Oroscopo Vergine 2020

Oroscopo Vergine 2020

Coloro che appartengono al segno della vergine sono nati tra il 23 agosto e 23 settembre ed appartengono all’elemento della terra. Le loro caratteristiche sono: astuto, caparbio, infedele.
Ecco a voi secondo le previsioni di oroscopissimi.it cosa riscerva l'oroscopo 2020 per i nati sotto il segno della Vergine.

LAVORO

Per i nati sotto il segno della vergine l’oroscopo del 2020 non prevede grandi novità nel campo lavorativo. Di sicuro le stelle vedono che per quest’anno non farete grandi progressi in quanto siete demotivati. Cercate di non vedere tutto nero e parlate con i vostri superiori per ottenere un’opportunità di imparare cose nuove, perchè voi avete sempre bisogno di maggiori stimoli.

SOLDI

Le persone nate sotto il segno della vergine si dividono in due categorie per quanto riguarda i soldi. La donna per il 2020 è frustrata e spende denaro in cose futili, mentre l’uomo della vergine risparmia per acquistare un bene che desidera da un po’ di tempo. Quindi fate attenzione agli sprechi di denaro, teneteli da parte, perchè ci saranno tempi duri.

FAMIGLIA

L’anno 2020 sarà un bellissimo anno per i nati sotto il segno della vergine. Vi renderete conto di aver bisogno di un appoggio morale da parte della vostra famiglia che sarà ben disposta ad ascoltarvi ed a darvi volentieri una mano per farvi sentire meglio. Interpretate bene i consigli che vi danno e fatene buona ammenda.

SALUTE

Lo stato di salute per l’anno 2020 sarà eccellente per la prima metà dell’anno, ma nella seconda metà avrete dei dolori alle ossa, vi sentirete spossati ed affaticati. Il consiglio che vi danno le stelle è quella di seguire un’attenta alimentazione un po’ ricca di ferro.

AMORE

Per quanto riguarda i single, in amore avrete voglia di nuove avventure, ma non per molto, perchè all’inizio della primavera rivedrete una persona che vi farà sognare. L’amore prenderà forma nel vostro cuore e presto chi è single non lo sarà più. Attenzione invece per coloro che sono già impegnati sentimentalmente perchè il vostro partner vi ferirà. Ci saranno delle incomprensioni, tra la coppia ci saranno degli alti e bassi, fino a quando ci sarà finalmente un chiarimento che porterà il sereno nella coppia.