MENU

Cancro Affinità Leone

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni del Cancro e Leone si sentono attratte reciprocamente l'una dall'altra, costruendo in questo modo una vita in comune, riescono a vivere un interessante rapporto di coppia, cancro lei leone lui, all'interno del quale c'è spazio per una grande soddisfazione per entrambi i partner, siccome all'interno della loro vita di coppia non manca la stabilità e, soprattutto, una forte tendenza a rassicurarsi vicendevolmente tra partner.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni del Cancro e Leone, quindi, offre un buon compromesso per la soddisfazione di entrambi i partner cancro lei leone lui, giacché per il cancro, così insicuro e sempre incline alla riflessione, viene a crearsi una buona stabilità emotiva e, viceversa, per il leone non mancano le manifestazioni di apprezzamento e di stima di cui ha sempre bisogno, sentendosi sempre al centro delle attenzioni del partner.

Love story: cancro e leone amore

All'inizio può nascere una passione violenta tra Cancro e Leone perché sono segni opposti ma, proprio per questo, sono anche complementari. L'unione cancro e leone amore è ancora più valida, soprattutto se la donna è Cancro: dolce, affettuosa, sottomessa, passivamente desiderosa di farsi ingravidare, sarà la donna ideale per l'uomo Leone, selvaggia e dominante.

Ma una coppia composta da cancro lui leone lei, sarà un po' più difficile da affrontare poiché è molto probabile che il Granchio si senta un po' sopraffatto dalla forte presenza della sua Leonessa, mentre lei potrebbe sentirsi annegata dalla tua partner così accogliente.

Quanto è grande l’affinità cancro leone?

L’affinità cancro leone è una combinazione molto compatibile. Sia il Cancro che il Leone hanno un ego piuttosto fragile, sono vulnerabili e non prendono bene le critiche, perché si offendono facilmente. Entrambi i segni hanno bisogno di affetto e molta attenzione da parte del partner.

Il Leone entusiasta e fiducioso potrebbe essere la soluzione perfetta all'insicurezza e alla mancanza di fiducia in sé stesso del Cancro, data la capacità del Leone di sollevare il morale e far sentire meglio gli altri.

A sua volta, l'approccio premuroso e sensibile dei Cancro farà sentire il Leone amato. Molti Cancro e Leone, infatti, si conoscono spesso come colleghi di lavoro o compagni di classe e da lì sviluppano la loro relazione.

La relazione cancro e leone amicizia

Se entrambi, cancro lui leone lei, lo proporranno, potranno scambiare le loro conoscenze e avranno la tolleranza necessaria per svolgere qualsiasi associazione lavorativa o economica. Ma, se non lo desiderano, ciascuno di loro possiede, nel Fuoco del Leone e nell'Acqua del Cancro, il potere necessario per distruggere l'altro, e possono usarlo senza nemmeno rendersene conto finché non è troppo tardi e il danno è già stato causato all'uno o all'altro (o entrambi).

Purtroppo ci sono alcune associazioni tra i nativi cancro e leone amicizia poiché i Cancri e i Leoni (o le Leonesse) a volte invertono i loro ruoli. I nativi del Cancro sono anime affettuose e sensibili, ma a volte capita che lo sgocciolamento sistematico dell'elemento Acqua negli anni spenga letteralmente il fuoco del Leone e della sua fiducia.

La relazione tra Cancro e Leone potrebbe iniziare con un leone "timido gattino", che forse è abbastanza tollerante nei confronti delle idiosincrasie e degli obiettivi marcatamente diversi del Granchio, e che permette al suo fastidio di non essere sufficientemente rispettato e adorato, di diventare in letargo, al punto in cui il carisma di Leo è totalmente sommerso.

La soluzione? I segni cancro e leone stanno bene insieme!

Il Leone è governato dal Sole e il Cancro dalla Luna. Questa è una combinazione classica in astrologia: la Luna governa i principi femminili dell'amore sensibile e coltivato e il Leone governa i principi dell'aggressività maschile, focosa, dinamica e generalmente imponente. La combinazione di questi due principi porta al processo di creazione e relazione tra uomo e donna. Questa coppia cancro e leone stanno bene insieme, avrà una forte connessione karmica, bilanciando i principi del maschile e del femminile, che dovrebbe portare a un risultato molto positivo.

Compatibilità sotto le coperte: cancro e leone a letto

A livello sessuale, cancro e leone a letto, il leone ha bisogno di un partner semplice e affettuoso, che lo faccia sentire un vero vincitore. D'altra parte, il Cancro nasconde i suoi veri istinti carnali dietro il suo guscio calmo. Ma se non riesci a trovare qualcuno nel tuo partner Leone che ti soddisfi nel modo desiderato, potresti cercare affetto e intimità altrove. Entrambi dovranno lavorare sodo per conformarsi al loro partner, se vogliono ottenere una buona compatibilità sul piano sessuale.

La storia d'amore tra queste due persone Cancro e Leone, inoltre, si contraddistingue per una totale capacità di comprendersi vicendevolmente, soprattutto grazie al grande desiderio di essere rassicurati dal partner, e salvo nei momenti in cui si manifesta in modo troppo forte e marcato la voglia di realizzare a tutti i costi i propri progetti, non ci sono quasi mai buone ragioni perché i due partner abbiano a litigare o a manifestare del nervosismo. I due innamorati Cancro e Leone, quindi, devono sempre vivere il loro magnifico rapporto all'insegna del rispetto e della reciproca ammirazione, perché queste sono le due chiavi che regalano veramente il paradiso in terra nella storia d'amore fra cancro e leone.