Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Ariete Affinità Bilancia

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni dell'Ariete e Bilancia si mettono insieme, formando una nuova coppia, riescono a creare una vera e propria unione vincente, siccome si presentano l'una molto distante dall'altra, in ragione delle qualità caratteriali di cui sono dotate per natura, contrapposte proprio in ragione della lontananza che esiste tra i due segni, così diversi tra di loro: eppure, quando finiscono per mettersi insieme, riescono a creare una situazione equilibrata e positiva per entrambi.

Ariete e Bilancia sono persone con pochi amici. Tuttavia, quando l'Ariete diventa partner di una Bilancia, scopre presto di essere attratto da lui non solo in senso amorevole, ma anche come amico. Ed è Ariete e Bilancia che hanno ricerche molto simili, alle quali non rinunciano mai, nemmeno nei momenti di riposo.

Love story: ariete e bilancia amore

Una storia di amore tra due persone nate nei segni dell'ariete e bilancia amore, quindi, potrà essere una buona occasione, per entrambi i partner, per scoprire un mondo nuovo, all'interno del quale, nel caso dell'ariete è possibile trovarvi una spiccata propensione all'individualismo, all'impulsività ed all'imprevedibilità, qualità alle quali fanno da contraltare l'amore per l'altruismo, la costante indecisione e infine razionalità e ragionevolezza della bilancia.

La storia d'amore tra Ariete e Bilancia, potrebbe sempre riservare dei momenti di incomprensione in cui i due partner non riescono proprio a capirsi, tuttavia alla fine, l'ariete e la bilancia riusciranno a convivere e a comprendersi grazie alla disponibilità della bilancia ad agire in modo più concreto e, viceversa, in ragione dell'atteggiamento dell'ariete, più propenso a contenere l'impulsività nella vita di tutti i giorni.

La combinazione tra ariete e bilancia compatibilità

Ariete e Bilancia sono segni opposti, che possono essere buoni, almeno, all'inizio della relazione a causa dell'attrazione degli opposti. Tuttavia, con il passare del tempo, la novità tra ariete e bilancia compatibilità svanisce e potrebbero esserci troppe differenze perché la relazione funzioni a lungo termine, a meno che non ci sia un fondamento molto forte di amore e buona volontà da parte di entrambi i segni per adattare la loro relazione, soprattutto sei Ariete lui Bilancia lei.

L'Ariete è molto determinato e spesso prepotente, con la tendenza a saltare alle conclusioni, anche se questo comporta uno strano errore di giudizio. La Bilancia, invece, è piuttosto testarda, ma impiega tempo per prendere una decisione, cercando di vedere le cose da prospettive diverse. Questo tende ad esasperare l'Ariete, che può prendere la sua indecisione come un'offesa personale piuttosto che capire il suo vero motivo. La Bilancia dovrà anche sentire che l'Ariete è in sintonia con la loro ampia prospettiva. Questo contrasto di stili può creare alcune complicazioni.

La soluzione: ariete e bilancia si attraggono!

I segni Ariete e Bilancia sono molto socievoli, ma anche in modi diversi. La Bilancia ha bisogno di analizzare con attenzione conversazioni e personalità, mentre l'Ariete preferisce rimanere in superficie e successivamente passare a nuove conquiste ed esperienze.

Se una combinazione ariete e bilancia si attraggono riesce a superare gli inizi difficili della tua relazione, la tua compatibilità potrebbe migliorare. Se l'Ariete diventa meno impaziente, scoprirà elementi nella personalità del suo partner Bilancia che lo affascineranno e lo attrarranno, e la Bilancia arriverà a vedere le risposte impulsive del suo partner Ariete come poco importanti, invece di sentirsi minacciata da loro.

Compatibilità sotto le coperte: ariete e bilancia a letto

La compatibilità di ariete e bilancia a letto, in termini di relazioni sessuali è alta, poiché la comprensione emotiva e sessuale di entrambi i segni è forte. Ci sono reali possibilità di amore (o desiderio) a prima vista, che non implica necessariamente la felicità a lungo termine, ma preannuncia una felice storia d'amore, soprattutto nei casi in cui la coppia sia formata da Ariete lei Bilancia lui.

Quanto è grande l’affinità ariete e bilancia?

I due innamorati, quindi, potranno ritrovarsi in un rapporto nel quale ognuno potrebbe dare l'impressione di prevalere sull'latro, l'ariete fisicamente e la bilancia intellettualmente, riuscendo a condividere la leadership in momenti differenti. L’ affinità ariete e bilancia è equilibrata, l’ariete è riluttante a creare una famiglia e a rimanere in contatto con la propria. In questo aspetto, sono pienamente compatibili con la Bilancia, che crede anche che la cosa migliore nella vita sia andare leggeri e senza zavorre, emotivi e patrimoniali.

Ariete e Bilancia si intendono in questo senso perché sono, in un certo modo, soldati solitari, che non temono la solitudine, ma temono gli effetti delle dipendenze affettive ed economiche che una famiglia implica. Non sono facili da convincere in questo senso, ma sono già convinti, e se come coppia formeranno una famiglia sarà molto piccola, ma molto amata.

L'Ariete ammira in Bilancia quella volontà di non abbassare mai la guardia, e trova in lui un amico che lo incoraggia e lo consiglia sull'aspetto che conta di più per entrambi: quello della produttività. L'amore per questi segni deve concentrarsi sull'unione tra due anime e due intelligenze disposte a dare tutto per andare avanti nelle sfide della vita.

Cara coppia, non dimenticare mai che unendosi ci si completa!