Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Cancro Affinità Vergine

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni del Cancro e Vergine decidono di vivere insieme formando una nuova coppia cancro lei vergine lui, si accorgono molto rapidamente che sono certamente fatti l'uno per l'altro, grazie soprattutto alla grande compatibilità caratteriale che c'è tra i due segni, che porta i due partner a vivere in modo sereno il proprio rapporto, regalando alla loro unione una solidità incredibile che con il trascorrere del tempo diventa sempre più granitica.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni del Cancro e Vergine, conseguentemente, si distingue per la presenza di un equilibrio incredibile tra i due partner cancro lei vergine lui, una vera e propria armonia spirituale e fisica, che si concretizza anche quando agiscono insieme per raggiungere determinati obiettivi, giacché entrambi sanno mettere in ciò che fanno una determinazione fuori del comune, grazie alla quale superano ostacoli non indifferenti.

Love story: cancro e vergine amore

All'inizio questi due indigeni possono odiarsi o sembrare amici intimi, senza pensare affatto all'amore. Dopo un breve periodo di trattative, capiranno in modo razionale che cancro e vergine amore, hanno bisogno l'uno dell'altro, poiché i doni dell'uno coprono le mancanze dell'altro.

La sensibilità poetica del Cancro porta dolcezza alla vita pratica e organizzata della Vergine e, a sua volta, l'opportunismo del segno di Terra porta ordine nel caotico mondo dei sogni del suo partner.

È difficile immaginare che un Cancro e Vergine abbiano qualcosa in comune, ma come si dice che tutti gli individui "tecnicamente vergini" sono un po' un guscio duro, e che i veri Cancro mostrano nell'azione una certa timidezza che si potrebbe associare con le vergini in carne e ossa, è per questo motivo che sono frequentemente associate tra loro.

La relazione cancro e vergine amicizia

La maggior parte dei nati sotto il segno cancro e vergine amicizia si sente molto più felice quando è sola con sé stessa rispetto a quando deve adottare forme strutturate in modo abbastanza preciso a quelle di altri esseri umani strani, sciocchi e impulsivi, il che li fa sentire a disagio e nervosi.

Almeno inizialmente, i nativi della Vergine non provano questo tipo di disagio quando hanno a che fare con un nativo del Cancro lui vergine lei. L'elemento Acqua del Cancro placa la Vergine.

Quanto è grande l’affinità cancro e vergine?

Un’affinità cancro e vergine ha una compatibilità molto alta. Questa è una combinazione ricca e fertile di due segni zodiacali femminili, governati rispettivamente dalla Luna e da Mercurio. La combinazione di Cancro e Vergine produce grandi risultati a tutti i livelli.

La sensibilità della Luna che governa il Cancro e Mercurio, intellettualmente brillante, sono una meravigliosa combinazione. Il Cancro è una creatura marina notturna. Il tuo partner Vergine, cancro lui vergine lei tende anche alle forze notturne della notte, sebbene non particolarmente verso l'elemento acqua. A meno che non includiamo le piscine tranquille e immobili dove le vergini astrologiche guardano il riflesso delle loro immagini di Narciso.

Ci si può aspettare grande amicizia e comprensione da questa ricetta, anche se la Vergine a volte avrà difficoltà a capire i frequenti sbalzi d'umore del Cancro. Tuttavia, poiché la Vergine è ricettiva e in grado di analizzare le cose, tenderà nel tempo ad assumersi maggiori responsabilità per i bisogni del Cancro che, a sua volta, imparerà ad essere più ragionevole nelle sue richieste.

La percentuale di compatibilità cancro e vergine

I Vergine tendono ad essere molto perfezionisti e a criticare e giudicare, il che può causare qualche conflitto con il Cancro, che preferisce godersi una vita tranquilla ed è solitamente molto suscettibile alle critiche del proprio partner. Inoltre, il segno del Cancro è molto suscettibile alle critiche, quindi la Vergine dovrà controllarsi al momento di esprimere la sua opinione contraria se non vuole che il Cancro si ritiri e si chiuda nel suo guscio.

D'altra parte, la Vergine può essere piuttosto riservata, quindi il tuo partner Cancro potrebbe impiegare del tempo per raggiungere il livello di comprensione reciproca e il rapporto che desidera in una relazione. Tuttavia, se riescono a penetrare le difese naturali della Vergine e a conoscerne le viscere, entrambi i segni svilupperanno forti legami emotivi e sessuali aumentando così la percentuale di compatibilità cancro e vergine.

Compatibilità sotto le coperte: cancro e vergine a letto

La coppia cancro e vergine a letto è bilanciata da un modo di fare simile sebbene la Vergine tenda ad essere più controllata rispetto ad un Cancro molto emotivo. La pacatezza accomuna ambedue i partner che invece a livello sessuale lasceranno da parte la razionalità e si concederanno indimenticabili notti d'amore.

La storia d'amore tra queste due persone Cancro e Vergine, inoltre, si distingue per la presenza di una grande ammirazione tra i due partner, sebbene questa sia di natura differente: da una parte, il segno della vergine apprezza molto la tranquillità e la riflessività del cancro e, viceversa, quest'ultimo ama in modo particolare la flessibilità del partner, qualità che quando vengono unite permettono ai due amanti di superare ogni sfida che si presenti loro. I due innamorati Cancro e Vergine traggono il massimo dalla loro reciproca stima, quest'ultima basata soprattutto sull'apprezzamento vicendevole per la dedizione e la stabilità, qualità che sono presenti in entrambi i partner e che li porta a vivere insieme felicemente.