Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Cancro Affinità Pesci

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni del Cancro e Pesci si desiderano vicendevolmente, andando a creare una nuova coppia cancro lei pesci lui, scoprono senza troppe difficoltà che il rapporto alla base del loro amore è certamente qualcosa di bello, grande ed equilibrato: insomma, la loro storia d'amore si dimostra sempre un vero e proprio punto di incontro tra due persone desiderose di stare insieme, di manifestarsi tanto affetto e di sentirsi sempre utili al proprio partner, riuscendo peraltro in questo modo a crescere dal punto di vista interiore.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni del Cancro e Pesci, quindi, è qualcosa di speciale, che va al di là del semplice amore, considerando che ognuno dei due partner cancro lei pesci lui, desidera far proprio qualcosa che appartiene all'altro, completandosi in modo vincente e costruttivo: nella quotidianità, ad esempio, il cancro potrebbe acquisire dai pesci un approccio più creativo alla vita e, viceversa, i pesci potrebbero riuscire a comprendere dal cancro che è necessaria anche una buona dose di determinazione per realizzare i propri sogni.

Love story: cancro e pesci amore

Questa unione, cancro e pesci amore è valida se, almeno, uno dei due ha un minimo di praticità, altrimenti rischia di disperdersi in discussioni sentimentali e verbose, in sogni impossibili e in manie poetiche e filosofiche.

I tanti punti in comune possono anche facilitare un semplice rapporto di amicizia. I Pesci possono riaccendere, con le sue eccentricità artistiche, il monotono sentimentalismo del Cancro e questo può guidare i Pesci confusi verso valori tradizionali più stabili.

Cancro e Pesci possono divertirsi, parlare o lavorare insieme, sempre al ritmo di una melodia armoniosa. Fatta eccezione per quei casi in cui i loro ascendenti o pianeti natali sono confrontati negativamente nei loro oroscopi, la maggior parte delle relazioni Cancro Pesci sono gentili e mansuete.

L'attrazione tra i due nativi cancro lei pesci lui è istantanea e sorprendente. Sembrano capirsi meglio di quanto non facciano gli altri mortali. Gli stati emotivi dei Pesci sono controllati dalle maree del segno dei Pesci, che fluiscono in sincronia con le maree oceaniche. È difficile scoprire l'esatto stato d'animo di un Pesci in un dato momento; Poiché i capricci dei nativi Pesci sono misticamente governati dalle maree, si potrebbe dire che sono indirettamente influenzati dalla Luna. Allo stesso tempo, la Luna influenza direttamente il Cancro.

Quanto è grande l’affinità cancro pesci?

L’affinità cancro pesci è molto alta, perché hanno molto in comune, soprattutto quando si tratta di compatibilità emotiva. Entrambi i segni si capiscono istintivamente e sentono i bisogni dell'altro. Sono entrambi amorevoli e solidali con il loro partner.

Esiste un forte legame karmico tra Cancro e Pesci, che, essendo il segno più psichico e spirituale, incoraggia il Cancro a mettere in atto le sue idee più filosofiche e spirituali. Il cancro, a sua volta, aiuterà i Pesci a concentrarsi su cose più concrete, come la famiglia.

Uno dei pericoli di tale somiglianza è che entrambi possono cambiare facilmente idea e direzione. Affinché una relazione prosperi e si rafforzi, entrambi i segni dovranno sforzarsi di evitare un eccessivo sentimentalismo e dare alla loro vita una direzione comune.

La relazione cancro e pesci amicizia

Quando cancro e pesci amicizia si avvera, di solito si tratta di un positivo incontro di spiriti e menti. Il Cancro è un iniziatore e il Pesci è energizzato dalle idee del Cancro. Entrambi i Segni cancro lei pesci lui sono tolleranti e disponibili. Il Pesci può insegnare ad apprezzare e a instillare creatività e spiritualità nelle sue scelte. Di contro, il Cancro può aiutare il Pesci a mettere in pratica le loro idee utopiche. Questa amicizia si rivela un divertente legame forte con molte sfaccettature.

I segni cancro e pesci: attrazione o fantasia?

Molti Pesci sembrano vivere nel loro mondo e hanno la tendenza ad essere sognatori e a prendere decisioni poco pratiche nella vita. In questo senso, il Cancro ha due opzioni: esasperare fino a lasciare la relazione o cercare con cura di far tornare il partner con i piedi per terra per condurre una vita produttiva e utile.
Il cancro è un segno dell'umore molto variabile e a volte può portare rancore. I Pesci possono anche avere alcuni sbalzi d'umore, ma sono più bravi a perdonare e dimenticano più facilmente insulti e malintesi, il che è positivo per la relazione cancro e pesci attrazione.

Compatibilità sotto le coperte: cancro e pesci a letto

Il sesso tra Cancro e Pesci è di solito eccellente, dato che entrambi provano una forte attrazione reciproca, comprendono i bisogni sessuali dell'altro e cancro e pesci a letto, fanno tutto il possibile per soddisfarsi.

La storia d'amore tra queste due persone Cancro e Pesci, può far emergere le differenze caratteriali tra i due partner nella vita di tutti i giorni, quando è necessario un compromesso nelle scelte: i due segni Cancro e Pesci, infatti, devono far prevalere la loro natura accomandante e comprensiva, al di là di ogni logica, perché solo in questo modo i due innamorati riusciranno a gustare veramente il loro amore. Cara coppia, l'emotività è la tua carta vincente ogni giorno: giocala!