Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Leone Affinità Toro

Quando due persone nate sotto l'influenza del segno del Leone e Toro si mettono insieme, andando a condividere le loro vite, si accorgono molto presto che la loro unione è basata su una grande e profonda comprensione reciproca, qualità che certamente li aiuta a vivere con tanto sentimento il rapporto, soprattutto perché entrambi Leone lei toro lui ,pur essendo dotati di una personalità che si contraddistingue per la grande vivacità e la determinazione – riescono a vivere la loro unione con tanta passione.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni del Leone e Toro, del resto, si contraddistingue per il forte bisogno di essere amati ed ammirati, caratteristica certamente comune tra i due partner Leone lei toro lui, dove il toro manifesta marcatamente il bisogno di sentirsi desiderato e capito, mentre che il leone ama sentirsi sempre più che apprezzato per le sue capacità e le sue qualità, in modo costante e crescente nel tempo.

Love story: Leone e toro amore

La compatibilità tra un Leone e toro amore presenterà alcune differenze a seconda del piano in cui si stabilisce il legame. Il Toro è un essere paziente, testardo e calmo che cerca l'armonia in tutte le sue relazioni. Il Leone invece è curioso, romantico, gentile e ha bisogno di relazioni affettuose amichevoli.

Quando questi segni si incrociano, appare un magnetismo naturale carico di passione e attrazione reciproca. Da questo si interpreta che possono diventare Leone e Toro grandi amanti. Ma un'unione matrimoniale potrebbe essere problematica perché chi nasce sotto il segno del Toro può causare fastidio, l'eccessivo esibizionismo del Leone e la sua tendenza all'infedeltà. Sebbene se entrambi vanno d'accordo sul piano sessuale, l'unione può essere salvata: sono due "animali" a sangue caldo.

La soluzione: Leone e toro vanno d’accordo!

Leone e toro vanno d’accordo ma l'armonia può essere stabilita meglio sul posto di lavoro: il grande impulso energetico e l'intelligenza del Toro sono un grande aiuto per l'ambizioso Leone che, sentendosi più sicuro dal supporto del suo partner, sarà in grado di sviluppare la sua carriera con maggiore facilità e raggiungere il successo.

Leo ha bisogno di avere successo in tutto ciò che intraprende ed è una persona molto ottimista. Le differenze possono apparire perché il Toro tende ad essere più cauto e discreto del suo partner. A sua volta, se il Leone non riesce a controllare la sua indipendenza, il Toro potrebbe sentirsi ferito. La chiave per realizzare questa relazione Leone e Toro è che hanno un fondamento di amore, tranquillità e rispetto reciproco.

Leone e toro sono compatibili oppure è tutta apparenza?

Entrambi i segni Leone e Toro mostrano caratteristiche di determinazione e fermezza nelle decisioni che prendono e tendono a seguirle fino alla fine. La testardaggine del Toro può causare forti liti, quindi deve imparare a negoziare e cedere in tempo per garantire che la relazione non si rompa.

Il Leone preferisce stare con le persone, gli piace catturare la loro attenzione ed è spesso stravagante. Al contrario, il Toro è più riservato e preferisce stare da solo o legare con i suoi conoscenti più stretti. Questo può far annoiare il Leone accanto a un Toro.

Nonostante le differenze Leone e toro sono compatibili, se entrambi provano un vero amore, Leone sarà in grado di integrare il Toro nei vari raduni sociali e permettergli di avere anche un ruolo da protagonista in essi. A sua volta, il Toro sarà sedotto dal carisma innato del Leone e riceverà anche la protezione e l'impegno per il partner che i nati sotto il segno del Toro desiderano e godono.

Quanto è grande l’affinità tra Leone e toro?

Leone e Toro hanno personalità diverse, ma in qualche modo c'è compatibilità tra loro. Il Toro è testardo e può facilmente ferire l'orgoglioso Leone. Tuttavia, se riesci a trovare un compromesso e trovare un equilibrio, questa relazione può essere davvero stimolante per entrambi e favorire molta affinità tra Leone e toro.

Entrambi i nativi Leone e Toro comprendono che la sicurezza materiale è un punto fondamentale nella loro vita. Sono entrambi lavoratori devoti, ma mentre Toro tende a risparmiare, Leone usa quel potere economico per divertirsi e godersi le cose belle della vita. Se alcune coppie riescono a trovare una via di mezzo e a costruire uno stile di vita che soddisfi entrambi, altre potrebbero avere un problema qui. Se uno vuole risparmiare e l'altro spende in beni di lusso, si apre una fonte di tensione che può essere molto difficile da sanare.

Compatibilità sotto le coperte: Leone e toro a letto

C'è quella che viene chiamata una grande chimica sessuale tra entrambi i segni Leone e toro a letto, sebbene Leone sia fuoco e tu terra. Ciò è dovuto a certe qualità comuni impartite dal tuo sovrano Venere, pianeta dell'amore. Le differenze si sistemano con l'amore, e soprattutto con il gran sesso perché entrambi Leone e Toro sono ottimi amanti. Il Leone gode molto della sensualità del Toro e del Toro l'impeto e l'ardore del Leone.

La storia d'amore tra queste due persone, Leone lui toro lei, inoltre, è caratterizzata anche da una forte capacità di comprendersi a partire dai propri desideri, caratteristica questa che permette loro di sentirsi più compatibili l'uno con l’altro, riuscendo a sostenersi vicendevolmente nella vita di tutti i giorni, garantendosi un rapporto di coppia che si caratterizza principalmente nell'amore per la vita ricca di comodità e di agi. I due innamorati Leone lui toro lei, devono prestare attenzione a non voler prevalere a tutti i costi l'uno sull'altro, basando maggiormente il loro rapporto nell'apprezzamento reciproco e nella passionalità che c'è fra di loro, altrimenti finirebbero per litigare costantemente.