Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Leone Affinità Capricorno

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni del Leone e Capricorno si sentono bene tra di loro, desiderando creare una nuova coppia, Leone lui capricorno lei vanno a costruire un rapporto solido ed interessante. All'interno di questo legame, ogni partner è veramente votato al benessere dell'altro. Questo perché ognuno dei due amanti, Leone lui capricorno lei, desidera veramente trovare nel proprio compagno ciò che manca in sé, un valido sostegno per affrontare la vita di tutti i giorni con determinazione e voglia di riuscire a superare tutte le sfide.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni del Leone e Capricorno si caratterizza per il desiderio comune ai due partner di andare sempre incontro alle difficoltà con grande determinazione, con la chiara convinzione che i risultati non si ottengono così per caso e senza impegnarsi. In questo contesto, anzi, ogni conquista comune è frutto di un preciso lavoro di squadra in cui ognuno fa la sua parte senza sottrarsi mai ai propri doveri.

Love story: Leone e capricorno in amore

Questa unione, Leone e capricorno in amore può essere molto positiva, soprattutto se, oltre alla vita sentimentale, esistono anche rapporti di lavoro, in modo che entrambi Leone e Capricorno possano collaborare per il successo sociale.

Non sarà mai un'unione esaltata dal punto di vista passionale, ma con la sobrietà del Capricorno e la forza di volontà del Leone si possono ottenere traguardi che porteranno al successo e al prestigio.

La relazione Leone e capricorno amicizia

Il Leone ammirerà sempre l'autorevolezza del Capricorno, anche se sa chi è il re della giungla. I Leo sono invadenti e vogliono che tutta l'attenzione sia su di loro, il che significa che sono anche persuasivi.

Quando vi è la relazione Leone e capricorno amicizia, alcune lotte di potere tra questi due diventano qualcosa di usuale. Il Leone vuole dominare, mentre il Capricorno desidera rivelare le sue attitudini di leadership.

Se il Leone permette al Capricorno di governare dall'ombra, a quest'ultimo non dispiacerà lasciare che il primo risplenda. È molto probabile che la capra sia troppo pessimista per il leone, il che può essere molto egoista.

Attrazione tra Leone e capricorno: quanto è forte da 1 a 5?

Sarà un rapporto corretto ma di interesse o convenienza, difficilmente nascerà un feeling tra Leone e Capricorno. Entrambi andranno abbastanza d'accordo pur mantenendo le distanze, poiché sono ambiziosi, sono nati per raggiungere il successo nei loro obiettivi. Sono entrambi abbastanza egoisti, un difetto che distrugge l'amore e l'amicizia.

Se sanno controllare il loro ego e il loro orgoglio, Leone e Capricorno hanno molte qualità complementari e una sorta di karma che li unisce per formare una grande coppia (che deve superare molti ostacoli a causa di quei caratteri forti). Leone mette fuoco, passione, è estroverso e gli piace mettersi in mostra. Il Capricorno è più razionale, introverso e può portare buon senso e stabilità al duo.

Il risultato è attrazione tra Leone e capricorno: 4.

Quanto è grande l’affinità Leone capricorno?

Il segno del Leone fa parte dei cosiddetti fissi e il Capricorno fa lo stesso all'interno dei segni cardinali, quindi e in questo caso particolare, i loro rapporti saranno un po' tesi in generale. Se questo è vero, è anche vero che c'è una forte attrazione reciproca che li porta a stare insieme, anche se è circostanziale. Le loro relazioni sul posto di lavoro sono spesso produttive.

Il segno del Leone sente propensione alla pianificazione, quando il Capricorno preferisce dedicarsi a compiti più precisi, come l'organizzazione delle risorse. Tuttavia, dovranno, Leone e Capricorno stare attenti alla predisposizione di Leo a fare da apripista, perché il Capricorno potrebbe tenergli testa in qualsiasi momento.

Nell'universo della coppia, l’affinità Leone capricorno è un po' più difficile a causa dei diversi concetti che hanno della vita, soprattutto per quanto riguarda il piano economico: il Capricorno attribuirà senza dubbio grande importanza all'economia, ma il Leone raramente condividerà quell'idea. Inoltre, un altro punto complicato è la testardaggine di Leone e Capricorno, le loro riconciliazioni sono fatte aspettare, anche se quando arrivano, diventano esplosioni sessuali che possono durare, durare e durare.

Compatibilità sotto le coperte: Leone e capricorno a letto

La compatibilità sessuale tra Leone e Capricorno è medio-alta. I due segni, Leone lui capricorno lei, sono piuttosto passionali e dominanti. In questo senso, se entrambi, Leone e capricorno a letto, sanno, oltre a soddisfarsi, dare all'altro ciò di cui hanno bisogno (considerato il loro egoismo), tra loro possono scoppiare scintille e possono avere rapporti intimi abbastanza piacevoli.

La storia d'amore tra queste due persone, Leone e Capricorno del resto, si basa su una visione della vita improntata in modo marcato al realismo e alla consapevolezza della necessità di impegnarsi sempre e comunque. Soprattutto perché entrambi i partner, Leone lui capricorno lei, adorano ottenere dal loro lavoro una serie di privilegi e di risultati che permettano loro di concedersi il massimo, rendendo la loro vita comune ricca di comodità e di fasti. I due innamorati, Leone e Capricorno, infine, vivono un rapporto equilibrato pur essendo consci che l'uno è disponibile nei rapporti con gli altri, mentre l'altro è più individualista e chiuso.