Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Ariete Affinità Vergine

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni Ariete e Vergine decidono di mettersi insieme, andando a creare una vera e propria coppia, potrebbero dare agli altri l'impressione che il loro legame non sia destinato a grandi cose e, soprattutto, ad avere chissà quale futuro: questo giudizio circa il loro rapporto, potrebbe essere fondato sulle notevoli differenze caratteriali che intercorrono tra le due persone.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni Ariete e Vergine, in effetti, per raggiungere un buon equilibrio in base al quale funzionare e creare una situazione piacevole e serena, necessita per così dire di un po' di rodaggio, cioè, di un periodo durante il quale vengono a crearsi delle occasioni di scontro e di crescita, attraverso le quali arrivare a capirsi ed apprezzarsi proprio in ragione delle diversità caratteriali.

Love story: ariete e vergine compatibilità

La compatibilità tra Ariete e Vergine è regolare, sia nel caso di coppie con ariete lui vergine lei, sia nelle relazioni con ariete lei vergine lui. I Vergine tendono ad essere piuttosto freddi, pratici e talvolta critici, il che è un contrasto per l'Ariete che è veloce, impetuoso e impulsivo.

Mentre molti Ariete corrono in giro come se non ci fosse un domani, anche la Vergine è veloce e dinamica, ma a livello intellettuale. In una combinazione ariete e vergine compatibilità, entrambi avete molta energia, ma la incanalate in modi diversi. Si potrebbe dire che non è una combinazione per i deboli di cuore e, infatti, questi due segni si combinano meglio per una relazione di amicizia a lungo termine che per una relazione stabile.

Quanto è grande l’affinità ariete e vergine?

La Vergine è un segno di Terra, quindi ha i piedi per terra e valorizza la sicurezza professionale e materiale. I Vergine non amano lasciare nulla al caso; preferiscono avere tutto pianificato, piuttosto che avere il futuro esplodere in faccia. Gli ariete, tuttavia, amano l'eccitazione e l'ignoto e spesso sono pionieri. L’affinità ariete e vergine è molto alta.

L'Ariete è semplice e diretto, mentre la Vergine è più complessa, difficile da capire e incline a complicare le cose. Per la Vergine, la semplicità e l'ego dell'Ariete possono sembrare piuttosto superficiali, mentre l'Ariete può mettere in dubbio la tendenza della Vergine a rendere le cose più difficili di quanto non siano.

La soluzione: ariete e vergine sono compatibili!

C'è una bella differenza di stile tra i due Ariete e Vergine, ma i due hanno cose da offrirsi a vicenda se sono abbastanza aperti e hanno abbastanza interessi per superare le barriere, quindi ariete e vergine sono compatibili. La Vergine può insegnare molto all'Ariete sull'importanza dell'ordine e della pianificazione; e puoi imparare dall'Ariete come andare avanti senza paura, per essere più lanciato. L'Ariete è un eccellente motivatore.

La compatibilità ariete e vergine amicizia

I nati sotto il segno dell’ariete e vergine amicizia sono persone che non hanno l'amicizia in un concetto elevato. Per loro di solito è più un problema che una soluzione, poiché implica impegni e legami non sempre convenienti per chi è ossessionato dal produrre e dal realizzare. Per questo motivo, di solito non hanno molti amici, tanto meno considerano di coltivare l'amicizia di una Vergine. Per l'Ariete, la vita della Vergine paga un culto eccessivo al partito e all'edonismo, e trascura la tanto necessaria coltivazione della responsabilità. Ariete e Vergine non sono affatto compatibili in questo senso.

La relazione ariete e vergine amore

Ariete sono persone che sono soprattutto seguaci del duro lavoro e della buona pianificazione. E sono respinti da quelle personalità che si dichiarano amici del ritardo, del caos e dell'ammirazione per se stessi. Ed è esattamente ciò che la Vergine tende ad essere senza una guida adeguata.

L'Ariete non tollera, tanto meno si innamora della Vergine. Al di fuori di una storia d'amore ariete e vergine amore,non sono chiamati a capirsi abbastanza da trascorrere una stagione insieme, perché la loro storia d'amore sopravviva alle pressioni della vita e del tempo.

La Vergine vive per il giorno, il presente, e non si preoccupa di rivedere gli insegnamenti che la vita gli dà. Non apprezza l'esperienza, qualcosa che l'Ariete comprende come vitale per compiere passi utili nell'esistenza.

Compatibilità sotto le coperte, ariete e vergine a letto

L’ariete e vergine a letto devono lavorare sulla loro relazione sessuale, poiché mentre l'Ariete è motivato da una passione sfrenata, la Vergine ha bisogno di connettersi a livello intellettuale per ottenere la massima soddisfazione da una relazione fisica.

La storia d'amore tra Ariete e Vergine, infatti, potrà diventare molto interessante e piacevole dopo che l'ariete avrà imparato a tollerare la precisione e la puntigliosità della vergine e, viceversa, quando la vergine sarà capace di sopportare senza troppe difficoltà e senza innervosirsi la tendenza a manifestare l'arroganza che è tipica dell'ariete.

I due innamorati, quindi, quando avranno trovato il modo di rendere decisamente meno spigolosi i propri caratteri, l'ariete vivendo in modo più rilassato ed attento a ciò che succede intorno a sé, la vergine assaporando la bellezza della spontaneità, riusciranno a creare un grande affiatamento tra di loro, al punto tale che non potranno più veramente fare a meno l'uno dell'altra.