Oroscopo Pesci 2020

Oroscopo Pesci 2020

Coloro che sono nati nel segno dei pesci appartengono alla decade che va dal 20 febbraio fino al 19 marzo. L’elemento che domina il segno dei pesci è l’acqua e le caratteristiche predominanti di questo segno sono: la vivacità, l’intraprendenza, la diffidenza.
Ecco a voi secondo le previsioni di oroscopissimi.it cosa riscerva l'oroscopo 2020 per i nati sotto il segno dei Pesci.

LAVORO

Per i nati sotto il segno dei pesci, le stelle prevedono per l’anno 2020 tante difficoltà nel rapportarvi con i vostri colleghi, questo per chi è un dipendente, mentre per chi è libero professionista si troverà ad avere problemi con i clienti. I pesciolini di natura sono diffidenti e cercano sempre di predominare sulle decisioni degli altri. Datevi una regolata perchè alcune lamentele sul vostro comportamento da parte dei vostri colleghi, vi faranno apparire come i cattivi della situazione. Lasciate stare le parole e fate vedere veramente cosa sapete fare quando vi mettete d’impegno.

SOLDI

Un anno, questo del 2020, sicuramente da dimenticare, perchè cari pesciolini vi arriveranno delle cose arretrate da pagare che vi eravate dimenticati. Quindi per la prima metà dell’anno vi dovrete fare carico di queste spese che potrete pagare in piccole rate in modo da non far incidere tutta la pendenza in un’unica soluzione. Ciò peserebbe gravemente sul vostro portafoglio.

FAMIGLIA

Cari pesciolini, l’anno 2020 per quanto riguarda la famiglia vi procurerà alcuni piccoli disagi in quanto qualcuno vi girerà le spalle quando voi andrete a chiedere aiuto. Non disperate perchè chi vi negherà il suo aiuto lo farà solo a fin di bene e dovrete capire che ormai siete cresciuti e non sempre i familiari possono prendere le parti per voi. Questo fatto vi farà pensare molto e un’accurata introspezione aiuterà a capire quali sono stati gli errori che hanno causato il comportamento che ha avuto la vostra famiglia nei vostri riguardi. Nulla di più facile che chiedere scusa e chiarire finchè si è in tempo.

SALUTE

Per i nati sotto il segno dei pesci il 2020 sarà un anno in cui si volta pagina e si ricomincia da capo. Lo stato di salute generale per i pesci non è stato del tutto positivo, ma le stelle ora prevedono una netta ripresa dettata da una carica interiore positiva che spazza via tutte le eventuali scorie negative. Le stelle consigliano delle sedute di yoga ed in questo modo vi aiuterete, tramite esercizi fisici e mentali, a tenere lontano lo stress e nello stesso tempo riuscirete a rendere più tonico il fisico.

AMORE

Per i nati sotto il segno dei pesci è arrivato il momento per coloro che sono innamorati di svelare il lato più segreto di voi stessi. Avete un lato oscuro che nascondete ed è ora che vi confidate perchè al vostro partner dimostrate a volte di essere freddi e scontrosi, ma solo perchè non conosce le vostre reali motivazioni. Prima porterete a termine questo delicato momento, prima splenderà l’arcobaleno. Per i single l’anno 2020 sarà determinato da avventure anche con persone sposate.