancia, avranno delle delusioni in amore. Per i single sarà un anno pieno di tante avventure, ma ancora niente di serio. Ci sarà qualcuno che metterà scompiglio nelle vostre pseudo relazioni, perchè è geloso di voi. Le stelle vedono che qualcuno è innamorato di voi, ma non sa come farvelo capire. Per coloro che sono già impegnati, invece, avranno una grande delusione da parte della dolce metà.

La vostra sensazione e la vostra diffidenza vi porteranno ad allontanarvi sempre di più dalla persona amata. State un po’ da soli e non ascoltate i consigli degli altri, ma ricordate che siete sempre voi che dovete decidere e capire se le scelte che farete con il vostro partner saranno giuste.