Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Ariete Affinità Pesci

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni Ariete e Pesci decidono di mettersi insieme, andando a creare una nuova coppia, possono approfittare nel migliore dei modi della loro unione, siccome la stessa è contraddistinta da una natura speciale, qualcosa di veramente al di fuori del comune, che le condurrà a vivere in modo molto piacevole il loro amore, condividendo un sentimento veramente etereo ed immacolato, capace di dimostrare in modo unico la loro capacità di vivere la vita di coppia.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni Ariete e Pesci, del resto, si contraddistingue per una differente maniera di vedere le cose e di agire di conseguenza: in questo senso, l'ariete è molto incline a vivere in modo particolarmente impulsivo, affidandosi spesso all'istinto e quasi mai alla ragione; i pesci, dal canto loro, sono inclini a vivere in modo pacato, dando molto spazio ai propri sogni e alla loro natura introspettiva.

Love story: ariete e pesci coppia

La relazione ariete e pesci coppia è una combinazione difficile con alcune sfide, perché nonostante una forte attrazione iniziale, ci sono differenze importanti tra questi due segni, che dovranno essere superate affinché una relazione funzioni a lungo termine. Se riescono a formare una relazione stabile, Ariete e Pesci, è probabile che sia una relazione insolita, soprattutto se la coppia è formata da Ariete lui Pesci lei.

A volte il fuoco dell'Ariete può essere spento dall'acqua dei Pesci, che può disturbare il lato felice e divertente del tuo partner Ariete. D'altra parte, poiché Pesci rappresenta la zona nascosta e segreta dell'Ariete, ci sono molte possibilità di una relazione di amanti segreti o di un amore proibito tra i due segni.

Quanto è grande l’affinità ariete e pesci?

Ariete sono persone che hanno il lavoro come priorità assoluta nella vita. E non potresti essere più deluso dalla presenza di un partner Pesci, che non solo non pensa mai al lavoro come essenziale. Inoltre, il nativo del segno del pesce non sembra capace di altro che di proiettare, e non passa mai alla parte esecutiva dei processi.

Lui solo progetta e sogna, e sogna ancora senza incontrarsi per arrivare alla realizzazione dei suoi progetti. Qualcosa che allontanerà quel risolutore di problemi che è l'Ariete. L'Ariete non ha vita facile con le questioni familiari, perché per loro è meglio camminare con leggerezza nella vita, senza nulla che possa frenare la marcia ei progetti.

L’affinità ariete e pesci non potrebbe essere più scarsa, il segno pesci ha bisogno del supporto emotivo che fornisce una famiglia e che ha sempre una famiglia tra i loro sogni per il futuro. I segni Ariete e Pesci non potrebbero essere più in contrasto. Non saranno mai d'accordo sulla questione della famiglia e questo aspetto aumenterà se la coppia sarà formata da Ariete lei Pesci lui.

La relazione ariete e pesci amore

Ariete sono persone che non rinunciano alla possibilità dell'amore, ma vogliono che l'amore sia ben riempito di praticità, progetti e lavoro condiviso. Dovresti sapere che se ti innamori di un Pesci è qualcosa che non otterrai, perché i Pesci vivono l'amore in un modo totalmente opposto.

Se ti innamori di Ariete e Pesci devi sapere che godrai di qualcosa che non avevi contemplato prima: romanticismo totale. E questo implica che Pesci non si impegna nel modo che vuole l'Ariete (in un amore che è anche un progetto, una costruzione congiunta), ma lo fa in modo affascinante ed eccessivo. Un modo di sentire che per essere sconosciuto finisce per incantare l'Ariete con la sua magia.

Sfortunatamente, quella cotta non può essere sostenuta a lungo e questa coppia non può stare insieme. Non sono molto compatibili ariete e pesci amore, alla lunga nei sentimenti e nelle dinamiche di coppia.

La compatibilità ariete e pesci amicizia

Ariete ha pochi amici, e con un partner Pesci fanno una scoperta che li riempie di gioia: Pesci ne ha meno. Per l'Ariete, questa è una coppia molto compatibile, poiché evita lo spiacevole processo di affrontare nuove relazioni. E se c'è qualcosa di importante per l'Ariete, è avere un cerchio ridotto, in cui nessuno è finito o mancante.
Ha sempre un problema con il sogno dei Pesci, ma apprezza di essere una persona che in termini emotivi, proprio per quella capacità immaginativa, è autosufficiente.

Entrambi, ariete e pesci amicizia possono creare, insieme, un patto di amicizia che all'interno della coppia soddisfi tutte le vostre esigenze in tal senso.

La soluzione: ariete e pesci vanno d’accordo!

I segni ariete e pesci vanno d’accordo, quindi, per poter far funzionare la relazione ed avere una certa stabilità, necessita una maggior capacità da parte dell'ariete di lasciarsi coinvolgere in ciò che conta veramente per il proprio partner; d'altro canto, i pesci si spendono molto nel rapporto, però, quando non vengono mai ricambiati, finiscono per stancarsi e a quel punto nascono dei problemi.

Compatibilità sotto le coperte, ariete e pesci a letto

La relazione tra ariete e pesci a letto andrà bene se sono innamorati o hanno molta passione l'uno per l'altro. Quando il segno dei Pesci ama, lo fa senza condizioni, e questo delizierà l'Ariete perché è un segno molto sensuale.

I due innamorati Ariete e Pesci, però, soprattutto per la natura accomodante dei pesci, trovano sempre modo di risolvere questi contrasti, riuscendo così a vivere una piacevole vita comune all'insegna della generosità e della determinazione.