Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Cancro Affinità Gemelli

Quando due persone nate sotto l'influenza del segno del Cancro e Gemelli si incontrano, andando a creare una nuova coppia, non impiegano molto tempo per accorgersi delle grandi differenze che ci sono tra di loro, a causa dei loro caratteri indubbiamente molto distanti l'uno dall'altro: va tuttavia affermato che, nel momento in cui i due partner riescono veramente a creare una sintesi tra le loro diverse visioni della vita, l'amore tra il cancro e i gemelli è veramente possibile e ricco di risvolti molto positivi ed interessanti.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni del Cancro e Gemelli, quindi, si può contraddistinguere per il grande desiderio di andare incontro al proprio partner: da una parte, il gemelli amante della vitalità e così tanto desideroso di realizzare sempre tutti i progetti partoriti dalla sua immessa creatività, potrebbe trovare nel partner una guida per ritrovare la semplicità della vita di tutti i giorni; dall'altra, il cancro dal canto suo, potrebbe vivere la sua vita in modo più estroverso e comunicativo.

Love story: cancro e gemelli amore

L'unione tra Cancro e Gemelli può resistere se cancro lei e gemelli lui. Dominato dalla Luna, che rappresenta i valori materni, e soddisfatto della famiglia, sosterrà l'indipendenza del coniuge, rendendolo un po' mamma.

Altrimenti, l'uomo Cancro, così tradizionale e casalingo, difficilmente riuscirà a sostenere una donna così indipendente e autosufficiente come la donna Gemelli.
L'unione cancro e gemelli amore, come partner è molto soddisfacente, poiché i Gemelli porteranno nuove idee e capacità strategiche.

Sebbene si dica che gli opposti si attraggono, il rapporto può essere complicato perché cancro lei e gemelli lui è molto familiare, è sempre attento alle esigenze dei suoi figli e cerca un clima piacevole per svilupparsi bene. Invece, l'energia dei gemelli è destinata ad espandersi, viaggiare e vivere varie avventure.

Quanto è grande l’affinità cancro gemelli?

A prima vista i segni Cancro e Gemelli non sono molto compatibili perché ci sono differenze molto importanti tra i loro obiettivi e i metodi che usano per raggiungerli.

Tuttavia, alcuni esperti di astrologia affermano che quando due segni opposti si attraggono, l’affinità cancro gemelli può funzionare proprio a causa dell'attrazione dell'opposto. E questo potrebbe essere il caso in una relazione tra Cancro e Gemelli, anche se funzionerà solo se entrambi i segni sono consapevoli e rispettano le differenze nei reciproci modi di essere.

Il Cancro, governato dalla Luna, è sensibile ed emotivo e sente più di quanto pensi. I Gemelli, invece, sono più intellettuali e riflessivi, e agiscono più con la testa che con il cuore. Il cancro è più capriccioso, qualcosa che i Gemelli potrebbero trovare difficile da capire. Il Cancro è molto familiare, mentre i Gemelli amano una bella festa - e più ospiti ci sono, meglio è.

Per stabilire una relazione profonda e significativa, devono superare queste differenze, per le quali è importante che entrambi accettino che l'altro sia molto diverso e non cerchino di cambiarlo. Se la personalità del tuo partner Gemelli non suppone un motivo di sfiducia per il Cancro e finché i Gemelli accettano il modo di essere Cancro e non li biasima per il loro temperamento, entrambi i segni possono imparare molto dall'altro.

La combinazione cancro e gemelli coppia

I nati sotto i segni cancro e gemelli coppia hanno bisogno di rispettare il loro tempo e spazio e rifiutare ogni tipo di pressione e obblighi imposti. Il nativo dei Gemelli aiuterà il nativo del Cancro a superare le proprie paure e ad aprirsi al mondo esterno, mentre il Cancro fornirà ai Gemelli una casa piena di amore e calore.

La soluzione? I segni cancro e gemelli vanno d’accordo!

I Gemelli sono solitamente riflessivi, intellettuali e agiscono più motivati dalla ragione, mentre il Cancro è piuttosto emotivo, è sensibile ed è governato dai sentimenti. I Gemelli devono comprendere il carattere capriccioso del Granchio, se vogliono raggiungere una profonda relazione di coppia e arrivare al gran finale in cui cancro e gemelli vanno d’accordo.

Il Cancro, invece, dovrà passare attraverso la superficialità dei Gemelli per farlo impegnare davvero, visto che è difficile per lui farsi coinvolgere emotivamente in una relazione. Per fare questo, niente di meglio che mantenerlo interessato attraverso l'intellighenzia e gli affari sociali.

A livello economico, possono sorgere dei problemi tra una coppia Cancro e Gemelli perché entrambi hanno punti di vista diversi sull'importanza del denaro. Per i Granchi è molto importante raggiungere la stabilità economica mentre per i Gemelli non è qualcosa che li tolga davvero dal sonno.

Compatibilità sotto le coperte: cancro e gemelli a letto

Per i Gemelli è difficile farsi coinvolgere emotivamente, nell'amore e nel sesso, mentre il Cancro ha bisogno di connettersi con il cuore del proprio partner, con il proprio io interiore e con i propri desideri nascosti. Da parte loro, i Gemelli hanno bisogno di connettersi con il loro partner a livello intellettuale, altrimenti perderanno interesse. Per quanto riguarda la situazione cancro e gemelli a letto è più probabile che il cancro attiri un partner Gemelli se mette da parte il sesso fino a quando entrambi non avrete una buona relazione intellettuale e sociale.

La storia d'amore tra queste due persone Cancro e Gemelli può dare i migliori frutti quando si instaura un vero e proprio equilibrio tra le due differenti volontà dei partner cancro lui gemelli lei: tuttavia, il ruolo di leader spetta certamente ai gemelli, più spigliati, al quale fa da contrappeso il cancro, sempre pronto a dimostrargli grande amore in modo incondizionato. I due innamorati cancro lui gemelli lei possono vivere un rapporto ottimale per entrambi: l'importante è che vivano sempre all'insegna della collaborazione, completandosi in questo modo vicendevolmente.