Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Gemelli Affinità Capricorno

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni dei Gemelli e Capricorno si sentono bene tra di loro, e vanno a creare una coppia insieme, avvertono che il loro rapporto non è dei più semplici, giacché tra di loro esistono delle differenze caratteriali molto profonde e, se queste ultime non vengono ben tenute in considerazione, rischiano di creare delle grandi difficoltà a gestire in modo proficuo e piacevole il rapporto di coppia.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni dei Gemelli e Capricorno, infatti, per essere destinata al successo deve superare quelle tensioni che vengono a crearsi tra i due partner, Gemelli lui Capricorno lei a causa dei due stili di vita differenti: i gemelli tendono infatti a vivere all'insegna della libertà, desiderando esprimere in ogni momento la loro creatività; viceversa, il capricorno è un pianificatore nato, determinato a raggiungere gli obiettivi seguendo tappe ben precise e predefinite.

Love story: Gemelli e capricorno amore

Gemelli e capricorno amore è una combinazione un po' difficile da ottenere: sono troppo diversi e ognuno di loro ha difetti incompatibili con l'altro. Il nativo Gemelli è spesso frivolo e pigro con il Capricorno iperattivo, taciturno e con i piedi per terra.

Anche sul piano affettivo e sessuale sono molto diversi: il nativo del Capricorno è istintivo "sano", sebbene razionalmente sia controllato; e Gemelli è razionale, ma guidato da stimoli mentali piuttosto che carnali. Tuttavia, mentre formano una coppia difficile Gemelli e Capricorno, possono in qualche modo ottenere un incontro soddisfacente se riescono a farsi strada attraverso la diversità.

Quanto è grande l’affinità Gemelli capricorno?

L’affinità Gemelli capricorno è piuttosto bassa, dato il modo molto diverso di approcciarsi alla vita. Entrambi i segni dovranno fare un grande sforzo affinché la relazione Gemelli e Capricorno funzioni a lungo termine.

Al Capricorno piace andare avanti nella vita in modo sistematico, seguendo piani formulati per evitare sorprese o imprevisti sulla loro strada. E sebbene diventi un processo monotono e noioso, il Capricorno non smetterà di muoversi verso il suo obiettivo finché non lo raggiungerà.
Gemelli è l'opposto. È uno dei segni zodiacali più impulsivi ed è in grado di cambiare programma ogni giorno. È molto difficile impostare (e attenersi) alle strategie e quasi impossibile sopportare una situazione (o una vita) noiosa.

La relazione Gemelli e capricorno amicizia

L'unione Gemelli e capricorno amicizia può essere interessante perché entrambi hanno sempre dei progetti e stanno lavorando per realizzarli. La Capra sostiene incondizionatamente l'originalità delle idee dei Gemelli e questi, a loro volta, forniscono al loro partner l'affetto e il calore di cui hanno bisogno.

Attraverso la conversazione, i Gemelli conosceranno il Capricorno curioso, premuroso, cauto e tradizionale e il Capricorno i Gemelli permalosi, espressivi, indecisi e sognatori. La pazienza e la sanità mentale del nativo Capricorno si adatteranno facilmente alla personalità irrequieta e mutevole del nativo Gemelli.

Sul posto di lavoro, entrambi i segni Gemelli e Capricorno collaboreranno per raggiungere gli obiettivi stabiliti, completandosi molto bene rispetto a chi esegue le idee ea chi le propone. Entrambi sapranno negoziare i propri interessi, ottenendo il successo economico che sognavano.

A sua volta, la collaborazione intellettuale tra i due segni Gemelli e Capricorno sarà molto fruttuosa, saranno in grado di comprendere i loro diversi punti di vista e saranno gestiti con totale praticità. Si potrebbe affermare che un rapporto di lavoro o aziendale tra questi nativi sarà più compatibile di un rapporto di coppia, soprattutto quando Gemelli lei Capricorno lui.

La soluzione: Gemelli e capricorno possono stare insieme!

Il Capricorno ama seguire le regole e il Gemelli ama infrangerle. Il Capricorno è molto cauto e attento in tutti gli aspetti della sua vita. Tuttavia, i Gemelli osano con tutto. Ovviamente, queste differenze possono essere un vantaggio in una relazione professionale o d'affari, perché gli attributi di ogni segno si completano a vicenda.

Tuttavia, possono distorcere una relazione se voi due non fate alcun tipo di concessione per accettare e rispettare le differenze del vostro partner. Perché entrambi i segni Gemelli e capricorno possono stare insieme perché hanno caratteristiche ben definite ma si sentiranno insicuri se l'altro cercherà di imporre all'altro il proprio modo di essere.

Compatibilità sotto le coperte: Gemelli e capricorno a letto

A livello sessuale, all'inizio potrebbero non capirsi molto bene a causa delle loro differenze di carattere. Ma sarà attraverso la conversazione che Gemelli e capricorno a letto, potranno incontrarsi e finalmente connettersi in intimità, con l'amore e la passione che entrambi custodiscono dentro di sé.

La storia d'amore tra Gemelli e Capricorno, quindi, deve arrivare a conoscere un punto di equilibrio e di compromesso generale tra le due indoli differenti, dove alla fine il capricorno deve sapere accettare quel desiderio di fantasia e di creatività dei gemelli e, al contrario, quest'ultimo segno deve cercare di comprendere la voglia di vivere in modo prudente e un po' più disciplinato.

I due innamorati Gemelli e Capricorno, una volta trovato il giusto punto di appoggio tra di loro, la sintesi tra le loro diversità, riescono a vivere una storia serena, sebbene la pazienza sia il vero segreto della stabilità del loro rapporto.