Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Acquario Affinità Gemelli

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni Acquario e Gemelli si cercano, trovano all'interno del loro rapporto amoroso un gran numero di stimoli quotidiani.

Entrambi i partner Acquario lui gemelli lei riescono a trarre tanta energia e tanta soddisfazione dalla loro relazione, che è così forte e costruttiva per entrambi in ragione della comune passione per la cultura.

Tutt'e due gli amanti Acquario lui gemelli lei sono dotati di buone capacità e qualità intellettuali, grazie alle quali riescono a costruire una vita quotidiana ricca di passione.

Una storia di amore tra due persone che sono nate nei segni Acquario e Gemelli, si caratterizza sempre per la grande voglia di novità che entrambi i partner manifestano nella vita di tutti i giorni.

Tutt'e due gli amanti amano rinnovarsi quotidianamente, affrontando soprattutto le sfide che comportino una buona crescita intellettuale, con un continuo coinvolgimento in nuove situazioni in cui migliorarsi sempre.

Love story: Acquario e gemelli amore

Non molto è off-limits quando si tratta di uno di questi segni. Se uno di loro ha in mente una nuova idea eccitante da provare in camera da letto, l'altro seguirà l'idea. Non si scoraggeranno a vicenda dallo sperimentare. Incoraggeranno la creatività. Dopotutto, si annoieranno se ripetono le stesse mosse ogni volta che dormono insieme. Si divertiranno molto se cambiano spesso le cose.

Fuori dalla camera da letto, questi segni Acquario e gemelli amore potrebbero avere qualche difficoltà perché entrambi Acquario e Gemelli lottano con le proprie emozioni. Non amano soffermarsi sul modo in cui si sentono e preferiscono spingere le emozioni spiacevoli nel profondo del loro petto. Tuttavia, poiché entrambi Acquario e Gemelli hanno difficoltà a mostrare la loro vulnerabilità, non se la prenderanno l'uno contro l'altro. Capiranno se ci sono alcuni segreti qua e là. Capiranno anche se l'altra persona non è dell'umore giusto per parlare di ciò che non va. La mancanza di comunicazione non distruggerà la relazione.

La relazione Acquario e gemelli amicizia

Questo è uno degli accoppiamenti più forti dello zodiaco. Acquario e gemelli amicizia sono affamati di avventura, quindi non si annoieranno mai quando sono nella stessa stanza.

Verranno con un sacco di idee divertenti e fresche su come trascorrere il loro tempo insieme. Quando uno di loro pensa a un nuovo posto da visitare o ad un'avventura da vivere, l'altro lo seguirà ciecamente. Si incoraggeranno a vivere selvaggi e spensierati.

Sebbene Acquario e Gemelli siano ottimi amici, non rimarranno amici a lungo. Sono così compatibili che molto probabilmente a un certo punto passeranno a una relazione romantica. Come coppia, avranno comunque la possibilità di esplorare il mondo insieme, ma avranno l'ulteriore vantaggio di fare sesso. Mentre una relazione di amici con benefici potrebbe funzionare, una volta che dormono insieme, sarà difficile per loro stare lontani l'uno dall'altro. Dal momento che si connettono emotivamente e fisicamente, il loro legame sarà incredibilmente forte.

Quanto è grande l’affinità tra Acquario e gemelli?

L’affinità tra Acquario e gemelli può essere molto positiva, qualunque sia il piano che si sviluppa perché presentano molte somiglianze caratteriali; il nativo Gemelli sarà in grado di completare perfettamente il nativo dell'Acquario. Entrambi Acquario e Gemelli amano le notizie, i viaggi e la lettura.

L'unione Acquario e Gemelli stabilisce una delle relazioni più compatibili nello zodiaco perché hanno una connessione karmica molto forte. Entrambi si aspettano cose simili nelle loro vite e hanno approcci condivisi.

Intellettualmente si stimano. Un legame lavorativo o studentesco sarà molto vantaggioso se si tratta di una combinazione Acquario e Gemelli. Il comportamento del Portatore d'Acqua è implacabile in termini di grado di lealtà, originalità e "trasparenza" che dimostra, mentre il nativo Gemelli è caratterizzato dalla sua grande capacità analitica e intelligenza. Un lavoro congiunto può essere un vero successo.

La combinazione Acquario e gemelli compatibilità sarà alta?

Acquario e gemelli compatibilità formano una forte coppia. Tuttavia, l'Acquario funziona bene anche con i segni di fuoco, come l'Ariete. Hanno bisogno di qualcuno che porti eccitazione nella loro vita, qualcuno che li porti via in avventure inaspettate. Anche l'Acquario ha bisogno di qualcuno che sia a suo agio con il silenzio. Hanno bisogno di qualcuno che non ce l'abbia con loro se tengono per sé le loro emozioni. Questo segno non durerà con un partner che parla molto di sentimenti o un partner che preferisce giocare sul sicuro. Hanno bisogno di un'anima avventurosa.

Compatibilità sotto le coperte: Acquario e gemelli a letto

A livello sessuale Acquario e gemelli a letto, essendo entrambi Acquario e Gemelli sessualmente cerebrali, non saranno uniti da una profonda passione, ma da affetto e comprensione reciproci. Il nativo dell'Acquario deve imparare a fidarsi del suo partner ed essere più romantico, mentre il nativo dei Gemelli deve dimostrare un maggiore impegno nei confronti del partner, se vuole vivere momenti intimi pieni di amore e felicità.

La storia d'amore tra queste due persone Acquario lei gemelli lui, può offrire ad entrambi i partner un'occasione di crescita non indifferente.

Tutt'e due gl'innamorati Acquario lei gemelli lui riescono a trovare i loro rispettivi spazi all'interno del rapporto, evitando in questo modo discussioni.

Grazie alla grande vitalità di cui sono dotati entrambi, unitamente alle buone doti intellettuali, i due compagni di vita riescono a superare le sfide più difficili e a concretizzare i sogni della vita comune.

I due innamorati, infine, hanno nella capacità di vivere in armonia uno dei più importanti punti in comune.