MENU

Acquario Affinità Ariete

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni Acquario e Ariete si incontrano nella vita di tutti giorni scoprono che la loro relazione amorosa può essere molto piacevole e ricca di stimoli per entrambi i partner.

Ognuno dei due Acquario lui ariete lei riesce a dare al rapporto un tocco di vivacità e di novità.

Questo perché la natura caratteriale dei due amanti li porta spesso a competere l'uno con l'altro, ma non in modo distruttivo e litigioso, bensì in modo piacevolmente coinvolgente e consapevole che ognuno ha le sue qualità e peculiarità.

Una storia di amore tra due persone che sono nate nei segni Acquario e Ariete, quindi, si caratterizza per la presenza di un piacevole rapporto amoroso tra i due partner Acquario lui ariete lei.

Capaci di comunicare piuttosto bene tra di loro, comprendono ognuno i bisogni dell'altro, sapendosi peraltro stimare ed apprezzare per ciò che ognuno sa dare alla loro vita comune.

Soprattutto tenendo ben presente che l'acquario dona tanta creatività e invece, l'ariete, porta tanta determinazione e laboriosità.

Love story: Acquario e ariete amore

Se qualcuno ha intenzione di sciogliere il cuore gelido dello zodiaco, l'Acquario, sarà l'Ariete. Acquario e ariete amore sono due segni unici che possono apprezzare le stranezze dell'altro in un modo che nessun altro può. L'ariete impulsivo e il portatore d'acqua intellettuale non sembrano una coppia compatibile in superficie. Sebbene abbiano molte differenze, condividono anche molte somiglianze.

“Non c'è mai un momento di noia tra questi due segni, Acquario e Ariete, e ha il potenziale per essere una relazione straordinaria”, dice un’astrologa esperta.

Con l'iniziativa e la spinta dell'Ariete e la visione creativa dell'Acquario, i due insieme potrebbero essere inarrestabili. Vedono il mondo in due modi completamente diversi, ma ci sarà rispetto reciproco e persino ammirazione.

La relazione Acquario e ariete amicizia

Una potenziale area problematica è il loro amore per la libertà. Entrambi i partner Acquario e Ariete hanno bisogno di spazio in una relazione, all'Ariete piace l'idea della libertà, mentre l'Acquario la vede come uno stile di vita. L'Acquario può impegnarsi nelle relazioni, ma le loro menti e le loro anime desidereranno sempre volare verso una stella lontana. L'Ariete tende ad essere possessivo, mentre l'Acquario è un ribelle nato. All'Ariete piace avere il controllo, cosa che non otterranno mai veramente con un partner Acquario. Potrebbe essere difficile da accettare per alcuni montoni.

In una relazione Acquario e ariete amicizia, questi due segni riescono a capirsi molto bene. Forse l'inconveniente che può sorgere tra i due è dovuto all'egocentrismo che solitamente mostra l'Ariete e che questo finisce per intralciare i bisogni dell'Acquario, che di solito mostra una grande preoccupazione per gli altri, spesso al di sopra del proprio bene essendo.

Quanto è grande l’affinità Acquario ariete?

Il rapporto tra i due segni Acquario e Ariete e l'accordo che si stabilisce in vari settori è molto soddisfacente. L’affinità Acquario ariete è alta e si capiscono molto bene, condividono piaceri comuni e si divertono sempre. Il modo di legare tra i due è carico di grande vitalità e freschezza.

Sanno come sfruttare sia il bene che il male e la coppia ne esce sempre aggraziata e rafforzata. Diverse esperienze li uniscono come se fossero nati l'uno per l'altro. Acquario e Ariete possono essere sia amanti che complici.

L'Ariete a volte può essere instabile nella personalità, a volte con momenti tristi ea volte felici. La sensualità è molto importante per lui nella coppia a causa della sua grande energia e passione. I nati sotto il segno dell'Ariete sono molto appassionati, creativi e vivono intensamente il presente.

La soluzione? Acquario e ariete vanno d’accordo!

Nel complesso Acquario e ariete vanno d’accordo e questa non è una brutta partita per entrambi i segni. Se riescono ad aprirsi emotivamente, questo ha il potenziale per durare. Questa relazione Acquario e Ariete può essere intellettualmente e spiritualmente coinvolgente e può portare a una coppia meravigliosa che scuoterà il mondo.

Compatibilità sotto le coperte: Acquario e ariete a letto

Acquario e ariete a letto non hanno limiti, il sesso è la loro valvola di sfogo e quindi tutto è concesso, anche le fantasie erotiche meno convenzionali.

Tuttavia, non sempre viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda e, quando uno vorrebbe riposare, l’altro invece vorrebbe passare all’azione.

Insomma non è facile per Acquario e Ariete creare, proprio la situazione, che si può definire perfetta, ma la forza di volontà e l’amore che questi segni provano l’una per l’altro li porterà a trovare un lieto fine.

La storia d'amore tra queste due persone uomo ariete e donna Acquario, del resto, si caratterizza soprattutto per la capacità dei due partner di completarsi vicendevolmente.

Nelle circostanze più diverse della vita quotidiana ognuno con il suo apporto permette alla coppia di trovare la giusta via per realizzare gli obiettivi comuni, riuscendo così i due partner a raggiungere obiettivi particolarmente ambiziosi.

I due innamorati, uomo ariete e donna Acquario infine, trovano nella loro spontaneità nel vivere il rapporto l'espressione più genuina del loro amore.