Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Cancro Affinità Acquario

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni Cancro e Acquario si incontrano, vivendo insieme una nuova vita di coppia, cancro lui acquario lei, trovano certamente nella loro relazione il desiderio di stare insieme in ragione della loro contrapposizione caratteriale, dovuta principalmente alla logica che sancisce un'attrazione molto forte, e soprattutto reciproca, tra gli opposti, anche perché la visione della vita di tutti i giorni è molto differente tra i due partner, cancro lui acquario lei, considerando che il cancro vive con grande emotività ogni esperienza, mentre che l'acquario è sempre pronto a dare prova di interesse per tutto ciò che è nuovo.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni Cancro e Acquario si contraddistingue anche per la comune manifestazione di parecchia ambizione e, soprattutto, di una buona dose di determinazione in ciò che fanno i due partner nella vita di tutti i giorni: tuttavia, i due amanti, cancro lei acquario lui, desiderano vivere la loro quotidianità in modo differente, considerando che l'acquario non riesce proprio fare a meno delle novità, che ne stimolano la fine intelligenza e, viceversa, il cancro non può stare senza vivere il rapporto in modo un po' più intimo e tranquillo.

Love story: cancro e acquario coppia

L'eccentrico e innovativo Acquario difficilmente riesce ad adattarsi al tradizionale Cancro. L'uomo Cancro cerca nella donna la figura materna, ma non sempre è autosufficiente, motivo per cui l'Acquario fa fatica a tollerare questo ruolo.

Al contrario, se è Cancro, non può smettere di fare la madre alla Portatrice d'Acqua che, come abbiamo detto, non potrà accettare questa situazione. Le difficoltà sono tante ma l'unione cancro e acquario coppia può resistere se uno dei due si adatta all'altro e, soprattutto, se è Acquario.

La relazione cancro e acquario amore

La relazione tra cancro e acquario amore è complicata ma non impossibile. Mentre il Portatore d'Acqua analizza la realtà, il Granchio è dominato dai suoi stessi istinti. È probabile che sorgano conflitti economici tra loro, cancro lei acquario lui, perché uno è conservatore e l'altro si abbandona allo spreco senza limiti.

Una nota positiva, il Cancro è affascinato dal pensiero rapido dell'Acquario. È un membro della famiglia, un grande capofamiglia ed è sempre attento ai bisogni degli altri. Richiede un ambiente piacevole per sentirsi bene. È espansivo, permaloso e appassionato, ma soprattutto fa e dice ciò che sente.

A sua volta, l’acquario ha una condotta indiscutibile e un'ottima originalità. È calmo, gentile ed estremamente amichevole. Apprezzi l'amicizia e la fedeltà del tuo partner. È fedele al suo partner e in lei cerca un partner e un amico, piuttosto che un amante. L'Acquario trova nel Cancro l'aiuto per realizzare le sue idee.

Quanto è grande l’affinità cancro acquario?

L’acquario generalmente lascia perplessi tutti e imbarazza il Cancro più degli altri. L'Acquario è strano in un modo improvviso, scioccante e non convenzionale e il Cancro è strano in un modo stravagante e sognante. Sebbene sia innegabile che i granchi siano esteriormente molto pratici, hanno questa sfuggente essenza di versatilità e imprevedibilità. Questo è condiviso anche con i Portatori d'Acqua, ma entrambi Cancro e Acquario hanno un modo diverso di manifestare questa qualità.

Il problema di affinità cancro acquario può sorgere quando il Cancro si aspetta una certa stabilità nel suo partner Acquario o cerca di legarlo, che per sua natura tende alla libertà e all'indipendenza. Il Granchio si sentirà irritato e deluso quando il Portatore d'Acqua farà qualcosa di inaspettato o spontaneo, poiché per il Cancro pianificato, essere spontaneo è sinonimo di incoscienza e persino di irresponsabilità. Perché la relazione tra Cancro e Acquario funzioni, devono avere molta pazienza l'uno con l'altro.

La soluzione? I segni cancro e acquario vanno d’accordo!

Il gusto dell'Acquario per la libertà e l'indipendenza, di fronte alla rigidità e al conservatorismo del Cancro, può essere una combinazione difficile da portare, specialmente per i Cancro che possono causare insicurezza e risentimento.

L'Acquario ha bisogno di esplorare tutti i percorsi della vita prima di impegnarsi fermamente con qualcuno, e per un Cancro molto più tradizionale e conservatore, l'attesa può essere troppo lunga.

Per natura, i Cancro cercheranno di legare gli Acquari, portare la loro natura indipendente e libera nella linea, per portarli in una routine di stabilità, quindi troveranno enormemente esasperante e irritante per gli Acquari fare qualcosa di inaspettato o spontaneo, come per loro I pianificatori del cancro sono spontanei equivalgono a essere avventati e persino irresponsabili. Pertanto, affinché la relazione funzioni e cancro e acquario vanno d’accordo, entrambe le parti dovranno essere molto pazienti l'una con l'altra.

Compatibilità sotto le coperte: cancro e acquario a letto!

Questa combinazione mette in gioco le vibrazioni lunari del Cancro e Acquario, che insieme cancro e acquario a letto creino una relazione molto elettrizzante e spesso frenetica con molte avventure esilaranti. È probabile che si verifichi anche una relazione sessuale appassionata.

I due innamorati, Cancro e Acquario, per poter vivere una bella storia d'amore, devono essere pronti a trovare un valido compromesso per quanto riguarda il loro modo di vivere, cercando di unire le loro qualità, perché solo vivendo insieme la quotidianità ed accettando le loro diversità, il loro amore può crescere veramente, regalando ad entrambi grandi soddisfazioni e un rapporto che sia solido.