Capricorno Affinità Acquario
Hanno tanto da darsi Capricorno lui acquario lei, perché ognuno dei due amanti è capace di comprendere le specificità dell'altro e trarne sempre il meglio all'interno della vita quotidiana di coppia.
Una storia di amore tra due persone nate nei segni del Capricorno e Acquario, mette in evidenza due modi particolarmente differenti di vivere e di rapportarsi alla vita quotidiana.
Da una parte, c'è il segno dell'acquario che è un vero e proprio emblema della vivacità e del dinamismo e dall'altra c'è il capricorno, così razionale e preciso, desideroso di vivere la vita in modo riservato e determinato.
Love story: Capricorno e acquario si amano
L'instabilità tipica dell'Acquario sarà fermata dalla stabilità e serietà dei nativi del Capricorno, portandoli ad un reciproco equilibrio e a completarsi a vicenda.
C'è però il rischio che l'Acquario, con la sua impellente ed esigente spinta all'innovazione, a volte irrazionale e anticonformista, possa confondere e traumatizzare il conformista Capricorno.
Oppure può succedere che quest'ultimo, con la sua calma, freddezza e paura delle iniziative, possa finire per bloccare lo spirito di iniziativa del nativo dell'Acquario.
Entrambi i segni Capricorno e acquario si amano e hanno cose in comune. I giudizi dei nativi dell'Acquario poggiano su sani principi, caratteristica che condivide con lo spirito pratico e il giudizio del Capricorno. Urano dota l'Acquario di doni di intuizione, che facilitano il cammino più autentico verso la verità.
Il problema sorge quando l’Acquario inizia a pianificare un futuro così lontano che è probabile che le sue idee non si concretizzino negli anni, quindi il Capricorno lo considererà un sognatore volatile. Per il Capricorno è impossibile credere nell'irragionevole, nell'inutile o nell'infondato. E molti atteggiamenti dell'Acquario possono farti pensare.
D'altra parte, per gli Acquari non esiste l'impossibile. E possono fare di tutto per raggiungere i loro obiettivi. Questo è qualcosa che nemmeno il Capricorno condividerà, dal momento che guarda con un cipiglio tutto ciò che è senza senso e si allontana dal concetto di realtà.
La relazione Capricorno e acquario amicizia
La combinazione Capricorno e acquario amicizia è tra due personalità contrastanti. Il Capricorno è concentrato sulla tradizione, mentre l'Acquario è determinato a portare progresso e ad innovare.
Il Capricorno è molto semplice, il portatore d'acqua vuole usare la sua immaginazione il più possibile. Tuttavia, Capricorno e Acquario hanno molte somiglianze, soprattutto perché sono entrambi concentrati sulla costruzione di qualcosa di grande valore.
Quanto è grande l’affinità Capricorno e acquario?
L’affinità Capricorno e acquario può essere piuttosto alta!
Se i due Capricorno e Acquario riescono a vedere le differenze importanti che esistono tra loro, diventano un punto positivo per la coppia. In caso contrario, la relazione sarà molto burrascosa ed è probabile che lungi dal completarsi a vicenda, i due finiranno per esaurirsi completamente.
Gli Acquari sono creativi, abili e hanno una grande capacità di adattarsi ai cambiamenti del loro ambiente e della vita in generale e sono in grado di comprendere ogni dettaglio di ogni situazione.
Il modo di affrontare la vita di un Capricorno è molto più pratico, imparziale, coerente e fermo. Questo significa che entrambi i segni Capricorno e Acquario potrebbero aiutarsi molto e diventare una grande squadra, anche se potrebbero lavorare meglio in campo professionale, che in quello sentimentale.
Il punto debole di questa combinazione è la tendenza di entrambi i segni Capricorno e Acquario a partecipare e a farsi coinvolgere in una moltitudine di attività, che possono allontanarli. Può portarli a dedicare poco tempo alla loro relazione, il che può raffreddare la relazione e trasformarla in una priva di emozioni, romanticismo e amore. Per superare questo ostacolo, entrambi i segni Capricorno e Acquario dovranno fare uno sforzo: l'Acquario dovrà essere meno indipendente e il Capricorno dovrà essere più entusiasta e avventuroso.
La soluzione: Capricorno e acquario vanno d’accordo!
I due segni Capricorno e acquario vanno d’accordo perché sono influenzati da Saturno, un pianeta stabile, che porta calma e pianificazione. La cosa brutta è che l'Acquario, grazie a Urano, sente il bisogno di provocare gli altri, forzare situazioni e interrogarsi.
Questa può essere una buona cosa, poiché il Capricorno ha bisogno di una spinta di tanto in tanto; e per gli Acquari è bene avere qualcuno che dia loro stabilità. Inoltre, i Capricorno di solito sono molto cauti con i soldi, e questo è anche un vantaggio per gli Acquari, che tendono a dimenticare la loro economia.
Compatibilità sotto le coperte: Capricorno e acquario a letto
Per quanto riguarda la loro vita sessuale Capricorno e acquario a letto, per avere una buona compatibilità nell’intimità, entrambi i segni Capricorno e Acquario dovranno tenere conto delle loro diversità. Il Capricorno ha un approccio piuttosto tradizionale al sesso, mentre a molti Acquario piace sperimentare.
La storia d'amore tra queste due persone Capricorno lei acquario lui, è una grande occasione per entrambi i partner per scoprire come riescono a superare ogni differenza caratteriale e come sono capaci di comprendere ciò che ognuno dei due può dare all'altro. I due innamorati Capricorno lei acquario lui, riescono a trovare le qualità migliori del loro rapporto amoroso quando uniscono le proprie forze nel raggiungimento degli obiettivi della vita di coppia.