Oroscopo Sagittario 2020

Oroscopo Sagittario 2020

Le persone che appartengono sotto il segno del Sagittario sono nate intorno al 23 novembre ed il 21 dicembre. Il loro elemento è il fuoco e le loro caratteristiche fondamentali sono: impulsività, generosità, infedeli.
Ecco a voi secondo le previsioni di oroscopissimi.it cosa riscerva l'oroscopo 2020 per i nati sotto il segno del Sagittario.

LAVORO

Per quanto riguarda il lavoro i nati sotto il segno del sagittario nell’anno 2020 avranno molto da faticare per raggiungere degli obbiettivi che si erano prefissati l’anno prima. Molte volte verrete spronati a fare di più di quello che fate, perchè voi avete bisogno di variare altrimenti vi annoiate nel fare sempre la stessa cosa. Verso metà anno userete l’intuizione e sarete in questo modo un passo avanti rispetto agli altri.

SOLDI

Le stelle vedono per i nati sotto il segno del Sagittario, tempi molto duri per quanto riguarda la gestione dei soldi. Per l’anno 2020, i nati sotto questo segno, sono demotivati e non danno il giusto valore al denaro, quindi tendono a sperperare quello che guadagnano. Lasciatevi consigliare da qualcuno per investire nel migliore dei modi i soldi che state invano sperperando.

FAMIGLIA

Per i nati sotto il segno del sagittario, l’anno 2020 sarà un anno dove i familiari saranno più propensi a dare una mano in caso di difficoltà. Lasciatevi dare una mano da chi ve la porge e non pensate di riuscire sempre di fare tutto da soli. Verso la fine dell’anno ci saranno degli screzi in famiglia che presto riuscirete a risolvere.

SALUTE

Un anno pieno di salute per coloro che sono nati nel segno del sagittario per l’anno 2020. Sarete pieni di energia e farete stare bene anche le persone che vi circondano. Ma attenzione cercate di evitare sbalzi di temperatura che potrebbero farvi perdere la vostra preziosa salute.

AMORE

Per coloro che sono già innamorati i nati sotto il segno del sagittario, vivono un momento ovattato. Riscoprono la gioia di vivere in coppia ed iniziano a pensare di allargare la famiglia. Per i single invece è un anno che si divide in due. Per quanto riguarda la prima metà dell’anno, i nati sotto questo segno, vivranno delle grandi avventure amorose, ma nella seconda metà si stabiliranno solo con una persona.