Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Capricorno Affinità Bilancia

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni del Capricorno e Bilancia provano un'attrazione tra di loro, non riescono a sviluppare sin dai primi istanti della loro vita comune una relazione soddisfacente.

Ognuno dei due Capricorno lui bilancia lei ha bisogno di scoprire meglio la natura dell'altro, affinché si possa rendere conto delle qualità e delle ambizioni.

I due innamorati riescono a raggiungere un punto d'incontro grazie al quale comprendono i propri obiettivi comuni.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni del Capricorno e Bilancia, si contraddistingue per il bisogno comune di trovare un punto d'incontro tra i due amanti.

Ma entrambi i partner Capricorno lui bilancia le riusciranno a smussare i propri spigoli, riuscendo a convivere con le proprie differenze.

La bilancia che riesce a realizzare i suoi obiettivi grazie al capricorno, molto determinato, mentre viceversa quest'ultimo riesce a vivere in modo più spensierato la quotidianità grazie al partner.

Love story: Capricorno e bilancia amore

L'unione tra Capricorno e bilancia amore è spesso ottimale: la Bilancia porterà fantasia e armonia al frivolo e chiuso segno di terra del Capricorno. La simbiosi risultante può essere molto equilibrata.

L'importante è che il Capricorno moderi il suo pessimismo e la sua gelosia per non tarpare le ali all'entusiasta e spontaneo nativo della Bilancia.

Qualcosa che il Capricorno e la Bilancia possono condividere è l'interesse per "le arti".

Non tutti i Capricorno sono artisti, ma quasi tutti si ispirano silenziosamente ai dipinti, così come la maggior parte dei bilancia.

Questi due Capricorno e Bilancia condividono anche il gusto per la musica.

Entrambi sono più affezionati ai "maestri" di tutte le forme d'arte che al linguaggio più moderno dell'espressione artistica.

Quanto è grande l’affinità Capricorno bilancia?

L’affinità Capricorno bilancia non è molto alta, infatti questa non è la combinazione più comoda del Cosmo per diversi motivi.

Ciò non significa che non possano imparare a stare insieme e ad amarsi molto.

In effetti, se imparate ad apprezzare e rispettare i punti di forza e di debolezza dell'altro, potrete diventare entrambi Capricorno e Bilancia persone migliori. Ci vorranno solo pazienza e comprensione, e forse una Luna e un Ascendente ben posizionati.

Governata dall'amante dei piaceri, Venere, la Bilancia si preoccupa di una corretta etichetta sociale e di un atteggiamento raffinato. Questo si adatta bene al Capricorno, poiché Saturno lo rende incline a mostrare il massimo decoro. La Bilancia (l'esaltazione di Saturno) è il segno dell'equilibrio e della giustizia, che si adatta abbastanza bene anche al Capricorno. In effetti, ci sono molte ragioni per cui un Capricorno si gode la compagnia di un amante della Bilancia.

La relazione Capricorno e bilancia amicizia

Capricorno e bilancia amicizia saranno grandi amici e qui non trovano difetti. Capricorno e Bilancia sono rafforzati e apprezzati nella compagnia: energia positiva, calma, generosità e progresso interiore, piuttosto che guardare fuori. Si danno l'un l'altro quasi fosse un insegnamento, e da lì nascono mille idee da fare insieme.

Capricorno e bilancia coppia o scoppia?

Il problema sorge quando, essendo i due segni cardinali, scoprono che entrambi Capricorno e bilancia coppia vogliono governare. Questo potrebbe essere un disastro, perché voi due avete idee completamente diverse sul modo migliore per andare avanti. Il Capricorno dovrà imparare ad apprezzare il modo in cui la Bilancia funziona e, a sua volta, dovrà apprezzare le tecniche personali del Capricorno.

La Bilancia, segno d'Aria, ama vivere tra le nuvole, in alto sopra il Capricorno terrestre. La Bilancia è affascinata dalle idee, mentre il Capricorno insiste sui fatti materiali e concreti: se non puoi vederlo o toccarlo, a che serve?

La Bilancia può frustrare il Capricorno con la sua enorme indecisione, rimuginando sempre avanti e indietro in un mare di pro e contro. Il Capricorno, d'altra parte, si schiarisce la mente e si aggrappa alle sue idee. E se le sue idee si rivelano sbagliate, farà fatica ad accettarlo.

Il Capricorno può aiutare la Bilancia ad essere più determinata, mentre la Bilancia può aiutare il Capricorno a tollerare il fatto che le scelte non siano sempre così chiare a volte.

Può essere una relazione difficile tra Capricorno e Bilancia, ma può funzionare bene, soprattutto quando ci sono aspetti armoniosi sulla Luna e sull'Ascendente. Anche se voi due avete temperamenti e motivazioni molto diversi, potete imparare a lavorare insieme in modo produttivo e positivo.

Compatibilità sotto le coperte: Capricorno e bilancia a letto

Non è la coppia, Capricorno e bilancia a letto, di maggior successo, poiché la Bilancia stessa ha bisogno di prendere confidenza, il Capricorno è molto calcolatore e riservato, quindi potrebbero avere difficoltà a creare scintille tra loro a causa delle loro varie differenze. La Bilancia deve prendere l'iniziativa per sciogliere il Capricorno e devono imparare ad amarsi insieme Capricorno e Bilancia.

La storia d'amore tra queste due persone Capricorno lei bilancia lui, si caratterizza per l'innata tendenza dei due partner a farsi sempre promotori delle iniziative comuni.

Il loro rapporto manifesta sempre una certa contrapposizione tra i due caratteri, che portano i due amanti Capricorno lei bilancia lui, ad agire in modo differente.

I due innamorati, infine, riescono ad esprimere nel migliore dei modi il loro amore completandosi vicendevolmente nella vita di tutti i giorni, ognuno con le sue peculiarità.