Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Leone Affinità Bilancia

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni del Leone e Bilancia provano un'attrazione tra di loro, andando a vivere una nuova vita di coppia, riescono entrambi, Leone lui bilancia lei, ad approfittare del clima sereno e tranquillo che va ad instaurarsi, siccome il loro rapporto è basato su un equilibrio particolarmente stabile e soddisfacente per tutti e due i partner: ciò è possibile, in particolare, grazie alla lontananza tra i due segni zodiacali, caratteristica questa che permette una grande comunicazione tra i due partner e una conseguente comprensione reciproca.

Una storia d'amore tra due persone nate nei segni del Leone e Bilancia, quindi, si contraddistingue per la creazione di un rapporto all'interno del quale la vivacità e il vigore del leone vanno ad incontrare in modo ottimale l'armonia e la ragionevolezza della bilancia, in un incontro di qualità e di volontà che offre ad entrambi i partner grande soddisfazione e serenità, vere e proprie basi per un ottimale vita di coppia.

Love story: Leone e bilancia amore

All'inizio della relazione Leone e bilancia amore, l'amicizia si trasforma in amore abbastanza facilmente, anche se Leone è appassionato e Bilancia è più spirituale. Se avessero un lavoro in comune o decidessero di intraprendere insieme un'attività professionale, il sindacato si rafforzerebbe ed entrambi ne trarrebbero vantaggi.

Il Leone ama la posa artistica, elegante e calma della bilancia, e la Bilancia è affascinata dalla voglia di vivere e dall'aria sicura di comando del Leone. L'approccio giocoso e fantasioso del nativo della Bilancia si fonde magnificamente con l'energia ruggente del nativo del Leone. Entrambi Leone e Bilancia sono molto romantici e l'armonia sessuale sarà di una delicatezza sublime.

La relazione Leone e bilancia amicizia

Leone e bilancia amicizia si guarderanno negli occhi e ameranno ciò che vedono. Questi due, Leone e Bilancia si troveranno belli e unici. Al Leone piace il fascino della sterlina e il fatto che sia così facile essere in giro. L'ego di un Leone sarà notevolmente stimolato quando avrà una relazione con la Bilancia sempre attenta. Poiché sono entrambi, Leone lei bilancia lui, socievoli, significa che si divertiranno molto ovunque andranno in coppia. Saranno civettuole e le persone li ammireranno, qualunque cosa possano fare.

La soluzione: Leone e bilancia vanno d’accordo!

La coppia è un successo, Leone e bilancia vanno d’accordo. Quando sono insieme, questi due possono condurre una vita più completa rispetto a quando sono separati. La Bilancia ha la capacità di cercare il quadro più ampio e aiuterà il Leone a essere meno impulsivo e ad analizzare le decisioni in modo più accurato.

Il Leone darà sicurezza alla relazione. Possono sorgere problemi quando hanno idee opposte. Avevano bisogno di scendere a compromessi in questa situazione, o la relazione sarebbe finita bruscamente.

La Bilancia vuole essere giusta più di ogni altra cosa poiché le persone in questo segno cercano sempre giustizia. Devono capire come vede le cose il leone, quindi spesso si rendono conto che il leone è un po' impulsivo e non sempre prende le decisioni giuste.

Se il Leone permetterà alla Bilancia di riprendere il controllo della relazione, Leone e Bilancia avranno più successo in tutto ciò che possono fare. Concentrarsi sulla loro connessione e lasciar andare le lotte di potere li renderà solo una coppia forte che non può essere fermata da nulla.

Quanto è grande l’affinità Leone e bilancia?

L'intrepida sensualità del Leone infiamma la Bilancia. La accomodante Bilancia cerca sempre di compiacere e considera l'intimità fisica come un'arte. Tuttavia, creare l'ambiente giusto per l’affinità Leone e bilancia sarà molto importante e una mancanza su questo piano da parte del Leone può portare a un rapido, anche se diplomatico, ritiro della Bilancia.

Tuttavia, se si vuole veramente instaurare il vero amore, la difficoltà può apparire perché Leone è troppo egocentrico, preda di facili ambizioni, e potrebbe trascurare la Bilancia, romantica e sensibile, che si consolerà facilmente con altre relazioni.

I segni Leone e Bilancia condividono l'amore per il lusso, le feste e il desiderio di creare una casa perfetta. La Bilancia, governata dalla sensuale Venere (dea dell'amore, del piacere e dell'arte), tende a concentrarsi maggiormente sulla bellezza, l'armonia e l'equilibrio.

Anche il senso di giustizia sociale è forte, quindi entrambi possono formare una grande coppia per lavorare e collaborare in tutto ciò che riguarda l'aiuto sociale e le attività umanistiche.

Compatibilità sotto le coperte: Leone e bilancia a letto

Se trattata con amore e rispetto, la Bilancia può essere estremamente appassionata. Uno dei segni zodiacali più eleganti e raffinati, le persone in Bilancia odiano essere volgari o maleducate.

Quando si tratta di fare l'amore Leone e bilancia a letto sanno davvero cosa stanno facendo. Con un'alta libido, sono sensuali e passionali a letto. Insieme alla Bilancia, potrebbero avere del sesso fantasioso.

Oltre alle nuove esperienze, alla Bilancia piace anche avvicinarsi all'amore da un punto di vista intellettuale. La zona più erogena per una Bilancia sarebbe la schiena, mentre per il Leone la schiena e le spalle. Quando sono insieme a letto, questi due si accarezzeranno e balleranno anche languidamente.

La storia d'amore tra queste due persone, Leone e Bilancia, del resto, si caratterizza anche per la capacità di comprendersi in modo profondo e sincero, riuscendo in questa maniera ad esprimere nei momenti comuni il massimo della potenzialità di entrambi i partner Leone lui bilancia lei, che unendo in tutte le maniere possibili le loro qualità, finiscono per ottenere dei risultati sorprendenti, conquistando delle mete che per tanti altri sono irraggiungibili.

I due innamorati Leone lei bilancia lui, amano l'armonia e, con un costante e quotidiano scambio di idee ed opinioni, renderanno la loro vita di coppia veramente stimolante e piacevole.