Oroscopo Scorpione 2020

Oroscopo Scorpione 2020

Coloro che fanno parte del segno dello scorpione sono nati intorno al 23 ottobre ed il 22 novembre e l’elemento che predomina sotto questo segno, è l’acqua. Le caratteristiche del segno dello scorpione sono: Svogliatezza, intelligenza, solarità.


Ecco a voi secondo le previsioni di oroscopissimi.it cosa riscerva l'oroscopo 2020 per i nati sotto il segno dello Scorpione.

LAVORO

Per gli scorpioncini, l’anno 2020 nel campo del lavoro, si presenta com e un anno stabile. I nati sotto questo segno, molto spesso sono pigri e svogliati e tendono ad accontentarsi di quello che hanno e non aspirano a raggiungere nulla di più. Con i colleghi sono molto disponibili e proprio per questo tendono sempre a non avere i meriti che gli spettano da parte dei superiori. Se gli scorpioncini usassero più volontà, raggiungerebbero delle gratificazioni personali da non sottovalutare.

SOLDI

Per i nati sotto il segno dello scorpione, l’anno 2020 non inizia nel migliore dei modi, vi comunicheranno che i soldi che avevate investito a suo tempo, non frutteranno come voi avevate sperato e tutti i vostri progetti si ridurranno solo in fantasia. Non disperate perchè conoscerete una persona che vi illuminerà su come far lievitare il vostro denaro, basta solo un po’ di volontà e costanza ed i vostri progetti riprenderanno forma.

FAMIGLIA

Consiglio per i nati sotto il segno dello scorpione di ascoltare bene quando le persone parlano, prima di sparare sentenze sbagliate. Imparate a non essere affrettati nel giudicare qualcuno in famiglia e contate fino a dieci. Con il vostro atteggiamento rischierete di essere fraintesi, quindi onde evitare banali litigi in famiglia cercate di aiutare chi ha bisogno invece di sovraccaricare le persone che vi vogliono bene, di ulteriori problemi.

SALUTE

La salute anche nel 2020 non vi creerà particolari problemi, attenzione solo verso la fine dell'anno a qualche acciacco stagionale. In realtà solo qualche raffreddore e mal di gola potrebbe colpirvi a cavallo tra i mesi di ottobre e novembre, nulla di più

AMORE

Per gli scorpioncini che sono single, avranno da tribolare per conquistare un ex, ma le stelle prevedono che non ci sarà nulla da fare e che state perdendo solo una marea di tempo inutile. Quando capirete che la persona che pensate possa ritornare con voi, ha già un altro, vi chiuderete in voi stessi. Ci saranno momenti che conoscerete tanta gente tramite chatt, ma presto vi renderete conto che una relazione virtuale non può continuare a lungo. L’amore che troverete, sarà un po’ distante da voi ma diffidate del vostro cuore. Per coloro che un amore ce l’hanno già saranno coinvolti da uno stato di insensibilità nei confronti dell’anima gemella. Una sbandata senza fondamento vi farà ritornare sui vostri passi nei confronti di chi avete sempre amato.