MENU

Bilancia Affinità Acquario

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni Bilancia e Acquario si sentono bene tra di loro, creano una nuova coppia, Bilancia lei acquario lui.

Insieme riescono a costruire un buon rapporto amoroso, che indubbiamente riesce a dare tanta soddisfazione e tanta felicità ad entrambi i partner.

Attraverso la loro vita comune riescono a trovare il giusto slancio per affrontare nel migliore dei modi tutte le sfide della quotidianità; insieme riescono a vivere una crescita spirituale molto stimolante.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni della Bilancia e Acquario, si contraddistingue per la grande facilità nel comunicare che realizza un'unione intellettuale notevole, aspetto molto importante per entrambi i partner.

i due amanti, Bilancia lei acquario lui, adorano in modo particolare l'arte e la cultura, ed ambiscono a manifestare in modo più che libero le loro idee, fuggendo ogni genere di vincolo o di imposizione.

Love story: i due segni bilancia e acquario si amano!

Quando formano una coppia Bilancia e Acquario hanno le stesse difficoltà che possono trovare in una relazione lavorativa.

A differenza del lavoro però bilancia e acquario si amano e tendono a provare molta attrazione reciproca.

Proprio per questo motivo, è molto probabile che in un primo incontro non si rendano nemmeno conto di quanto siano diversi, finché non si conoscono meglio.

A poco a poco emergeranno le differenze, diventando così evidente la tendenza della Bilancia all'ordine, o la volubilità dell'Acquario.

Condividono però una buona dose di comunicazione e intelligenza per superare eventuali difficoltà; e questo, senza dubbio, è il meglio che hanno.

Quanto è grande l’affinità Bilancia acquario?

L'affinità Bilancia acquario è ideale per un'amicizia duratura.

Per quanto concerne l'amore tra Bilancia e Acquario, possono esserci delle battute d'arresto: dopo una grande passione può comparire la noia.

In generale, comunque, l'unione è buona perché entrambi, Bilancia lui acquario lei, amano le stesse cose: l'arte, la vita sociale, l'indipendenza, il divertimento e la danza.

A volte l'Acquario potrebbe aver bisogno di un po' di solitudine.

Il nativo della Bilancia dovrebbe rispettare questo desiderio ma, se si sente solo, non ha problemi a trovare amici.

La soluzione: Bilancia e acquario vanno d’accordo!

La Bilancia di solito fa costantemente bolle e l'Acquario di solito le fa scoppiare senza sosta.

All'inizio può essere spensierato e divertente, giocato da entrambi Bilancia e Acquario, come qualsiasi altro gioco.

Dopo un po' però il gioco tenderà a terminare, la Bilancia farà il broncio e l'Acquario sarà stordito dall'incomprensione del suo partner.

Dopo accuse e scambi su alcune dure verità tra i due, Bilancia lui acquario lei, Bilancia cercherà di essere leale e sentendosi un po’ troppo autoritario userà la dolcezza per scusarsi.

Sarà commovente per Acquario, che finirà anche per ammettere i suoi errori e confermare la che i due segni Bilancia e acquario vanno d’accordo.

La relazione Bilancia e acquario amicizia

La Bilancia è un segno che rientra nei segni cardinali e l'Acquario fa parte dei segni fissi dello zodiaco.

Generalmente presentano alcune differenze che possono essere complementari, se decidono di attenuare le loro differenze nella relazione Bilancia e acquario amicizia.

In campo professionale, non sarà strano che, all'improvviso, non siano attratti dall'idea di lavorare fianco a fianco.

La Bilancia è spesso troppo prepotente per l'altro segno, che odia gli ordini quasi più di ogni altra cosa.

Tuttavia, Bilancia e Acquario possono formare un'associazione produttiva, poiché l'Acquario è in grado di portare le loro tante e variegate idee in Bilancia per definirle e renderle salde.

Compatibilità sotto le coperte: Bilancia e acquario a letto

Un'altra grande combinazione; la loro compatibilità Bilancia e acquario a letto è troppo alta.

Sono due segni d'aria che cercheranno sempre il benessere sia per sé stessi che per il loro partner, e lo stesso vale per la loro sessualità.

Le loro relazioni sono solitamente molto stabili e durano a lungo, purché sappiano mantenere quella stessa vitalità, fiducia e comunicazione.

Bilancia e Acquario sono segni che si completano perfettamente in tutto e nel sesso sarà lo stesso.

Gli Acquari hanno bisogno del loro spazio; il loro partner dovrà dargli un po' di tempo e distanza per farli sentire liberi e mantenere così il loro interesse e la loro relazione intensa.

Non avranno bisogno di molte parole per poter godere appieno delle relazioni tra loro e cercheranno sempre il massimo piacere per l'altro, imparando e rispettandosi a vicenda.

La storia d'amore tra queste due persone Bilancia e Acquario offre ad entrambi un buon equilibrio.

Entrambi non sono segni pretenziosi l’uno nei confronti dell’altro e sono in grado di apprezzare molto in questo modo le proprie qualità.

Vien da sé che i due partner Bilancia e Acquario non hanno modo di annoiarsi, grazie alla loro grande vivacità intellettuale e alla voglia di approfittare di tutti gli stimoli che provengono dalla vita sociale.

I due innamorati sono molto capaci di collaborare in modo produttivo l'uno con l'altro, raggiungendo risultati stimolanti e degni di nota.