Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Gemelli Affinità Scorpione

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni dei Gemelli e Scorpione decidono di andare a formare una coppia, incontrano inizialmente delle difficoltà, in ragione della necessità di affrontare con i giusti tempi le difficoltà che ci sono tra i due segni, dovendo scoprire l'uno le qualità dell'altro, riuscendo poi a comprendere la natura differente di ognuno e capirsi quindi a vicenda, riuscendo a stabilire un rapporto solido e dalle lunghe prospettive.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni dei Gemelli e Scorpione, quindi, ha bisogno di offrire ad entrambi i partner il tempo necessario a scoprirsi reciprocamente: da una parte, i gemelli danno prova di natura gioiosa e socievole, molto versatile; per contro, lo scorpione, si può distinguere con la sua chiusura e la sua intransigenza, cui va però aggiunta la passionalità.

Love story: Gemelli e scorpione amore

Tra questi due segni Gemelli e scorpione amore può nascere una violenta passione o una totale indifferenza, proprio a causa della rilevante differenza di temperamento. Proprio come i Gemelli sono superficiali, eclettici, razionali in amore e volubili; Lo Scorpione, invece, è profondo, unilaterale, istintivo, appassionato e fedele.

Una coppia composta da questi autoctoni, Gemelli e Scorpione deve saper sfruttare le proprie differenze e trarne beneficio. Solo così potranno vivere insieme e in armonia rispetto alle proprie curiosità e ambizioni. Queste personalità contrastanti vivranno intense emozioni, tra lussuria e passione, ma sempre in un quadro di fedeltà e rispetto reciproco, soprattutto quando Gemelli lui Scorpione lei.

Quanto è grande l’affinità tra Gemelli e scorpione?

Lo Scorpione di solito è piuttosto emotivo, motivo per cui richiede e desidera relazioni significative e profonde. Al contrario, i gemelli, amanti della libertà, raramente si legano a qualcuno e molte delle loro relazioni sono superficiali finché non trovano il vero amore.

Il nativo Gemelli è un intellettuale allegro e informale; il nativo Scorpione, invece, è sempre in un processo di radicale trasformazione. Questa affinità tra Gemelli e scorpione può generare conflitti, perché i Gemelli potrebbero pensare che gli Scorpioni diventino un po' pesanti con tale profondità nei loro approcci. A sua volta, lo Scorpione può venire a vedere il suo partner, un po' infantile e immaturo con il suo atteggiamento informale e superfluo.

I Gemelli, invece, possono generare grande gelosia nei confronti dello Scorpione a causa del carattere sociale e del flirt che li caratterizza; a loro volta, i Gemelli possono arrivare a sentire che lo Scorpione è un po' possessivo ed esigente per i loro gusti. Affinché una coppia Gemelli e Scorpione funzioni davvero, dovrà stringere la cinghia e percorrere la strada dell'amore, con un sincero grado di impegno, e cercare di bilanciare queste differenze sostanziali.

La relazione Gemelli e scorpione amicizia

L’accoppiata Gemelli e scorpione amicizia non è tanto azzeccata!
I Gemelli sono intellettuali, ma in modo disinvolto e allegro, mentre lo Scorpione sta subendo una trasformazione radicale e profonda. Uno Scorpione non è superficiale. Non gli piacciono le discussioni stupide, che vengono lasciate sulla superficie di innumerevoli argomenti, che è ciò che piace ai Gemelli. Lo Scorpione cercherà il significato più profondo di ogni cosa, qualcosa che potrebbe essere troppo profondo e pesante per i Gemelli, mentre la frivolezza dei Gemelli non andrà troppo d'accordo con lo Scorpione, che probabilmente troverà i Gemelli troppo infantili, immaturi e irresponsabili.

La soluzione: Gemelli e scorpione vanno d’accordo!

La compatibilità tra Gemelli e Scorpione è piuttosto bassa ed entrambe le parti nella relazione dovranno lavorare sodo per farlo funzionare. Se sono abbastanza determinati, potrebbe essere possibile, ma dovranno stare attenti o potrebbero essere coinvolti in uno scenario in cui anche parlare tra loro sarebbe difficile per loro.

Gemelli e Scorpione sono totalmente opposti l'uno all'altro in quasi ogni aspetto della loro personalità, quindi far funzionare questa combinazione zodiacale è piuttosto una sfida.
Lo Scorpione è un individuo altamente emotivo, che crea sempre relazioni profonde e significative. I Gemelli, d'altra parte, sono difficilmente legati a un'altra persona e la maggior parte delle loro relazioni amorose tendono ad essere superficiali finché non trovano la loro vera anima gemella.

Quindi come risposta finale alla domanda Gemelli e scorpione vanno d’accordo? La risposta è prevalentemente NO!

Compatibilità sotto le coperte: Gemelli e scorpione a letto

Sul piano sessuale, Gemelli e scorpione a letto potranno godere insieme allo Scorpione di un'intimità appassionata e interessante. In ogni caso, i Gemelli dovrebbero lavorare per approfondire il loro grado di impegno nei confronti del loro partner, mentre quest'ultimo dovrà essere paziente per assicurarsi che la chimica sessuale sia compatibile. Questo avviene a maggior ragione quando la coppia è formata da Gemelli lei Scorpione lui.

La storia d'amore tra Gemelli e Scorpione per poter crescere e trovare un suo sviluppo, deve mettere i due partner di l'uno di fronte all'altro, sullo stesso piano, affinché quando sia necessario prendere una decisione per entrambi, ognuno possa metterci il suo modo di vedere le cose: in questa maniera, le scelte comuni si differenziano per la loro intelligenza e la loro passionalità.

I due innamorati, quindi, possono certamente ambire a vivere una storia di lunga durata se i gemelli riescono dal canto loro a comprendere i ritmi dello scorpione e, dall'altra, se quest'ultimo segno è disposto a concedere dell'indipendenza al partner: collaborando tra di loro, gemelli e scorpione vivranno una bella storia!