Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Ariete Affinità Cancro

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni Ariete e Cancro si incontrano, andando a costruire una loro nuova vita comune, riescono a dare prova della famosa ed antica teoria degli opposti che si attraggono e finiscono per stare bene tra di loro, costruendo un rapporto nel quale certamente non mancano i colpi di scena, anche in ragione del modo differente di concepire e di vivere la propria quotidianità.

Una storia d’amore tra due persone nate nei segni Ariete e Cancro, del resto, sarà contraddistinta da una grande disponibilità e propensione nei confronti della sensibilità da parte dei due segni, con una particolare tranquillità nel vivere il rapporto e le sue evoluzioni da parte del cancro, che potrebbe essere invogliato a vivere la quotidianità in modo più attivo, giacché stimolato nelle sue azioni da parte dell'ariete.

Love story: ariete e cancro coppia

La compatibilità tra ariete e cancro coppia è regolare. È un'interessante combinazione di elementi, che può essere positiva, anche se forse più come amicizia che come relazione a lungo termine, perché il modo di essere e le esigenze emotive di questi due segni sono piuttosto diversi. Coloro che sono nati sotto il segno dell'Ariete amano le persone che hanno un progetto di vita chiaro. Qualcosa da costruire, che lasci un segno, che sia visibile ed è un patrimonio.

Ecco perché si innamorano facilmente dei Cancro. Con i segni Ariete e Cancro sono compatibili nella maggior parte degli ambiti della vita: amore, lavoro e famiglia. Si scontrano quando cercano di essere amici e coppia allo stesso tempo, ma è una cosa minore quando diventa chiaro tutto ciò che sono capaci come coppia.

Quando una coppia è formata da lui ariete lei cancro, l'uomo la inonderà di molta energia positiva, amore ed entusiasmo che rafforzeranno la loro compatibilità. Se invece nella relazione lei ariete lui cancro, la coppia sarà davvero di successo!

La soluzione: ariete e cancro si attraggono!

La storia d'amore tra ariete e cancro si attraggono, si contraddistinguerà anche dalla grande attrazione che l'ariete vivrà nei confronti del cancro, siccome quest'ultimo segno esprime in tutte le situazioni della vita quotidiana un'innata inclinazione alla sensibilità ed all'emotività: questo stato di benessere e di serenità, però, potrebbe essere messo a repentaglio dall'eccessiva propensione all'impulsività ed all'aggressività dell'ariete.

Relazione ariete e cancro amore

In una relazione seria ariete e cancro amore, il Cancro dovrebbe continuamente cercare di stare al passo con l'Ariete e abituarsi al ritmo estremamente veloce di questo segno di fuoco, mentre l'Ariete dovrebbe fare tutto il possibile per non annoiarsi accanto al Cancro. I Cancro sono spesso persone molto esigenti - con sé stessi e con il loro partner.

Sebbene entrambi i segni Ariete e Cancro siano cardinali e in movimento, che indicano flessibilità e movimento nella tua vita, il Cancro è molto più riservato e familiare dell'Ariete mentre l'Ariete è più energico e incline a prendere decisioni rapide. Le continue richieste del Cancro possono sopraffare l'Ariete, che ha bisogno di uscire e relazionarsi sia nella sua vita professionale che nella sua vita personale.

Quanto è grande l’affinità ariete cancro?

L’affinità ariete cancro trova in un partner, una persona che, come loro, crede che l'amore sia allo stesso tempo una zona di piacere e tenerezza, e anche uno spazio per l'evoluzione personale.

L'Ariete vuole che l'amore non sia separato dal lavoro, dalla formazione, dai bisogni urgenti per distinguersi nel mondo. In questo è a suo agio con il Cancro, il quale crede anche che l'amore sopravvivrà solo se saremo in grado di dargli tutti gli strumenti per sopravvivere ai suoi nemici naturali: il passare del tempo, la routine, la stagnazione.

Quindi, accanto al Cancro, L'Ariete può vivere un amore come quello che ha sognato: ricco di sfide, azione, avventura e viaggi, ma anche forte crescita personale e professionale. Con Ariete e Cancro, l'amore non sfuggirà al duro lavoro.

La compatibilità ariete e cancro amicizia

Ariete è il segno che, forse, dà meno importanza all'amicizia, e quindi di solito non coltiva grandi relazioni in questo senso. Non ti senti nemmeno obbligato a essere buoni amici con i tuoi partner. Per questo motivo è poco compatibile in questo senso con il Cancro, per il quale è fondamentale essere amico del proprio partner. Il Cancro apprezza la comunicazione franca e diretta all'interno della coppia, mentre l'Ariete no.

Crede che le azioni dicano di più. Il cancro si risente della mancanza di amicizia e cameratismo che ciò implica.
La compatibilità ariete e cancro amicizia può essere un grosso problema per la coppia!

Compatibilità sotto le coperte: ariete e cancro a letto

Quando il Cancro inizia una relazione con l'Ariete, di solito si stabilisce una connessione immediata tra loro a livello emotivo. Il segno del Cancro sarà molto attratto dall'aria appassionata, fiduciosa ed entusiasta dell'Ariete, che a sua volta si sentirà in pace quando sarà con un Cancro.

I due segni ariete e cancro a letto, tuttavia, nutrono l'uno per l'altro un grande amore e, soprattutto, avvertono un grande bisogno di proteggersi reciprocamente dalle problematiche esterne, reagendo tuttavia in modo completamente differente.

Cara coppia formata da Ariete e Cancro, trova un solido equilibrio nel tuo modo di esprimere la voglia di stare insieme!