Gemelli Affinità Scorpione
Una storia di amore tra due persone nate nei segni dei Gemelli e Scorpione, quindi, ha bisogno di offrire ad entrambi i partner il tempo necessario a scoprirsi reciprocamente: da una parte, i gemelli danno prova di natura gioiosa e socievole, molto versatile; per contro, lo scorpione, si può distinguere con la sua chiusura e la sua intransigenza, cui va però aggiunta la passionalità.
Love story: Gemelli e scorpione amore
Tra questi due segni Gemelli e scorpione amore può nascere una violenta passione o una totale indifferenza, proprio a causa della rilevante differenza di temperamento. Proprio come i Gemelli sono superficiali, eclettici, razionali in amore e volubili; Lo Scorpione, invece, è profondo, unilaterale, istintivo, appassionato e fedele.
Una coppia composta da questi autoctoni, Gemelli e Scorpione deve saper sfruttare le proprie differenze e trarne beneficio. Solo così potranno vivere insieme e in armonia rispetto alle proprie curiosità e ambizioni. Queste personalità contrastanti vivranno intense emozioni, tra lussuria e passione, ma sempre in un quadro di fedeltà e rispetto reciproco, soprattutto quando Gemelli lui Scorpione lei.
Quanto è grande l’affinità tra Gemelli e scorpione?
Lo Scorpione di solito è piuttosto emotivo, motivo per cui richiede e desidera relazioni significative e profonde. Al contrario, i gemelli, amanti della libertà, raramente si legano a qualcuno e molte delle loro relazioni sono superficiali finché non trovano il vero amore.
Il nativo Gemelli è un intellettuale allegro e informale; il nativo Scorpione, invece, è sempre in un processo di radicale trasformazione. Questa affinità tra Gemelli e scorpione può generare conflitti, perché i Gemelli potrebbero pensare che gli Scorpioni diventino un po' pesanti con tale profondità nei loro approcci. A sua volta, lo Scorpione può venire a vedere il suo partner, un po' infantile e immaturo con il suo atteggiamento informale e superfluo. Gemelli e Scorpione sono comunque complementari, il divario caratteriale si nota in diverse circostanze, e può sfociare in alcuni casi in litigi accesi. L'importante è rispettare l'opinione altrui e cercare dei compromessi.
I Gemelli, invece, possono generare grande gelosia nei confronti dello Scorpione a causa del carattere sociale e del flirt che li caratterizza; a loro volta, i Gemelli possono arrivare a sentire che lo Scorpione è un po' possessivo ed esigente per i loro gusti. Affinché una coppia Gemelli e Scorpione funzioni davvero, dovrà stringere la cinghia e percorrere la strada dell'amore, con un sincero grado di impegno, e cercare di bilanciare queste differenze sostanziali.
La relazione Gemelli e scorpione amicizia
L’accoppiata Gemelli e scorpione amicizia non è tanto azzeccata!
I Gemelli sono intellettuali, ma in modo disinvolto e allegro, mentre lo Scorpione sta subendo una trasformazione radicale e profonda. Uno Scorpione non è superficiale. Non gli piacciono le discussioni stupide, che vengono lasciate sulla superficie di innumerevoli argomenti, che è ciò che piace ai Gemelli. Lo Scorpione cercherà il significato più profondo di ogni cosa, qualcosa che potrebbe essere troppo profondo e pesante per i Gemelli, mentre la frivolezza dei Gemelli non andrà troppo d'accordo con lo Scorpione, che probabilmente troverà i Gemelli troppo infantili, immaturi e irresponsabili.
La soluzione: Gemelli e scorpione vanno d’accordo!
La compatibilità tra Gemelli e Scorpione è piuttosto bassa ed entrambe le parti nella relazione dovranno lavorare sodo per farlo funzionare. Se sono abbastanza determinati, potrebbe essere possibile, ma dovranno stare attenti o potrebbero essere coinvolti in uno scenario in cui anche parlare tra loro sarebbe difficile per loro.
Gemelli e Scorpione sono totalmente opposti l'uno all'altro in quasi ogni aspetto della loro personalità, quindi far funzionare questa combinazione zodiacale è piuttosto una sfida.
Lo Scorpione è un individuo altamente emotivo, che crea sempre relazioni profonde e significative. I Gemelli, d'altra parte, sono difficilmente legati a un'altra persona e la maggior parte delle loro relazioni amorose tendono ad essere superficiali finché non trovano la loro vera anima gemella. Gemelli e Scorpione hanno un buon potenziale insieme, se solo si lasciano andare e cercano di smussare un po' i lati spigolosi del loro carattere.
Quindi come risposta finale alla domanda Gemelli e scorpione vanno d’accordo? La risposta è prevalentemente NO!
Compatibilità sotto le coperte: Gemelli e scorpione a letto
Sul piano sessuale, Gemelli e scorpione a letto potranno godere insieme allo Scorpione di un'intimità appassionata e interessante. In ogni caso, i Gemelli dovrebbero lavorare per approfondire il loro grado di impegno nei confronti del loro partner, mentre quest'ultimo dovrà essere paziente per assicurarsi che la chimica sessuale sia compatibile. Questo avviene a maggior ragione quando la coppia è formata da Gemelli lei Scorpione lui.
La storia d'amore tra Gemelli e Scorpione per poter crescere e trovare un suo sviluppo, deve mettere i due partner di l'uno di fronte all'altro, sullo stesso piano, affinché quando sia necessario prendere una decisione per entrambi, ognuno possa metterci il suo modo di vedere le cose: in questa maniera, le scelte comuni si differenziano per la loro intelligenza e la loro passionalità.
I due innamorati, quindi, possono certamente ambire a vivere una storia di lunga durata se i gemelli riescono dal canto loro a comprendere i ritmi dello scorpione e, dall'altra, se quest'ultimo segno è disposto a concedere dell'indipendenza al partner: collaborando tra di loro, gemelli e scorpione vivranno una bella storia!