Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Capricorno Affinità Capricorno

Quando due persone nate sotto l'influenza del Capricorno e Capricorno si incontrano, riescono entrambi, Capricorno lui capricorno lei, ad approfittare nel migliore dei modi di ciò che viene a crearsi nella loro quotidianità.

Ognuno dei due riesce a trovare sempre nuovi stimoli grazie ai quali sentirsi sempre all'interno di un rapporto in cui la vivacità ravviva le giornate: la quotidianità di questi due amanti è segnata dalla capacità di andare sempre alla ricerca di nuovi obiettivi da raggiungere.

Entrambi Capricorno lei capricorno lui sono molto ambiziosi e, soprattutto, sono pronti a dedicarsi con grande dedizione alle proprie sfide comuni.

Una storia di amore tra due persone che sono nate Capricorno e Capricorno, si contraddistingue per la presenza di una componente comune caratteriale che è la testardaggine.

Questa qualità potrebbe un po' mettere in difficoltà i due partner Capricorno lui capricorno lei.

Ognuno dei due è sempre pronto a lanciarsi con la sua determinazione in ciò che fa, rischiando così di non capire quando è il tempo di lasciarsi un po' andare e dare spazio al proprio partner.

Love story: Capricorno e capricorno amore

L'eccessiva prudenza e il poco entusiasmo che si aggiungono possono essere le caratteristiche di questa unione Capricorno e capricorno amore.

Ci può essere un'intesa, ma senza impulsi e senza "colpi di scena", e i due temperamenti, così introversi e con così poco potere di comunicazione, tenderebbero alla noia che dà la routine.

Un legame simile può sussistere se entrambi riescono a trovare interessi comuni, sul posto di lavoro o in qualche altra attività. Quando Capricorno e Capricorno si incontrano, possono raggiungere grandi obiettivi con possibilità minime.

Entrambi sanno analizzare le situazioni dalla prospettiva corretta, evitare speculazioni, muoversi lentamente ma con costanza e prestare particolare attenzione alle priorità.

Se si tratta di scegliere una buona compagnia, la prima che sceglierà un Capricorno sarà senza dubbio un altro Capricorno. Questo perché la maggior parte di loro diffida dei segni Fuoco e Aria, anche se può essere un errore prevenuto poiché la vita ha bisogno di personalità diverse per renderla in definitiva più interessante.

La relazione Capricorno e capricorno amicizia

Tra Capricorno e capricorno amicizia non ci saranno mai rimproveri per colpe o difetti, poiché entrambi sono sensibili con le proprie mancanze e sarebbe come criticare te stesso. Sanno anche godere delle loro virtù in modo molto naturale.

La maggior parte dei nativi del Capricorno crede che i propri difetti siano grandi qualità e per questo motivo, quando li trovano in un'altra persona governata da Saturno, li approvano.

Il tipico Capricorno è molto dipendente dai suoi parenti e dalla sua famiglia, a volte anche con un sospiro di rassegnazione, ma sentono ancora quella tendenza alla dipendenza. Capricorno e Capricorno saranno molto generosi con i loro veri amici, che di solito sono pochi, e con i loro parenti.

Il Capricorno affronta la propria vita senza esitazione e affronta gli ostacoli, prende decisioni pragmatiche per evitare il fallimento e si preoccupa di una parvenza di successo. Dovrebbero fare attenzione a non cadere troppo pesantemente nel materialismo, poiché la competitività a questo livello può diventare difficile per la relazione.

Quanto è grande l’affinità Capricorno e capricorno?

L’affinità Capricorno e capricorno può essere una combinazione molto compatibile, ma potresti anche soffrire della sindrome del "troppo buono". Se entrambi Capricorno e Capricorno avete abbastanza interessi diversi per evitare di cadere in un solco e riuscire a mantenere un sano equilibrio di potere, potrebbe essere una relazione molto felice.

Entrambi Capricorno e Capricorno tenderanno ad assumere ruoli di leadership e questo può essere un problema in alcune relazioni. Entrambi avrete bisogno di comunicare in anticipo le vostre aspettative, e questo potrebbe anche significare mettere da parte quelle non realistiche. Crea una divisione del lavoro e delle responsabilità su cui entrambi siete d'accordo, in modo che nessuno di voi si senta sovraccaricato o trattato ingiustamente.

La soluzione: Capricorno e capricorno vanno d’accordo!

La doppia combinazione di Capricorno e Capricorno aumenta la compatibilità, poiché i temperamenti di entrambi sono uguali. Entrambi apprezzano i piaceri dei sensi e tendono ad avere una libido superiore alla media... In effetti, il Capricorno è uno dei segni più appassionati. Condividono anche un istinto di prosperità e prestigio, quindi è probabile che condividano gli stessi valori e obiettivi.

Tuttavia, dovranno evitare di essere troppo materialisti.

Infine, mentre questa può essere un'ottima combinazione Capricorno e capricorno vanno d’accordo, può anche soffrire di avere troppo in comune, nel bene e nel male. Una posizione compatibile dell'Ascendente e della Luna può aumentare le possibilità di una relazione lunga e felice.

Compatibilità sotto le coperte: Capricorno e capricorno a letto

A livello sessuale, entrambi Capricorno e capricorno a letto saranno molto appassionati e sapranno come godersi la bella vita. È probabile che l'incontro intimo sia stato preventivamente organizzato con una cena romantica a lume di candela e un buon vino in compagnia.

Il Capricorno ama la bella vita, i dettagli e il buon gusto; elementi che potrebbero non mancare nemmeno, nella privacy.

La storia d'amore tra queste due persone Capricorno lei capricorno lui, per poter offrire ad entrambi i partner Capricorno e Capricorno soddisfazione e piacevolezza, necessita di un punto di equilibrio.

Bisogna trovare un punto di incontro tra il grande innato desiderio di darsi da fare e ciò che sono le pause grazie alle quali riprendersi un po' di energia e di libertà.

Attenzione, senza rischiare di finire sempre a dedicarsi solo al lavoro, consolidando così il proprio rapporto amoroso.