Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Gemelli Affinità Acquario

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni Gemelli e Acquario si incontrano e vanno conseguentemente a creare una nuova coppia, riescono a creare una vera e propria comunione di intenti che regala ad entrambi i partner grandi gioie ed infinite soddisfazione, e questa positività si manifesta soprattutto grazie al grande appagamento spirituale che vivono Gemelli lui Acquario lei, giacché non mancano mai per entrambi degli stimoli che solleticano la loro intelligenza e la loro voglia di scoprire e di essere sempre più liberi di pensare e fantasticare.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni Gemelli e Acquario, inoltre, è caratterizzata da una grande comprensione di cui sono dotati vicendevolmente i partner, caratteristica questa che li rende capaci di comprendere ciò che desidera il proprio compagno in ogni circostanza della vita comune: tuttavia, Gemelli lei Acquario lui dovranno stare attenti a non essere da una parte gratuitamente provocatori e, dall'altra, eccessivamente ostinati.

Love story: Gemelli e acquario amore

L'unione tra questi indigeni può essere molto positiva, qualunque sia il piano che si sviluppa perché presentano molte somiglianze caratteriali; il nativo Gemelli sarà in grado di completare perfettamente il nativo dell'Acquario. Entrambi i segni Gemelli e acquario amore amano le notizie, i viaggi e la lettura.

L'unione Gemelli e Acquario stabilisce una delle relazioni più compatibili nello zodiaco perché hanno una connessione karmica molto forte. Entrambi Gemelli e Acquario si aspettano cose simili nella vita e hanno approcci condivisi.

La natura di entrambi i nativi li farà incontrare in luoghi insoliti. L'elevata compatibilità tra lui Gemelli lei acquario è compresa anche perché il nativo Acquario tende ad essere una caratteristica "ribelle senza causa" che seduce il nativo Gemelli, che tende ad essere irrequieto e mutevole per la maggior parte del tempo.

Quanto è grande l’affinità Gemelli acquario?

L’affinità Gemelli acquario è molto alta, intellettualmente i due segni si stimano. Un legame di lavoro o studente sarà molto utile se si tratta di una combinazione Gemelli e Acquario. Il comportamento del Waterboy è implacabile in termini di grado di lealtà, originalità e "trasparenza" che dimostra, mentre il nativo dei Gemelli si caratterizza per la sua grande capacità analitica e intelligenza. Un lavoro congiunto può essere un vero successo.

Entrambi i nativi amano stare in compagnia di amici, fare conversazioni ed esporre le proprie idee, hanno gli stessi hobby, quindi è probabile che l’amicizia tra loro venga coltivata e cresca a lungo termine. Gemelli e acquario amicizia sarà sempre piena di avventure emozionanti.

Sia il Portatore d'Acqua che i Gemelli hanno bisogno del loro momento di indipendenza e solitudine. Altri segni dello zodiaco, molte volte non riescono a capirlo e sorgono problemi. Ma questa coppia lei acquario e lui Gemelli sa naturalmente rispettare i tempi reciproci con i quali riusciranno ad armonizzarsi anche quando sono in melodie diverse.

L'Acquario saprà sedurre i Gemelli con il suo grado di originalità e capacità di innovazione, mentre godrà della “costante imprevedibilità” del suo partner Gemelli. La coppia non si annoierà mai.

La soluzione: compatibilità tra Gemelli e acquario

La compatibilità tra Gemelli e acquario è molto alta, poiché entrambi sperano di ottenere più o meno lo stesso dalla vita. Hanno approcci molto simili e anche a livello intellettuale sono compatibili. È una delle combinazioni più compatibili dello zodiaco, perché la connessione karmica è molto forte.

Una coppia Gemelli e Acquario si gode la reciproca compagnia. Amano parlare per ore e condividono gli stessi interessi, gli stessi hobby, le stesse opinioni e persino gli stessi amici.

Sebbene possano sorgere differenze e per la natura di questi due segni, possono essere accusati e molto discussi da entrambi, non saranno sufficienti a mettere in pericolo la stabilità della coppia. Al contrario, forse servono ad aggiungere eccitazione alla questione e sia lei acquario e lui Gemelli godono di un po' di eccitazione.

La relazione Gemelli e acquario amicizia

L'Acquario è un segno, che a volte ha bisogno di andare per la sua strada e questo presenta alcuni problemi fondamentali con altri segni dello zodiaco, che hanno bisogno di esercitare il controllo sulle attività e legare il proprio partner. Tuttavia, per i Gemelli non è un problema, poiché apprezzano anche la propria indipendenza e sono troppo occupati a organizzare le loro cose per preoccuparsi. I Gemelli amano l'originalità e l'innovatività dell'Acquario, mentre l'Acquario è affascinato dall'imprevedibilità e dall'indipendenza dei Gemelli.

Compatibilità sotto le coperte: Gemelli e acquario a letto

La loro relazione sessuale sarà soddisfacente, ma Gemelli e acquario a letto non sposteranno montagne. Gli acquari dovranno imparare a essere più romantici e a fidarsi del loro partner. La chiave della tua felicità nella tua relazione intima deriva dalle tue capacità comunicative.

La storia d'amore tra queste due persone può solo riservare delle piacevoli sorprese per entrambi i partner, soprattutto, perché entrambi sono ricchi di entusiasmo e vogliono vivere la vita in modo vivace, adattandosi sempre alle nuove situazioni, riuscendo in questo modo a gestire nei migliori dei modi i cambiamenti all'interno della coppia senza subirne effetti negativi per i quali litigare. I due innamorati Gemelli e Acquario, quindi, vivono nel migliore dei modi la loro vita comune quando si impegnano per raggiungere, insieme, determinati obiettivi grazie ai quali conquistare una continua crescita intellettuale, vera gioia e passione per entrambi.