Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Capricorno Affinità Leone

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni del Capricorno e Leone si sentono attratte reciprocamente l'una dall'altra, riescono a creare un rapporto amoroso nel quale supportarsi a vicenda.

Entrambi i partner Capricorno e Leone riescono a costruire una vita comune in cui non manca nulla e, soprattutto, dove ognuno dei due trova nell'altro ciò che vorrebbe avere, garantendosi in questo modo stima ed apprezzamento reciproci.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni del Capricorno e Leone, si contraddistingue per l'inclinazione da parte dei due partner a ricercare nella propria vita comune tanta comodità e tanto benessere.

Lavorando insieme Capricorno lui Leone lei in modo deciso e produttivo supereranno ogni difficoltà insieme nella quotidianità, vincendo tutte le sfide grazie alla determinazione ed alla razionalità che caratterizzano le proprie azioni.

Love story: Capricorno e leone amore

Questa unione Capricorno e leone amore può essere molto positiva, soprattutto se, oltre alla vita sentimentale, ci sono anche rapporti di lavoro, in modo che entrambi Capricorno e Leone possano collaborare per il successo sociale.

Non sarà mai un'unione esaltata Capricorno lui Leone lei dal punto di vista passionale, ma con la sobrietà del Capricorno e la forza di volontà del Leone si potranno ottenere traguardi che porteranno al successo e al prestigio.

Le capre tendono ad essere un po' arroganti riguardo ai loro alberi genealogici, alla loro reputazione nella comunità, al loro status sociale e simili.

Certo, è possibile scrollarsi di dosso l'influenza restrittiva che Saturno esercita sull'entusiasmo scintillante e sulla calda personalità del Leone. E che è difficile per le capre essere eccessivamente impressionate dalle imprese colossali che i grandi felini battono con orgoglio.

La relazione Capricorno e leone amicizia

Non c'è modo che i Leoni superino finalmente le Capre, perché il Capricorno è davanti al Leone sulla ruota astrologica e karmica della vita. Il Leone è innegabilmente saggio, ma il Capricorno lo è ancora di più.

Il Leone è un segno fisso, e quindi un po' testardo, ma il Capro terreno è più testardo, e per finire è autoritario, perché il Capricorno è un segno cardinale. Ancora più autorevole di Leo, ma con molta più discrezione, meno appariscente. Il Leone è un organizzatore pratico riconosciuto, ma il Capricorno lo è ancora di più.

Capricorno e leone amicizia sperimentano la curiosità reciproca. I grandi felini affascinano le capre, che vorrebbero sapere cos'è che le rende così come sono. Le capre non sono normalmente curiose, ma Leo pone loro un enigma che non disdegnerebbero risolvere, anche se non ci perderanno il sonno.

D'altra parte, Leone intuisce interiormente che il consiglio del Capricorno è ben intenzionato e può ascoltarlo di tanto in tanto. Il Capricorno osserva un po' divertito le stravaganze in cui incorre Leone nel parlare e nel vestirsi. È probabile che nel profondo del cuore del Capricorno ci sia il desiderio di avere almeno una dose della temerarietà del Leone.

Quanto è grande l’affinità Capricorno leone?

Capricorno e Leone sono una coppia molto improbabile, ma a volte questa combinazione può funzionare molto bene. L’ affinità Capricorno leone sembra esserci una connessione karmica tra i due, soprattutto se sono collegati da una relazione familiare. Se entrambi Capricorno e Leone mettete da parte il vostro orgoglio e lavorate insieme per un obiettivo comune, potrebbe essere una relazione molto gratificante. Il loro grado di compatibilità potrebbe essere buono.

Il Leone è governato dal Sole e ha un naturale senso di orgoglio e dignità. Il Leone o la Leonessa vogliono apparire belli al resto del mondo e apprezzeranno gli elevati standard della natura conservatrice e solida del Capricorno. La dignità e l'aspetto serio del Capricorno spesso guadagnano il rispetto del Leone. E quando qualcuno guadagna il rispetto del Leone, può fargli mangiare dalla sua mano indefinitamente. In effetti, il Capricorno sembra essere in grado di gestire la prepotenza.

La soluzione: Capricorno e leone vanno d’accordo!

Capricorno e leone vanno d’accordo. Il Leone di solito guarda al lato positivo della vita e può rallegrare il Capricorno quando è colpito dalla tristezza di Saturno. In cambio, la natura con i piedi per terra e con i piedi per terra del Capricorno è l'antidoto perfetto ai momenti in cui la testa di Leo si perde tra le nuvole.

Poiché il Leone è un segno di Fuoco impulsivo ed emotivo e il Capricorno è un segno di Terra pratico e controllato, entrambi Capricorno e Leone dovrete imparare a rispettare e tollerare i loro diversi temperamenti. Il Leone può stancare un Capricorno con il suo entusiasmo sfrenato e i suoi leggendari capricci, mentre il Capricorno probabilmente soffocherà il Leone con il suo umorismo pessimista e le idee antiquate.

Compatibilità sotto le coperte: Capricorno e leone a letto

Sessualmente nella combinazione Capricorno e leone a letto il Capricorno fa il matto ed è serio, freddo e corretto, lasciando che Leone gli mostri la sua passione. Ma in fondo, vuole fare lo stesso e quando prende confidenza, non sa che sarà breve e sarai in grado di raggiungerli.

La storia d'amore tra queste due persone Capricorno lei Leone lui, si caratterizza per la possibilità di buona collaborazione che viene a crearsi tra i due partner.

Da una parte il leone riesce sempre ad esprimere felicità in ogni circostanza della vita quotidiana all'insegna della vivacità.

Così facendo rallegra il capricorno che, invece, a sua volta riesce a far capire al leone quanto sia importante mettere tanto impegno nelle cose si fanno ogni giorno.

I due innamorati Capricorno lei Leone lui, infine, riescono a vivere nel migliore dei modi il loro rapporto grazie alla comune capacità di attrarsi vicendevolmente per le proprie differenze.