Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Gemelli Affinità Cancro

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni dei Gemelli e Cancro si sentono attratte reciprocamente l'una dall'altra, andando a formare una nuova coppia, possono certamente approfittare di un rapporto all'interno del quale non mancano le differenze da scoprire, considerando che le due personalità sono dotate di qualità veramente diverse e, soprattutto, hanno due sistemi molto diversi per comunicare le proprie emozioni al partner, soprattutto quando la coppia è formata da Gemelli lei Cancro lui.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni dei Gemelli e Cancro, infatti, vede il partner di quest'ultimo segno non dimostrare sempre i propri sentimenti in modo chiaro, perché per sua natura tende ad introiettare ciò che vive e desidera, lasciando in questo modo il proprio compagno perplesso, proprio perché il segno dei gemelli sa comunicare ciò che vuole in modo chiaro e senza difficoltà.

Love story: gemelli e cancro coppia

L'unione tra gemelli e cancro coppia può resistere se lei è Gemelli lui Cancro lei. Dominato dalla Luna, che rappresenta i valori materni, e soddisfatto della famiglia, sosterrà l'indipendenza del coniuge, rendendolo un po' mamma.

Altrimenti, l'uomo Cancro, così tradizionalista e casalingo, difficilmente riuscirà a sostenere una donna così indipendente e autosufficiente come la donna Gemelli.
L'unione come amici o partner è molto soddisfacente, poiché i Gemelli porteranno nuove idee e capacità strategiche.

La combinazione Gemelli e cancro amore

Sebbene si dica che gli opposti si attraggono, il rapporto di Gemelli e cancro amore può essere complicato perché cancro è molto familiare, è sempre attento alle esigenze dei suoi figli e cerca un clima piacevole per svilupparsi bene. Invece, l'energia dei gemelli è destinata ad espandersi, viaggiare e vivere varie avventure.

I nati sotto il segno dei Gemelli hanno bisogno di rispettare il loro tempo e spazio e rifiutare ogni tipo di pressione e obblighi imposti. Il nativo dei Gemelli aiuterà il nativo del Cancro a superare le proprie paure e ad aprirsi al mondo esterno, mentre il Cancro fornirà ai Gemelli una casa piena di amore e calore.

La soluzione: Gemelli e cancro sono compatibili!

Questi due segni, Gemelli e Cancro saranno davvero compatibili?

I Gemelli sono solitamente riflessivi, intellettuali e agiscono più motivati dalla ragione, mentre il Cancro è piuttosto emotivo, è sensibile ed è governato dai sentimenti. I Gemelli devono comprendere il carattere capriccioso del Granchio, se vogliono raggiungere una profonda relazione di coppia.

Il Granchio, invece, dovrà passare attraverso la superficialità dei Gemelli per farlo impegnare davvero, visto che è difficile per lui farsi coinvolgere emotivamente in una relazione. Per fare questo, niente di meglio che mantenerlo interessato attraverso l'intellighenzia e gli affari sociali.

Fatte queste piccole accortezze vedrete che alla fine dei conti Gemelli e cancro sono compatibili!

Quanto è grande l’affinità Gemelli cancro?

Il Cancro, governato dalla Luna, è sensibile ed emotivo e sente più di quanto pensi. I Gemelli, invece, sono più intellettuali e riflessivi, e agiscono più con la testa che con il cuore. Il cancro è più capriccioso, qualcosa che i Gemelli potrebbero trovare difficile da capire. Il Cancro è molto familiare, mentre i Gemelli amano una bella festa - e più ospiti sono, meglio è.

Per stabilire una relazione profonda e significativa e aumentare l’affinità Gemelli cancro, devono superare queste differenze, per le quali è importante che entrambi accettino che l'altro sia molto diverso e non cerchino di cambiarlo. Se la personalità del tuo partner Gemelli non è motivo di sfiducia nei confronti del Cancro e finché i Gemelli accettano il modo di essere del Cancro e non li biasima per il loro temperamento, entrambi i segni possono imparare molto dall'altro.

Per i Gemelli è difficile farsi coinvolgere emotivamente, nell'amore e nel sesso, mentre il Cancro ha bisogno di connettersi con il cuore del proprio partner, con il proprio io interiore e con i propri desideri nascosti. Da parte loro, i Gemelli hanno bisogno di connettersi con il loro partner a livello intellettuale, altrimenti perderanno interesse. È più probabile che il cancro attiri un partner Gemelli se mette da parte il sesso fino a quando entrambi Gemelli e Cancro non avrete una buona relazione intellettuale e sociale.

Compatibilità sotto le coperte: Gemelli e cancro a letto

A livello sessuale, il nativo Gemelli porterà eccitazione e nuove esperienze al suo partner, mentre il nativo Cancro fornirà calore e protezione. In ogni caso con Gemelli e cancro a letto, sarà necessario un vero impegno per far funzionare la coppia a lungo termine.

La storia d'amore tra Gemelli e Cancro, quindi, riesce a decollare nel migliore dei modi quando il cancro riesce ad esprimersi meglio, grazie all'aiuto del partner dei gemelli: quest'ultimo, però, per capire fino in fondo le necessità del cancro, deve essere disposto a concentrarsi un po' di più su alcuni obiettivi, evitando di prestare attenzione in troppe cose, rischiando di vivere il rapporto in modo incompleto e superficiale.

I due innamorati del segno Gemelli e Cancro, quindi, trovando una sintesi sui propri desideri, comprendendo l'uno le necessità dell'altro, avranno modo di gettare le basi per un'ottima storia d'amore, completandosi veramente a vicenda, riuscendo insieme a raggiungere dei buoni risultati nella vita di tutti i giorni.