Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Gemelli Affinità Gemelli

Quando due persone nate sotto l'influenza del segno Gemelli e Gemelli si incontrano, andando a creare una nuova coppia, sin dai primi momenti della loro vita comune dimostrano di amare la vita attiva, non mancando mai in ogni circostanza dei nuovi stimoli per gioire ed apprezzare in ogni modo il loro rapporto, soprattutto traendone un forte appagamento a livello intellettuale, grazie alla grande vivacità di cui per natura è dotato questo segno zodiacale.

Una storia di amore tra due persone nate nel segno Gemelli e Gemelli, si caratterizza per una costante ricerca di autonomia e di libertà di movimento da parte dei due partner, giacché desiderano al di sopra di ogni altra cosa, la possibilità di esprimere in ogni momento e senza inibizioni la creatività, esigenza questa che viene compresa da entrambi e tollerata, sebbene a lungo andare ciò possa comportare un deterioramento del rapporto.

Love story: Gemelli e Gemelli amore

Come tutti i nativi dello stesso segno, l'affinità è molto positiva nel caso delle amicizie e della collaborazione sul lavoro. In amore, sebbene in un primo momento entrambi possano credere di aver trovato l'anima gemella, vista la somiglianza, alla lunga l'affinità Gemelli e Gemelli amore può portare alla noia, a meno che le posizioni reciproche di Marte e Venere, non forniscano una tale attrazione sessuale che possa liberare gli istinti così controllato in entrambi, soprattutto quando la relazione è formata da Gemelli lei Gemelli lui.

I gemelli sono pieni di energia, ottimisti ed espressivi. La tua ricerca è orientata a trovare il tuo compagno di viaggio. I nativi Gemelli mostrano un grande senso dell'umorismo che riesce a superare qualsiasi disagio causato dalle complicazioni quotidiane. Le loro lunghe conversazioni affascinano tutti e facilitano la convivenza.

Quanto è grande l’affinità Gemelli Gemelli?

L’affinità Gemelli Gemelli è alta e molto probabilmente, un paio di due Gemelli hanno una relazione piena di divertimento, avventura e varietà, anche se devono imparare virtù come la pazienza e l'impegno per farlo funzionare a lungo termine.

Il segno dei Gemelli ama la varietà e la conversazione, e una coppia Gemelli e Gemelli su due si divertirà a fare progetti di viaggio, fare cambiamenti in casa, organizzare incontri con gli amici ecc. Tuttavia, è consigliabile che cerchino di controllarsi un po' per evitare, Possa la tua vita avere molti cambiamenti e molta azione a scapito della stabilità e della calma.

I Gemelli adorano flirtare, ma dovranno anche curare questo aspetto della loro personalità per non compromettere la loro relazione Gemelli lui Gemelli lei. Pur non essendo eccessivamente gelosi, i Gemelli sono molto possessivi nelle loro relazioni, ed in questo senso entrambi dovranno stare attenti a non dar loro motivi per diffidare del proprio partner.

La relazione Gemelli e Gemelli amicizia

La combinazione Gemelli e Gemelli amicizia può far sembrare a volte di essere in presenza di “4 anime”: questa coppia può far girare la testa ad altri segni zodiacali; sebbene in realtà, la difficoltà risieda nella personalità mutevole e volubile che ha il nativo Gemelli. In ogni caso, una coppia formata da Gemelli e Gemelli mostrerà ammirazione reciproca, aumentando il legame appassionato e l'immaginazione sessuale che entrambi hanno.

I Gemelli devono, ovviamente, confrontarsi con il loro atteggiamento adolescenziale costante e inconsapevole; In ogni caso, essendo persone adattabili, intelligenti e allegre, riusciranno a superare questa avversità senza grossi problemi.

In una relazione di amici, divertimento e avventura li uniscono. I due segni Gemelli e Gemelli sono ottimi organizzatori di feste e riunioni, che si distinguono per il loro alto livello di organizzazione. Due gemelli sono molto bravi a fare piani di viaggio e a scegliere diverse attività. In ogni caso, dovrebbero controllare un po' tanti cambiamenti poiché può portare a una vita instabile ed estenuante.

La soluzione: Gemelli e Gemelli vanno d’accordo!

Un altro aspetto da curare è la loro tendenza ad essere superficiali a volte ed evitare di approfondire la relazione o eventuali questioni importanti. Entrambi dovete imparare ad ascoltare il vostro partner e lavorare sodo per parlare di questioni che possono causare preoccupazione, come denaro, stabilità e impegno. I Gemelli tendono ad evitare di sollevare argomenti difficili, ma in questa combinazione uno dei due dovrà imparare a farlo.

In questa combinazione Gemelli e Gemelli vanno d’accordo poiché entrambi hanno una grande capacità di comunicazione e perché i Gemelli sono i gemelli dello Zodiaco, può essere che due Gemelli in una relazione siano gemelli karmici. Potranno passare ore a parlare, raccontarsi, analizzare argomenti di interesse e semplicemente godersi la compagnia del loro partner. Tuttavia, godranno anche della compagnia degli altri e la coppia si sentirà altrettanto a suo agio da sola o alle riunioni di amici e ad altri eventi sociali perché gli amici sono un aspetto fondamentale nella vita dei Gemelli.

Compatibilità sotto le coperte: Gemelli e Gemelli a letto

Una coppia Gemelli e Gemelli è molto compatibile nella loro relazione sessuale. C'è un'alchimia molto speciale tra i due, ed entrambi i segni Gemelli e Gemelli a letto sapranno rendere felice il proprio partner nei momenti intimi della relazione, soprattutto se riusciranno a costruire un rapporto stabile in cui i due membri della coppia si daranno alla stessa misura.

La storia d'amore tra queste due persone dei Gemelli e Gemelli, quindi, necessita di un buon equilibrio attraverso il quale, sebbene i partner possano prendersi in giro, il rapporto si assesti sempre tra i desideri e le necessità dei due, favorendo in questo modo una pacifica convivenza tra i due amanti, senza che finiscano a litigare. I due innamorati del segno dei Gemelli e Gemelli, quindi, devono imparare ad apprezzare nel migliore dei modi quella loro tendenza ad esprimere la loro creatività: entrambi i partner amano comunicare tra di loro, giacché ciò li aiuta ad aumentare la stima reciproca, sentendosi così più sicuri nelle sfide di tutti i giorni.