Oroscopo Leone 2020

Oroscopo Leone 2020

I leoncini nascono tra il 23 luglio ed il 22 agosto. Il loro elemento è il fuoco e le loro caratteristiche sono: orgogliosi, egocentrici, prepotenti.

Ecco a voi secondo le previsioni di oroscopissimi.it cosa riscerva l'oroscopo 2020 per i nati sotto il segno del Leone.

LAVORO

Per quanto riguarda l’oroscopo del lavoro, cari leoncini questo nuovo anno 2020 prevede per voi delle belle conquiste. Per i dipendenti, ci saranno elogi da parte del vostro capo che noterà un vostro impegno maggiore sia alla produzione, sia perchè avete capito che lavorare in squadra è più producente. Chi invece è un libero professionista, avrà da lavorare sodo perchè nell’anno 2020 aumenterà un po’ la produzione e ci sarà da risolvere qualche bega, ma niente di grave.

SOLDI

Cari leoncini per l’anno 2020 proprio grazie al lavoro intorno al mese di luglio avrete degli introiti in più che vi permetteranno di riprendervi economicamente. Attenzione invece per chi è un libero professionista, fate bene i conti tra le entrate e le uscite.

FAMIGLIA

Per i nati sotto il segno del Leone in famiglia le cose non procederanno proprio bene per l’anno 2020. Qualcuno sarà geloso di voi e farà di tutto per mettere zizzania con chi vi sta intorno. Quindi mi raccomando, confidate le vostre cose solo a persone veramente fidate perchè qualcuno che pensavate sincero vi si rivolterà contro.

SALUTE

Nell”anno 2020 lo stato di salute del Leone non sarà eccellente, vi sentirete fiacchi e senza forze. Fate un check up completo dal vostro medico di fiducia che rintraccerà le cause della vostra debolezza ed interverrà in modo tempestivo per darvi tutto quello che vi serve per rimettervi in forma. Bevete tante spremute d’arancia.

AMORE

Positivo l’anno 2020, secondo l'oroscopo per i nati sotto il segno del Leone. L’oroscopo dell’amore indica che il 2020 sarà un anno pieno di lieti eventi e qualcuno avrà il coraggio di dichiararsi finalmente per voi. L’amore vi darà felicità e riuscirete a fare stare bene tutte le persone che vi circondano. Attenzione invece per i leoncini che hanno già un partner. Vi capiterà per una circostanza di cose di avere una scappatella con una persona che già conoscevate. Questo vi porterà a stare male con voi stessi.