Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Bilancia Affinità Leone

Quando due persone nate sotto l'influenza del segno della Bilancia e Leone si sentono attratte reciprocamente formano una coppia.

Non incontrano grandi difficoltà nel loro rapporto quotidiano, nonostante i due segni zodiacali siano contrapposti tra di loro. Riescono a comunicare quotidianamente in modo ottimale, comprendendo bene ciò di cui possono avere bisogno sapendo esattamente quali sono le differenze tra i due partner Bilancia e Leone.

Una storia di amore tra due persone Bilancia e Leone, si contraddistingue anche per una certa stabilità e passionalità all'interno del rapporto: questa qualità è frutto dell'unione tra il segno del leone, che brilla e la bilancia, che è amante dell'equilibrio e dell'armonia. Entrambi i componenti della coppia condividono con il partner un grande desiderio di apparire.

Love story: Bilancia e leone amore

Sul piano sentimentale, quando Bilancia e Leone si incontrano all'inizio viene prima il sentimento di reciproca ammirazione, seguito da una comunicazione molto fluida, sicuramente non smetteranno di parlare di tutto nel loro primo incontro.

Bilancia e leone amore coincidono in numerosi aspetti, ma soprattutto in uno non troppo positivo, o sì, a seconda di chi lo guarda: sono un esempio di spreco nel termine più ampio del termine?

Potrebbero non accumulare una fortuna nella vita, ma avranno molte altre cose a cui arrendersi, sicuramente meglio. Tuttavia, se si vuole veramente instaurare il vero amore, la difficoltà può apparire perché Leone è troppo egocentrico e potrebbe trascurare la Bilancia, romantica e sensibile.

La relazione Bilancia e leone amicizia

Il Leone è un segno che rientra nel cosiddetto fisso e la Bilancia è all'interno dei segni cardinali della ruota zodiacale. In questo caso specifico Bilancia lei Leone lui, la loro compatibilità è evidente nella maggior parte dei casi, poiché hanno molte e varie affinità.

Quando lavorano insieme Bilancia e Leone, di solito sono persone che mantengono uno stretto contatto e che non hanno difficoltà a comunicare, anzi. Capiscono che l'unione di Bilancia e leone amicizia, fa la forza, per questo lavoreranno con tutto il necessario per raggiungere gli obiettivi che si prefiggono.

Inoltre, se coincidono come colleghi di lavoro, è comune che si sviluppi un'amicizia tra un rapporto che durerà nel tempo, anche se hanno già smesso di condividere le attività professionali.

Quanto è grande l’affinità Bilancia leone?

All'inizio della relazione Bilancia lui Leone lei, l'amicizia si trasforma in amore abbastanza facilmente, sebbene il Leone sia appassionato e la Bilancia sia più spirituale. Se avessero un lavoro in comune o decidessero di intraprendere insieme un'attività professionale, il sindacato si rafforzerebbe ed entrambi ne trarrebbero vantaggi.

Il Leone ama la posa artistica, elegante e calma della bilancia della Bilancia e la Bilancia è affascinata dalla voglia di vivere e dall'aria sicura di comando del Leone. L'approccio giocoso e fantasioso del nativo della Bilancia si fonde magnificamente con l'energia ruggente del nativo del Leone.

L’affinità Bilancia leone è alta, sono molto romantici e l'armonia sessuale sarà di una delicatezza sublime. L'intrepida sensualità del Leone infiamma la Bilancia.

La accomodante Bilancia cerca sempre di compiacere e considera l'intimità fisica come un'arte. Tuttavia, creare l'ambiente giusto per l'amore sarà molto importante e una mancanza su questo piano da parte del Leone può portare a un rapido, anche se diplomatico, ritiro della Bilancia.

La soluzione: Bilancia e leone vanno d’accordo!

Bilancia e leone vanno d’accordo condividono l'amore per il lusso, le feste e il desiderio di creare una casa perfetta. La Bilancia, governata dalla sensuale Venere (dea dell'amore, del piacere e dell'arte), tende a concentrarsi maggiormente sulla bellezza, l'armonia e l'equilibrio.

Anche il senso di giustizia sociale è forte, quindi entrambi possono formare una grande coppia, Bilancia e Leone per lavorare e collaborare in tutto ciò che riguarda l'aiuto sociale e/o le attività umanistiche.

L'Aria della Bilancia stimola il Fuoco del Leone e lo aiuta a crescere e svilupparsi. La relazione può essere molto dinamica tra i due nativi, conducendo il Leone attraverso percorsi e luoghi onirici.

La compagnia tra i due sarà molto stimolante. La creatività della Bilancia porterà rapidamente nuovi posti dove andare, ma altrettanto rapidamente può spostarsi e concentrarsi in una nuova direzione. Allora sarà la forza di volontà e la sicurezza del Leone che riusciranno a stabilizzare l'Equilibrio della Bilancia, prima di poter prendere una decisione ferma.

Compatibilità sotto le coperte: Bilancia e Leone sensualità

Un'altra grande combinazione di fuoco e aria Bilancia e Leone sensualità. La Bilancia è un segno governato da Venere, il pianeta dell'amore e del piacere sensuale, quindi cercherai una relazione che ti dia il suo posto e ti affascini a livello romantico e sensuale.

Amano il sesso, è così semplice. Per questo motivo sono altamente compatibili con un Leone.

La storia d'amore tra queste due persone Bilancia lui Leone lei, si caratterizza anche per l'apporto positivo che l'uno riesce a dare all'altro.

In fatto di determinazione la bilancia, che soffre un po' a causa della sua esitazione nelle situazioni della vita quotidiana e, dall'altra, il leone che potrebbe avere bisogno di più di equilibrio e di diplomazia in ciò che fa.

I due innamorati, Bilancia e Leone infine, riescono a trarre grande beneficio dal rapporto comune grazie al confronto ed allo scambio che vivono insieme.