Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Cancro Affinità Ariete

Quando due persone nate sotto l'influenza del segno Cancro e Ariete decidono di condividere una vita comune, vivono un rapporto segnato da una grande attrazione reciproca, una sorta di magnetismo tra i due partner che li spinge a desiderarsi vicendevolmente, in ragione delle loro grandi differenze caratteriali, cancro lui ariete lei, che sono l'uno per l'altro fonte di ispirazione e di crescita interiore, secondo la logica dell'attrazione tra opposti.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni del Cancro e Ariete, quindi, si caratterizza per le sostanziali differenze tra i due partner, cancro lui ariete lei, considerando come l'ariete manifesti una certa inclinazione all'impetuosità e ad un atteggiamento disinibito, al quale si contrappone la natura particolarmente introspettiva, tranquilla e riflessiva del cancro, che tanto ama dare libera manifestazione alla sua tendenza spirituale.

Love story: cancro e ariete amore

Acqua e fuoco tendono naturalmente a combattere tra loro, tuttavia, quando questi due segni zodiacali si uniscono in cancro e ariete amore e ciascuno cerca di capire e conoscere meglio l'altro, l'unione, cancro lei ariete lui, sarà entusiasta e molto creativa.

Ma è un'unione un po' ineguale poiché il Cancro farà di tutto perché l'Ariete abbia tutto e lo coccolerà come un orsacchiotto. L'Ariete, vedendo quel grado di protezione da parte del granchio, potrebbe rilassarsi e mostrare il suo lato più egoista, il che causerà più di un confronto non necessario, soprattutto quando per entrambi, Cancro e Acquario, trascorrerà del tempo… il modo di essere e le esigenze emotive di entrambi sono totalmente diverse.

Sebbene entrambi, cancro lei ariete lui, siano segni mobili e cardinali, con tendenza al movimento e alla flessibilità, i nati sotto il segno del Cancro tendono ad essere più casalinghi e introversi di quelli nati sotto il segno dell'Ariete, che si dimostrano più energici e veloci. D'altra parte, il Cancro è piuttosto esigente e può soffocare l’Ariete, che gode della libertà, della sua vita sociale e professionale.

La relazione cancro e ariete amicizia

Quando si crea una relazione cancro e ariete amicizia è un caso di segni opposti che si attraggono. Ariete è avventato ed esuberante, mentre Cancro è sensibile. Ariete può sommergere Cancro con una ventata di emozioni. Anche se Cancro preferisce generalmente prendere tempo con gli impegni di lavoro, l’approccio impetuoso dell’Ariete potrebbe stimolarlo.

Quanto è grande l’affinità Cancro ariete?

L’affinità Cancro ariete ha un'interessante combinazione di elementi che li porta a stabilire una connessione immediata a livello emotivo. Forse funziona meglio come amicizia che come relazione. Il segno del Cancro sarà molto attratto dal profilo entusiasta e appassionato dell'Ariete che, a sua volta, riceve il calore e la pace del Cancro.

Poiché il modo di essere e le esigenze di entrambi i segni Cancro e Ariete sono diversi, in una relazione entrambi dovranno mettere molta della loro volontà per prosperare. Un cancro può essere difficile da tenere al passo con l' Ariete in quanto può sentirsi spesso annoiato al fianco di un cancro.

I nati sotto il segno del Cancro sono molto più emotivi dell'Ariete e hanno bisogno di un impegno maggiore da parte del partner. Affinché una relazione Cancro e Ariete funzioni a lungo termine, l'Ariete dovrà muoversi più lentamente e con più tatto per dare al Cancro la sicurezza e la stabilità di cui ha bisogno per impegnarsi veramente. Se ci riescono, entrambi possono godersi una vita piena di tenerezza e passione.

La soluzione? I segni cancro e ariete vanno d’accordo

La relazione avrà più successo e di conseguenza cancro e ariete vanno d’accordo, se si tratta di un uomo Ariete e una donna Cancro perché avrà grande ammirazione per il loro uomo forte e intraprendente e gli fornirà una casa accogliente e ordinata. In caso contrario, se l'uomo è Cancro, potrebbero sorgere alcuni inconvenienti perché la donna Ariete potrebbe pensare che il suo partner sia molto tradizionale e finire per annoiarsi con lui. La sua autosufficienza può portare alla rottura della relazione.

La storia d'amore tra Cancro e Ariete, quindi, può rivelarsi veramente ricca di stimoli grazie alla propensione alla vitalità tipica dell'ariete, che trascina in questo modo il cancro al di fuori della sua chiusura, regalandogli un po' di vivacità e di voglia di vivere in ragione delle quali, il rapporto risulta essere molto interessante ed avventuroso per entrambi.

Compatibilità sotto le coperte: cancro e ariete a letto!

Sul piano sessuale, cancro e ariete a letto riescono a capirsi abbastanza bene. Sebbene per formare una vita in comune, il Cancro richiederà una vita domestica più calma e stabile che l’Ariete a volte trova difficile offrire.

I due innamorati, Cancro e Ariete del resto, riescono pure a trovare un interessante punto d'incontro nella sensibilità del cancro, giacché quest'ultimo riesce proprio ad attrarre in modo magistrale l'ariete, il quale è proprio alla ricerca della calma e di quella capacità di rapportarsi nelle situazioni di tutti i giorni con un po' di serenità e di tranquillità. Cara coppia, la sintesi tra caratteri è la carta vincente.