Acquario Affinità Cancro
Ognuno dei due partner Acquario e Cancro ha una sua visione della vita che differisce in modo sostanziale da quella del proprio compagno.
I due amanti Acquario lui Cancro lei si ritrovano a vivere un rapporto di coppia all'interno del quale la determinazione e l'ambizione sono due punti in comune molto importanti per il futuro del loro amore. Due caratteri e due indoli forti quelli di Acquario e Cancro, ma che ben si coniugano se si riesce a dosare la volontà di imporsi di ciascuno e negoziare al punto giusto.
Una storia di amore tra due persone nate nei segni Acquario e Cancro, può offrire ad entrambi i partner un'occasione unica ed irripetibile per andare alla scoperta di una personalità molto differente dalla propria.
Love story: Acquario e cancro amore
La relazione Acquario e cancro amore è complicata ma non impossibile. Mentre il Portatore d'Acqua analizza la realtà, il Granchio è dominato dai suoi stessi istinti. È probabile che sorgano conflitti economici tra loro, perché uno è conservatore e l'altro si abbandona allo spreco senza limiti.
Una nota positiva, il Cancro è affascinato dal pensiero rapido dell'Acquario. È un membro della famiglia, un grande capofamiglia ed è sempre attento ai bisogni degli altri. Richiede un ambiente piacevole per sentirsi bene. È espansivo, permaloso e appassionato, ma soprattutto fa e dice ciò che sente.
Allo stesso tempo, l’acquario ha una condotta indiscutibile e un'ottima originalità. È calmo, gentile ed estremamente amichevole. Apprezzi l'amicizia e la fedeltà del tuo partner. È fedele al suo partner e in lei cerca un partner e un amico, piuttosto che un amante. L'Acquario trova nel Cancro l'aiuto per realizzare le sue idee.
La relazione Acquario e cancro amicizia
Sebbene l'Acquario si diverta da solo, sono creature sociali. A loro non piace essere rinchiusi in casa troppo a lungo. L'Acquario preferisce uscire e divertirsi. In genere sono l'ultima persona a lasciare una festa. Nel frattempo, un Cancro è la prima persona a sgattaiolare fuori dal retro quando viene sopraffatto da tutta l'interazione sociale. Questi due segni Acquario e Cancro vivono stili di vita incredibilmente diversi. Un Acquario vuole uscire e vedere il mondo mentre i Cancro si sentono più a loro agio quando sono nelle proprie case. Un approccio opposto, ma Acquario e Cancro possono riuscire a far funzionare le cose se sono disposti ad accontentare le esigenze del partner in alcune circostanze.
Nonostante le loro differenze, questi due segni hanno il potenziale per andare d'accordo e per creare una relazione Acquario e cancro amicizia. Sebbene nessuno di questi segni sia un fan del confronto, cercheranno di prendere il controllo in modi sottili. I cancri useranno le loro emozioni per ottenere un vantaggio sui loro amici. Di solito piangeranno o si sentiranno in colpa per ottenere ciò che vogliono. Nel frattempo, un Acquario lascerà una situazione se non gli si addice, e non si guarderanno indietro.
Quanto è grande l’affinità tra Acquario e cancro?
L'eccentrico e innovativo Acquario difficilmente riesce ad adattarsi al tradizionale Cancro. L'uomo Cancro guarda alla donna per la figura materna, ma non è sempre autosufficiente, motivo per cui l'Acquario trova abbastanza difficile tollerare questo ruolo.
Al contrario, se è di Cancro, non può smettere di fare la madre con la Portatrice d'Acqua che, come abbiamo detto, non potrà accettare questa situazione. Le difficoltà sono tante ma l’affinità tra Acquario e cancro è alta e l'unione può resistere se uno dei due si addice all'altro e, soprattutto, se è Acquario.
L’Acquario generalmente lascia perplessi tutti; e imbarazza il Granchio più degli altri. L'Acquario è strano in un modo improvviso, scioccante e non convenzionale, e il Cancro è strano in un modo stravagante e sognante. Sebbene sia innegabile che i granchi siano esteriormente molto pratici, hanno questa sfuggente essenza di versatilità e imprevedibilità. Questo è condiviso anche con i Portatori d'Acqua, ma entrambi Acquario e Cancro hanno un modo diverso di manifestare questa qualità.
La soluzione? Acquario a cancro vanno d’accordo!
Acquario a cancro vanno d’accordo e funziona sorprendentemente bene con i suoi esatti opposti. Sebbene siano dei sognatori, possono essere titubanti quando si tratta di realizzare quei sogni. Potrebbero usare un segno di fuoco come partner che li spingerà a lavorare sodo e ad assumersi dei rischi. I segni di fuoco sono anche altamente indipendenti, quindi non agiranno eccessivamente appiccicosi e scacceranno un Acquario. Soprattutto, questo segno ha bisogno di qualcuno di cui fidarsi e Acquario e Cancro troveranno quel conforto con un segno di fuoco.
Compatibilità sotto le coperte: Acquario e cancro a letto
Il sesso sarà stressante per entrambi Acquario e cancro a letto. Un Cancro vorrà stabilire dei limiti e un Acquario non sarà in grado di apportare quei cambiamenti. Ad esempio, un Cancro potrebbe attenersi a una routine sessuale vecchio stile perché è confortevole. Tuttavia, un Acquario vuole esplorare e trovare il cambiamento perché questo lo eccita.
La storia d'amore tra queste due persone Acquario e Cancro, può offrire ai due partner grandi opportunità di crescita comune quando riescono a comprendere al meglio le proprie differenze. Acquario e Cancro quindi hanno del potenziale insieme, ma devono cercare di mettersi più spesso l'uno nei panni dell'altro per giungere ai compromessi giusti.
Riescono ad agire in modo coordinato e razionale nelle sfide di tutti i giorni Acquario lei Cancro lui, ognuno portando le sue peculiarità, ad esempio con l'acquario che porta tanta intellettualità e, d'altro canto, con il cancro che agisce in modo pragmatico.
I due innamorati, Acquario lei Cancro lui trovano nella loro capacità di sintesi e di condivisione degli obiettivi comuni uno dei momenti più felici della loro vita di coppia.