Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Capricorno Affinità Sagittario

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni del Capricorno e Sagittario si mettono insieme, non sempre riescono a trovare nell'immediato quei punti in comune sui cui sviluppare il loro rapporto amoroso.

Ognuno dei due partner Capricorno lui Sagittario lei esprime a modo suo la sua personalità, senza dare prova l'uno all'altro di possibili convergenze caratteriali.

Nel momento in cui i due amanti Capricorno e Sagittario riescono ad evitare di rimarcare i rispettivi difetti, capendo che ognuno dei due può arricchire l'altro, il rapporto si sviluppa in modo rapido e coinvolgente.

Una storia di amore tra due persone che sono nate nei segni del Capricorno e Sagittario, si contraddistingue per il grande potenziale che entrambi i partner possono esprimere nel loro rapporto comune.

A causa della timidezza e dell'eccessiva razionalità e dall'altra in ragione dell'eccessivo dinamismo ed instabilità, i due innamorati Capricorno lui Sagittario lei non riescono ad apportare in modo costruttivo nel rapporto le loro peculiarità.

Love story: Capricorno e sagittario amore

Nell’unione Capricorno e sagittario amore il tipico nativo del Sagittario è esuberante e ottimista; in un'unione con un Capricorno calmo, pessimista e riflessivo, potresti ottenere vantaggi, anche solo psicologici.

Il nativo del Capricorno riuscirà a responsabilizzare maggiormente la sua compagna, mentre il Sagittario potrebbe insegnargli ad apprezzare le piccole gioie della vita. L'unione può essere duratura se il Sagittario riesce a moderare il suo desiderio di libertà e se il nativo del Capricorno, a sua volta, non lo ossessiona con sermoni pessimisti.

I Sagittario sono esseri stravaganti, a volte umoristici e divertenti, a volte tristi e malinconici. D'altra parte, i Capricorno sono sensibili e ferme; due virtù che gli Arcieri vogliono ottenere poiché sono abbastanza disordinati e ispidi, sia nell'andatura che nelle parole, che genera nel giusto Capricorno, una risatina affettuosa.

La relazione Capricorno e sagittario amicizia

Capricorno e sagittario amicizia non può avvenire se entrambi questi nativi non ne traggono alcun vantaggio e molte cose in comune.

Si può dire che si oppongono l'un l'altro quando si tratta della loro personalità perché il Sagittario è interessato solo a vivere il momento ed esplorare quante più opportunità possibili per acquisire conoscenza, mentre i Capricorno sono riservati, concentrati sui dettagli e determinati per raggiungere i propri obiettivi.

Quanto è grande l’affinità Capricorno e sagittario

L’affinità Capricorno e sagittario non sembra avere molto in comune con il Capricorno, ma può comunque essere un abbinamento ragionevolmente buono. Voi due Capricorno e Sagittario dovrete imparare ad apprezzare le loro differenze prima che possiate sentirvi a vostro agio insieme, ma una volta fatto, può essere una squadra di grande successo.

Il Sagittario è governato da Giove ottimista e comunicativo, che contrasta notevolmente con la natura saturnina, più conservatrice e riservata. Il Sagittario potrebbe accusare il Capricorno di essere un pessimista guastafeste, mentre il Capricorno si considera un realista affidabile e pratico. Il Sagittario può scardinare il Capricorno essendo così donchisciottesco e irresponsabile, ma vede sé stesso come idealista e progressista. La verità è molto probabilmente da qualche parte nel mezzo, ma può essere difficile per entrambi da vedere.

La soluzione: Capricorno e sagittario vanno d’accordo!

L'ottimismo del Sagittario aiuta a moderare la propensione del Capricorno a condannare le persone, mentre lo stile senza fronzoli del Capricorno aiuta l'Arciere a raggiungere i suoi obiettivi più desiderati. Entrambi Capricorno e sagittario vanno d’accordo e comprendono l'importanza di lavorare per ottenere risultati ed è qui che possono trovare un terreno comune.

Il Sagittario è un segno di Fuoco dinamico mentre il Capricorno è un segno di Terra calmo, quindi è essenziale che entrambi Capricorno e Sagittario rispettino le loro differenze di temperamento. L'entusiasmo del Sagittario può ispirare il Capricorno a continuare a puntare sempre più in alto, mentre il Capricorno può mostrare al Sagittario la saggezza di una lenta ma costante ascesa verso l'alto.

Compatibilità sotto le coperte: Capricorno e sagittario a letto

L’unione tra Capricorno e Sagittario rafforza entrambi.

Le differenze caratteriali tra Capricorno e sagittario a letto verranno infatti appianate grazie all’affetto reciproco ed alla voglia di conoscersi fino infondo, sia sul piano emotivo che su quello sessuale.

Il Sagittario è orientato verso un approccio esplorativo nei confronti del mondo, sempre pronto ad affrontare l’ignoto, è impaziente e imprevedibile. Il Capricorno è molto puntiglioso ed ha un atteggiamento piuttosto passivo, a volte persino timoroso. Col passare del tempo, però, da queste differenze potrebbe nascere una relazione Capricorno e Sagittario solida ed equilibrata.

La storia d'amore tra queste due persone Capricorno lei Sagittario lui, può offrire ad entrambi i partner un'occasione magnifica per una crescita personale.

Soprattutto perché da una parte il partner del sagittario è capace di fornire sempre un nuovo spunto per darsi da fare.

Il compagno del capricorno è capace di imprimere la giusta determinazione in ciò che la coppia Capricorno lei Sagittario lui, fa permettendo ad entrambi di concretizzare nel migliore dei modi le proprie idee, superando con risolutezza tutte le difficoltà della loro vita quotidiana.