MENU

Leone Affinità Acquario

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni del Leone e Acquario si incontrano, si rendono certamente conto che la loro unione, Leone lei acquario lui, potrà dare dei grandi frutti, soprattutto perché entrambi sono capaci di desiderare la creatività, pur non essendo sempre della stessa idea nella loro quotidianità, rendendo quindi il proprio rapporto ricco di vivacità e di stimoli, soprattutto perché entrambi, Leone lei acquario lui, riescono a comunicare particolarmente bene l'uno con l'altro.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni del Leone e Acquario, quindi, si contraddistingue per la comune propensione all'idealismo e una certa volontà nel raggiungere i propri obiettivi, soprattutto quando si presentano della novità nella vita di tutti i giorni, siccome queste ultime sono delle grandi occasioni per far emergere in modo molto marcato la reciproca stima ed ammirazione che i partner provano vicendevolmente.

Love story: Leone e acquario amore

Entrambi i segni Leone e Acquario, formano lo stesso asse zodiacale, essendo ciascuno il naturale complemento dell'altro, ma perché questo si noti nella convivenza tra Leone e acquario amore, oltre all'attrazione che li unisce, ci deve essere anche la fiducia reciproca e il desiderio di condividere una vita con simili incentivi e desideri.

Anche il Leone richiederà molta dedizione dall'Acquario e questo potrebbe essere uno dei punti deboli della relazione, dal momento che l'Acquario ha bisogno di fuggire ed essere solo per connettersi con il suo sé universale, il che potrebbe accendere la gelosia del Leone, che ha ferito il suo orgoglio, decide di porre fine alla relazione senza pensarci due volte.

La relazione Leone e acquario amicizia

La compatibilità tra Leone e acquario amicizia è molto alta sia dal lato amoroso sia sotto l’aspetto della vera amicizia. Entrambi i segni Leone e Acquario dovranno concentrare tutti gli sforzi e lavorare insieme per raggiungere degli obiettivi che hanno in comune. Questa combinazione forma un team formidabile. Se messi l’uno contro l’altro, si sfinirebbero a vicenda e finirebbero per stancarsi.

Compatibilità sotto le coperte: Leone a acquario a letto

Sotto le lenzuola Leone e acquario a letto, sono due segni che fanno scintille, la chimica che si forma tra di loro è davvero sconvolgente ma ATTENZIONE a non farli sentire troppo legati in una relazione, potrebbero entrambi cercare di fuggire.

La soluzione: Leone e acquario sono compatibili!

Leone e Acquario amano le sorprese. Sono entrambi progressisti e generosi; entrambi difendono i diseredati e le voci minoritarie delle tortore che si odono ovunque. Sono entrambi molto intelligenti, amichevoli, conservatori e amano e rispettano la natura quindi sotto tutti gli aspetti possiamo affermare che Leone e acquario sono compatibili.

Tuttavia, questi due segni occupano posti diversi sulla ruota dell'oroscopo. L'uno ha ciò che manca all'altro, e quest'altro a sua volta non si rassegna ad ammettere di aver bisogno di ciò che gli manca.

È difficile immaginare che ai leoni manchi qualcosa, ma in realtà gli manca un dono degli dei: l'umiltà necessaria per ammettere di essere colpevoli di una o due colpe sparse; Non sono generosamente dotati della capacità di confessare i propri errori o della capacità di accettare volentieri le critiche.

Il Leone deve poi prendere in prestito dall'Acquario un pizzico della sua umiltà, della sua obiettività di fronte alla critica, e della sua ottima disposizione a confessare i suoi difetti.

Quanto è grande l’affinità Leone acquario?

Il rapporto tra questi due segni crea un’affinità Leone acquario ideale sotto ogni punto di vista, sia per una collaborazione d'affari che per l'accordo affettivo. L'estroverso il Leone e l'eccentrico Acquario, interpreteranno chi saprà sorprendere di più il proprio partner oi propri amici con sorprese e originalità.

Ciascuno rispetta molto il talento dell'altro, ciascuno può comprenderlo profondamente nonostante, appunto, l'opposizione dei segni. Idealmente, comunque, Leone lui (perché dà sicurezza) e acquario lei.

Leone e Acquario condividono il dubbio onore di essere nati sotto segni fissi. Ciò significa che sono testardi e che non daranno un briciolo delle loro posizioni quando pensano di avere ragione; e che anche le loro opinioni e azioni sono giustificate.

La storia d'amore di queste due persone, del resto, è vissuta all'insegna della scoperta delle peculiarità del proprio partner, soprattutto per quanto riguarda la vivacità e la determinazione del leone, che tanto piacciono all'acquario, come del resto la creatività e la sensibilità di quest'ultimo riescono veramente ad affascinare in modo notevole il leone, creando nella loro comune quotidianità, Leone lui acquario lei, gli stimoli necessari alla crescita del rapporto.

I due innamorati Leone e Acquario amano trovano sempre delle novità nella vita di tutti i giorni, perché queste ultime aiutano i partner, Leone lui acquario lei, a comunicare molto tra di loro, creando sempre nuovi interessi comuni, stimolando lo sviluppo sincero e leale del rapporto: ciò appaga entrambi i partner, così desiderosi di sentirsi una squadra.