Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Bilancia Affinità Vergine

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni Bilancia e Vergine decidono di vivere insieme formando una nuova coppia, scoprono presto che entrambi sono alla ricerca di stabilità e di sicurezza.

Ciò è particolarmente vero per quanto riguarda l'aspetto sentimentale della loro unione Bilancia lei Vergine lui, considerando che la vergine è molto tranquilla e razionale e la bilancia ama l'equilibrio.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni della Bilancia e Vergine si caratterizza per la grande passione comune ai due segni per tutti ciò che sia bello dal punto di vista estetico.

Soprattutto in fatto di raffinatezza ed eleganza, unitamente all'amore viscerale ed incondizionato per la cultura, ritenuta da entrambi uno strumento per rendere la vita degna di essere vissuta e ricca di sapore.

Love story: Bilancia e vergine amore

Quando formano una coppia Bilancia e vergine amore, anche le loro relazioni sono di solito aggraziate perché sono due persone che adorano la perfezione sopra ogni altra cosa.

Di tanto in tanto, il tuo partner, come tutti gli altri, correrà il rischio di cadere nella temuta routine, anche se la Bilancia farà in modo che ciò non accada provocando la sua Vergine.

Semplicemente Bilancia e Vergine, godranno di un rapporto completo e vario allo stesso tempo e ogni giorno più perfetto.

La relazione Bilancia e vergine amicizia

La Vergine fa parte dei segni mutevoli e la Bilancia è uno dei cardinali dello zodiaco.

In generale, le loro relazioni Bilancia e vergine amicizia tendono ad arricchirsi per la maggior parte del tempo, poiché sanno di avere molte cose da insegnare e imparare l'una dall'altra.

La collaborazione è di solito una costante quando si tratta di questi due segni che lavorano insieme.

La Vergine può spesso essere quella che tira il carro, ma la Bilancia non impiegherà molto a reagire e mettersi al lavoro con tutte le sue forze.

Il clou dell’unione Bilancia e Vergine è solitamente il contrasto che ciascuno rappresenta per l'altra parte, grazie ad esso, possono completarsi perfettamente, o quasi.

Quanto è grande l’affinità Bilancia vergine?

I nativi Vergine e Bilancia sono molto diversi anche se a volte possono trovare l’affinità Bilancia vergine.

A livello professionale sono perfetti perché dove non arriva uno arriva l'altro. Proprio come uno è pedante, razionale e ipercritico, l'altro è caotico, impulsivo e sognatore.

L'amore tra questi due ragazzi di solito nasce dopo una provata amicizia, perché nessuno dei due ha la tendenza a "schiacciarsi".

Se Bilancia e Vergine superano gli inevitabili conflitti iniziali, rimarranno insieme per tutta la vita.

Gli uomini e le donne della Bilancia spesso brillano di intelligenza e ottimismo e la maggior parte delle persone ama stare in loro compagnia.

Sono dei "temperamatite mentali" che stimolano le idee facendo risplendere all'aria aperta la logica dei vostri pensieri più lucidi.

La soluzione: Bilancia e vergine vanno d’accordo!

Poiché la Vergine è un segno mutevole e la Bilancia è un segno cardinale, la Vergine accetterà a lungo la logica, il gioioso ottimismo e persino lunghe discussioni sulla scala della Bilancia.

Colui che nasce sotto il segno della Vergine è generalmente un'anima pacifica, che fiorisce sotto il tenue bagliore di Venere, il pianeta dominante della Bilancia.

Durante un primo periodo, la vita insieme sarà armoniosa e soddisfacente per entrambi, Bilancia e Vergine.

Al nativo della Bilancia piace che tutto sia equilibrato e bello; Alla Vergine piace lo stesso.

Pertanto, Bilancia e vergine vanno d’accordo un bellissimo equilibrio di personalità, motivazioni e obiettivi rifletterà una relazione composta da questi due nativi ben intenzionati.

A poco a poco la Bilancia comincerà a dipendere dalla Vergine per mantenere correttamente accostati i piatti della sua Bilancia e troverà la possibilità di riposare nella sua anima mite e premurosa.

Il tipico Vergine non gode di una vita sociale molto intensa né di feste o cerimonie pubbliche molto affollate in cui generalmente si devono tenere piccole conversazioni; al contrario, il tuo partner Bilancia li gode ed è probabile che si abitui insensibilmente ad afferrare i riflettori in quei momenti.

La Vergine, quindi, sarà lasciata ad assumersi la responsabilità di routine monotone e doveri noiosi.

Questa situazione può portare a discordia tra i due.

Compatibilità sotto le coperte: Bilancia e vergine a letto

Sul piano sessuale, Bilancia e vergine a letto, la compatibilità tra questi due segni è buona; La Bilancia tende ad essere più audace del loro partner Vergine.

Sarà consigliabile che il nativo della Bilancia sia in grado di controllarsi un po' all'inizio della relazione, perché la Vergine non sarà in grado di ricambiare finché non si sentirà al sicuro dal suo partner.

La storia d'amore tra queste due persone Bilancia e Vergine, quindi, trova nel grande pragmatismo e nella ferrea razionalità della vergine, oltre all'incredibile fascino ed alla diplomazia della bilancia, una delle sue più importanti sintesi.

Siccome entrambi i partner Bilancia lui Vergine lei riescono a scorgere nella personalità dell'altro qualcosa che non hanno, che desiderano tanto e che, invece, insieme riescono a trovare senza dover per forza di cosa cambiare sé stessi singolarmente.

I due amanti Bilancia lui Vergine lei, infine, provano l'uno per l'altro un profondo rispetto, caratteristica questa che assicura stabilità e tranquillità al loro rapporto di coppia.