Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Gemelli Affinità Vergine

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni dei Gemelli e Vergine decidono di andare a formare una nuova coppia, sin da subito, capiscono che per vivere nel migliore dei modi un rapporto esaltante e ricco di positività per entrambi i segni Gemelli lui Vergine lei, è necessario che non manchi la comunicazione tra i due partner, affinché riescano a scoprire e a comprendere le proprie nature differenti, che possono essere una risorsa, ma altrettanto un ostacolo alla serenità.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni dei Gemelli e Vergine, quindi, vede il primo segno particolarmente capace di cambiare le proprie idee, dedicandosi a tanti progetti differenti, senza preoccuparsi di mettere ordine nelle cose; la vergine, invece, ama mettere al primo posto della quotidianità la metodicità, la ragionevolezza e la risolutezza, vivendo i cambiamenti in modo poco dinamico.

Love story: Gemelli e vergine amore

Questi due segni Gemelli e vergine amore, molto diversi, all'inizio della relazione possono arrivare ad odiarsi, ma alla fine possono apprezzare le rispettive qualità e persino sposarsi. I Gemelli, così galanti e caotici, apprezzeranno il pregiudizio pratico e metodico e il senso critico del nativo della Vergine. Allo stesso tempo, si sentirà ringiovanito dalla vivacità e dal senso dell'umorismo dei nativi Gemelli. Sarà meglio se la donna è Vergine perché i suoi bisogni saranno soddisfatti con la casa e i figli o con la realizzazione attraverso un lavoro.

I problemi possono apparire quando i Gemelli si rendono conto che al loro partner Vergine non piace stare in società o esporsi in pubblico. La natura dei Gemelli è irrequieta e mutevole, si adattano facilmente a tutto, amano divertirsi e rischiare. Mentre la Vergine è piuttosto riservata e preferisce riservare i suoi sentimenti. Sebbene alla fine, entrambi raggiungeranno il rispetto reciproco e si ascolteranno a vicenda con grande interesse e sincerità.

La relazione Gemelli e vergine amicizia

La relazione Gemelli e Vergine, solo con il tempo potrà sviluppare un rapporto di amicizia! Dovranno imparare a conoscersi.

Il Gemelli è un segno doppio, per questo nel suo rapporto con la Vergine si potranno avere due situazioni diverse. Se la Vergine può fortemente emozionare un lato del Gemelli, con l’altro potrebbe invece scontrarsi. E’ importante che la Vergine abbia la pazienza di aspettare che entrambi i Gemelli si adattino alla nuova Gemelli e vergine amicizia, soprattutto se la coppia è formata da Gemelli lei Vergine lui.

Quanto è grande l’affinità Gemelli vergine?

Nell'ambiente accademico o lavorativo, entrambi i nativi dimostreranno di essere educati e potranno passare ore a parlare dei loro affetti, responsabilità e obiettivi. La combinazione Gemelli e Vergine è molto compatibile sia allo studio che al lavoro.

Sebbene sia Gemelli che Vergine siano governati dallo stesso pianeta (Mercurio), ci sono grandi differenze e somiglianze tra questi nativi allo stesso tempo. Ciò significa che affinché una relazione tra loro sia arricchente, devono cedere e fare concessioni per il loro partner.

Affinché l’affinità Gemelli vergine funzioni, i Gemelli dovranno ampliare la loro visione e comprendere il bisogno della Vergine di cercare la perfezione . Se questo punto viene superato, i Gemelli potranno godere della sicurezza e del riparo di una casa fornita dalla Vergine mentre la Vergine imparerà a ridere di più e a prendere la vita non così duramente.

La soluzione: Gemelli e vergine vanno d’accordo!

Le persone nate sotto il segno dei Gemelli hanno un doppio atteggiamento nei confronti della finanza. Per natura, sono parsimoniosi ed economici, di regola, guadagnano buoni soldi e spesso si negano qualsiasi cosa. Ma seguendo la moda, i Gemelli possono "rompere" e acquistare molti oggetti completamente inutili.

Pertanto, è assolutamente normale che possano diventare ricchi e impoveriti più di una volta nella loro vita. La Vergine appartiene agli elementi della Terra. Sono persone completamente sviluppate, pragmatiche e sagge. Per natura, la Vergine è pulita e pedante. L'ordine perfetto regna nella loro casa, a ogni cosa è assegnato il suo posto.

Questi due segni Gemelli e vergine vanno d’accordo sul lavoro!

Compatibilità sotto le coperte: Gemelli e vergine a letto

Sessualmente Gemelli e vergine a letto, entrambi i nativi sono molto diversi: i Gemelli, governati da Venere, sono più giocosi e sensuali. I Vergine, d'altra parte, sono più conservatori. Il nativo dei Gemelli dovrà rispettare i tempi della Vergine ma dovrà anche aiutarlo a tirarsi su di morale. Per raggiungere l'armonia nell'intimità, dovrai avere diversi incontri precedenti che non sono così eccitanti, ma se ti impegni entrambi, puoi migliorare nel tempo.

La storia d'amore tra Gemelli e Vergine, a questo punto, per riuscire a fare decollare nel migliore dei modi, necessita di un punto di equilibrio tra le due visioni esistenziali così distanti tra di loro, evitando in questo senso che i litigi e le discussioni possano prevalere sulla mediazione, che di per sé può regalare tanto benessere ad entrambi i partner. I due innamorati Gemelli e Vergine, dopo essersi conosciuti veramente, devono essere pronti a puntare tanto sulla loro capacità di adattamento e la flessibilità, due qualità in ragione delle quali un rapporto tra i due segni, se vissuto con la giusta sincerità che entrambi apprezzano, può essere un successo per i due partner.