MENU

Ariete Affinità Acquario

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni Ariete e Acquario si incontrano e vanno a vivere insieme, ritrovandosi all'interno di una coppia, vivono un rapporto all'interno del quale non mancano mai le novità e, soprattutto, nuovi stimoli a vivere la vita in modo differente, giorno per giorno, senza che mai la noia possa affacciarsi nella loro storia, stancandoli presto del loro vivere comune e spingendoli a vivere separatamente.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni Ariete e Acquario, del resto, si caratterizzerà per una certa competizione che viene a crearsi tra i due partner, a causa della loro notevole distanza anche a livello zodiacale, che comporta una grande capacità di comunicazione tra i due partner, i quali condividono peraltro una certa propensione a vivere in modo vivace grazie al carattere esuberante.

Love story: ariete e acquario coppia

Ariete e Acquario coppia hanno molto in comune e un altissimo grado di compatibilità. Entrambi i segni Ariete e Acquario sono indipendenti, premurosi, ottimisti ed entusiasti. Alla coppia ariete lui acquario lei, piacciono le emozioni forti, il coraggio e il carattere progressista dell'Acquario tendono ad attrarre molto l'Ariete. Gli Acquario sono molto interessati alle questioni sociali. I nati sotto il segno dell’ariete sono molto laboriosi e ambiziosi, il che aiuterà molto l'Acquario a realizzare i loro sogni di trasformare la società.

Quanto è grande l’affinità ariete acquario?

Ariete e Acquario, formano una buona tendenza come amici, anche se non diventa una relazione sentimentale. Pertanto, è molto probabile che se una relazione romantica finisce tra i due, quando ariete lei acquario lui, continueranno ad essere buoni amici.

Una possibile barriera all’affinità ariete acquario è l'egocentrismo di molti Ariete, che spesso antepongono i propri interessi a quelli degli altri, che contrasta con la tendenza degli Acquario a preoccuparsi degli altri prima della propria felicità e relazione romantica.

Gli acquario lavorano molto bene in gruppo e nel lavoro di squadra; mentre l'Ariete preferisce relazionarsi a livello individuale. Tuttavia, questa differenza non deve creare troppi problemi, perché l'Ariete è solitamente socievole e aperto a nuove situazioni.

La combinazione ariete e acquario amicizia

A livello sociale, l'Acquario tende ad essere interessato ad aiutare gli altri, mentre l'Ariete contribuirà con la sua grande capacità lavorativa per realizzare insieme il sogno di trasformare la realtà sociale.

In una relazione ariete e acquario amicizia riescono a capirsi molto bene. Forse l'inconveniente che può sorgere tra i due è dovuto all'egocentrismo che solitamente mostra l'Ariete e che questo finisce per intralciare i bisogni dell'Acquario, che di solito mostra una grande preoccupazione per gli altri, spesso al di sopra del proprio benessere.

Relazione ariete e acquario amore

L'Ariete a volte può essere instabile nella personalità, a volte con momenti tristi ea volte felici. La sensualità è molto importante per lui nella coppia a causa della sua grande energia e passione. I nati sotto il segno dell'Ariete sono molto appassionati, creativi e vivono intensamente il presente.

I nati sotto il segno dell'Acquario , invece, mostrano un atteggiamento inalterabile e si distinguono per la loro originalità. Danno grande valore all'affetto e alla lealtà nella coppia. Sono persone calme, gentili e si rivelano amici formidabili.

La grande fedeltà che danno al loro partner, fa sì che l'Ariete si fidi di loro e allo stesso tempo trovi un amante, un amico. Una coppia ariete e acquario amore potrà godersi appieno il presente senza preoccuparsi troppo del futuro.

Compatibilità sotto le coperte, ariete e acquario a letto

Ariete e Acquario riescono ad avere un rapporto molto soddisfacente sul piano sessuale. La capacità dell'Acquario di creare giochi e nuove esperienze, insieme alla buona predisposizione dell'Ariete a provare cose nuove, renderà la compatibilità tra i due molto buona.

Il rapporto tra i due segni ariete e acquario a letto e l'accordo che si stabilisce in vari settori è molto soddisfacente. Si capiscono molto bene, condividono piaceri comuni e si divertono sempre. Il modo di legare tra Ariete e Acquario è carico di grande vitalità e freschezza.

Sanno come sfruttare sia il bene che il male e la coppia ne esce sempre aggraziata e rafforzata. Varie esperienze li uniscono come se fossero nati l'uno per l'altro. Possono essere sia amanti che complici.

La storia d'amore tra queste due persone, inoltre, si contraddistingue per la comune voglia dei due partner di stare al centro dell'attenzione, sempre e comunque, necessitando entrambi di nuovi stimoli, ogni giorno, per trovare una nuova via da percorrere: l'ariete e l'acquario, però, riescono a vivere insieme in modo ottimale grazie alla stima che provano l'uno per l'altro, sentendosi attratti dalle loro stesse naturali differenze. I due innamorati, infine, devono riuscire a comprendere la differenza tra i loro modi di comportarsi: l'ariete potrebbe risultare difatti sfacciato, mentre che, l'acquario potrebbe sembrare imprevedibile.

Cara coppia, non dimenticare mai che i due segni possono dare il meglio di loro solo se uniscono completamente le proprie qualità.