Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Ariete Affinità Gemelli

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni Ariete e Gemelli si incontrano, creando insieme una nuova coppia, vanno a creare una vera propria comunione di intenti e di passioni, ove il trionfo dell'unione si compie a livello fisico, mentale e spirituale, con un rapporto che si caratterizza in modo particolare per la voglia di affrontare tutte le situazioni della vita quotidiana con una grande determinazione.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni Ariete e Gemelli, inoltre, è contraddistinta da una continua necessità di comunicare in modo costante e costruttivo, in ragione della natura contrapposta dei due segni, oltre alla necessità di libertà di movimento e di autonomia dal partner, atteggiamento questo che può portare all'insorgere di tensioni nella coppia, a causa della tendenza ad esprimere un comportamento protettivo, nel caso dell'ariete, che si scontra con una inclinazione a provocare da parte dei gemelli.

Love story: ariete e gemelli coppia

La compatibilità tra ariete e gemelli coppia è alto! Ariete è una persona che ha un solo volto: il volto che ti offre è il volto che vedi.

Gemelli è un camaleonte emotivo che cambia aspetto e intenzioni a seconda delle circostanze impellenti, un vero stratega dei sentimenti che non sa impegnarsi in una posizione, e che preferisce sfruttare la grande diversità di alternative che il mondo gli offre. Di fronte ai problemi con un partner, soprattutto, si nasconde dentro sé stesso.

La soluzione: ariete e gemelli sono compatibili!

L'Ariete è spesso attratto dalla creatività e dall'energia dei Gemelli e questa combinazione promette grande amicizia, conversazioni brillanti e interessanti momenti di svago insieme. Quindi il loro grado di compatibilità, Ariete e Gemelli può essere molto alto.

I Gemelli amano parlare, socializzare e generalmente hanno un grande senso dell'umorismo; questo attira anche l'Ariete, che ama divertirsi e fare continuamente scherzi. Entrambi i segni ariete e gemelli sono compatibili e hanno un grande senso del divertimento, quindi sono molto compatibili in questo senso, sia nel caso in cui ariete lui gemelli lei, sia quando ariete lei gemelli lui.

Relazione ariete e gemelli amore

La storia ariete e gemelli amore, tuttavia, può trovare un certo equilibrio nell'evoluzione dei fatti e nella convivenza tra le nature differenti dei segni, proprio perché l'uno è complementare all'altro, secondo un modello che prevede l'ariete attivo e sempre alla ricerca di nuove vie da scoprire e percorrere e, d'altra parte, e la persona dei gemelli che si dimostra gregaria, appagando i desideri del partner.

Entrambi i segni amano vivere nuove esperienze, quindi è molto probabile che una coppia formata da Ariete e Gemelli avrà una relazione molto varia e interessante. Questo può essere scomodo per la stabilità a lungo termine, poiché nessuno dei due segni ha un bisogno speciale di stabilità a casa o nella vita familiare.

Quindi, mentre la combinazione Ariete e Gemelli è ottima per un'amicizia piena di divertimento, potrebbe non finire in una relazione seria e impegnata.

Quanto è grande l’affinità ariete gemelli?

L'Ariete preferisce che i suoi partner siano buoni lavoratori con i quali hanno una relazione che, oltre ad essere amorevole, è proficua e produttiva. In questo senso, con un partner del segno dei Gemelli, è meglio che rinunci a quel sogno.

L'Ariete non è affatto compatibile con i Gemelli in questo senso. Cosa con cui Ariete e il loro partner Gemelli sono altamente compatibili sono gli aspetti familiari e domestici. Ed è che entrambi Ariete e Gemelli sono totalmente repellenti all'idea di famiglia e casa.

L’affinità ariete gemelli, preferisce portare con sé bagagli leggeri, e che non vuole stabilire relazioni con le persone per tutta la vita. Non vogliono figli né formare una casa, e in questo senso (nella mancanza di impegno in quell'aspetto della vita) sono pienamente compatibili.

La combinazione ariete e gemelli amicizia

L'Ariete ha pochi amici, e in questo senso preferisce le persone che sanno essere più di uno: i più divertenti che non smettono di essere i più seri, i più laboriosi che non smettono di essere quelli che sanno prendersi una pausa, i più innamorati che sanno anche dare spazio. E quel tipo di persona sono i Gemelli.
Con un partner ariete e gemelli amicizia la loro relazione colmerà molte delle lacune in termini di rapporti umani che l'Ariete ha.

Come amico, il Gemelli è ciò che cerca l'Ariete: una persona che sa essere tanti, che è una piccola folla, che occupa poco spazio ma sa riempire le ore con gli aspetti divertenti e interessanti che la vita ha da offrire.

Compatibilità sotto le coperte, ariete e gemelli a letto

La relazione sotto le coperte sarà positiva. I Gemelli ispirano l'Ariete ed entrambi i segni amano sperimentare ed esplorare cose nuove in una relazione intima. Questo è un altro campo in cui una coppia ariete e gemelli a letto è molto compatibile tra loro.

I due innamorati nati sotto i segni di ariete e dei gemelli, infine, possono contare entrambi su una grande vivacità che li aiuta a tentare di conseguire dei risultati più che positivi nella propria vita di tutti i giorni.