Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Capricorno Affinità Acquario

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni del Capricorno e Acquario si trovano bene tra di loro, riescono a trovare all'interno del loro rapporto di coppia un'interessante occasione di crescita per entrambi Capricorno lui acquario lei.

Hanno tanto da darsi Capricorno lui acquario lei, perché ognuno dei due amanti è capace di comprendere le specificità dell'altro e trarne sempre il meglio all'interno della vita quotidiana di coppia.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni del Capricorno e Acquario, mette in evidenza due modi particolarmente differenti di vivere e di rapportarsi alla vita quotidiana.

Da una parte, c'è il segno dell'acquario che è un vero e proprio emblema della vivacità e del dinamismo e dall'altra c'è il capricorno, così razionale e preciso, desideroso di vivere la vita in modo riservato e determinato.

Love story: Capricorno e acquario si amano

L'instabilità tipica dell'Acquario sarà fermata dalla stabilità e serietà dei nativi del Capricorno, portandoli ad un reciproco equilibrio e a completarsi a vicenda.

C'è però il rischio che l'Acquario, con la sua impellente ed esigente spinta all'innovazione, a volte irrazionale e anticonformista, possa confondere e traumatizzare il conformista Capricorno.

Oppure può succedere che quest'ultimo, con la sua calma, freddezza e paura delle iniziative, possa finire per bloccare lo spirito di iniziativa del nativo dell'Acquario.

Entrambi i segni Capricorno e acquario si amano e hanno cose in comune. I giudizi dei nativi dell'Acquario poggiano su sani principi, caratteristica che condivide con lo spirito pratico e il giudizio del Capricorno. Urano dota l'Acquario di doni di intuizione, che facilitano il cammino più autentico verso la verità.

Il problema sorge quando l’Acquario inizia a pianificare un futuro così lontano che è probabile che le sue idee non si concretizzino negli anni, quindi il Capricorno lo considererà un sognatore volatile. Per il Capricorno è impossibile credere nell'irragionevole, nell'inutile o nell'infondato. E molti atteggiamenti dell'Acquario possono farti pensare.

D'altra parte, per gli Acquari non esiste l'impossibile. E possono fare di tutto per raggiungere i loro obiettivi. Questo è qualcosa che nemmeno il Capricorno condividerà, dal momento che guarda con un cipiglio tutto ciò che è senza senso e si allontana dal concetto di realtà.

La relazione Capricorno e acquario amicizia

La combinazione Capricorno e acquario amicizia è tra due personalità contrastanti. Il Capricorno è concentrato sulla tradizione, mentre l'Acquario è determinato a portare progresso e ad innovare.

Il Capricorno è molto semplice, il portatore d'acqua vuole usare la sua immaginazione il più possibile. Tuttavia, Capricorno e Acquario hanno molte somiglianze, soprattutto perché sono entrambi concentrati sulla costruzione di qualcosa di grande valore.

Quanto è grande l’affinità Capricorno e acquario?

L’affinità Capricorno e acquario può essere piuttosto alta!

Se i due Capricorno e Acquario riescono a vedere le differenze importanti che esistono tra loro, diventano un punto positivo per la coppia. In caso contrario, la relazione sarà molto burrascosa ed è probabile che lungi dal completarsi a vicenda, i due finiranno per esaurirsi completamente.

Gli Acquari sono creativi, abili e hanno una grande capacità di adattarsi ai cambiamenti del loro ambiente e della vita in generale e sono in grado di comprendere ogni dettaglio di ogni situazione.

Il modo di affrontare la vita di un Capricorno è molto più pratico, imparziale, coerente e fermo. Questo significa che entrambi i segni Capricorno e Acquario potrebbero aiutarsi molto e diventare una grande squadra, anche se potrebbero lavorare meglio in campo professionale, che in quello sentimentale.

Il punto debole di questa combinazione è la tendenza di entrambi i segni Capricorno e Acquario a partecipare e a farsi coinvolgere in una moltitudine di attività, che possono allontanarli. Può portarli a dedicare poco tempo alla loro relazione, il che può raffreddare la relazione e trasformarla in una priva di emozioni, romanticismo e amore. Per superare questo ostacolo, entrambi i segni Capricorno e Acquario dovranno fare uno sforzo: l'Acquario dovrà essere meno indipendente e il Capricorno dovrà essere più entusiasta e avventuroso.

La soluzione: Capricorno e acquario vanno d’accordo!

I due segni Capricorno e acquario vanno d’accordo perché sono influenzati da Saturno, un pianeta stabile, che porta calma e pianificazione. La cosa brutta è che l'Acquario, grazie a Urano, sente il bisogno di provocare gli altri, forzare situazioni e interrogarsi.

Questa può essere una buona cosa, poiché il Capricorno ha bisogno di una spinta di tanto in tanto; e per gli Acquari è bene avere qualcuno che dia loro stabilità. Inoltre, i Capricorno di solito sono molto cauti con i soldi, e questo è anche un vantaggio per gli Acquari, che tendono a dimenticare la loro economia.

Compatibilità sotto le coperte: Capricorno e acquario a letto

Per quanto riguarda la loro vita sessuale Capricorno e acquario a letto, per avere una buona compatibilità nell’intimità, entrambi i segni Capricorno e Acquario dovranno tenere conto delle loro diversità. Il Capricorno ha un approccio piuttosto tradizionale al sesso, mentre a molti Acquario piace sperimentare.

La storia d'amore tra queste due persone Capricorno lei acquario lui, è una grande occasione per entrambi i partner per scoprire come riescono a superare ogni differenza caratteriale e come sono capaci di comprendere ciò che ognuno dei due può dare all'altro. I due innamorati Capricorno lei acquario lui, riescono a trovare le qualità migliori del loro rapporto amoroso quando uniscono le proprie forze nel raggiungimento degli obiettivi della vita di coppia.