Leone Affinità Vergine
In questo senso, una storia di amore tra due persone nate nei segni del Leone e Vergine, non è certamente una delle combinazioni Leone lei vergine lui tra le più scontate ed ovvie dello zodiaco, siccome i risultati del loro processo di adattamento reciproco si vedono solo con il tempo, soprattutto dopo che i due partner arrivano a comprendere e a capire le proprie differenze, rendendosi conto che nessuno è privo di difetti.
Love story: Leone e vergine amore
Questa combinazione Leone e vergine amore non è sempre positiva: sono molto diversi, sia intellettualmente che emotivamente, ma possono anche raggiungere una certa sintonia, soprattutto se hanno un'attività professionale comune. La volontà e le doti strategiche del nativo della Vergine saranno un valido aiuto per l'esibizionismo e l'ambizione del nativo del Leone.
Anche sul piano sentimentale tendono a stare insieme, Leone e Vergine una volta sposati, per attaccamento alle tradizioni, sebbene abbiano un'affettività diversa: quella del Leone è passionale, quella della Vergine, mentale.
La relazione Leone e vergine amicizia
Da buona amica di Leone, la Vergine capisce che la sua amica ha bisogno di tutte le attenzioni del mondo e non ha problemi con questo.
Invece, Leone lavorerà sull'ego della Vergine e si complimenterà con lei per quanto sia intelligente e pratica.
Come ogni altra amicizia, Leone e vergine amicizia questa ha i suoi alti e bassi, soprattutto perché la Vergine è piuttosto difficile e può far arrabbiare anche le persone più calme.
Il fatto che Leo sia capriccioso a volte può infastidire la Vergine, il che significa che può essere difficile per questi due Leone e Vergine interessarsi l'uno all'altro e sviluppare un'amicizia fin dalla loro prima conversazione.
Pertanto, le cose tra loro accadranno spesso a causa della coincidenza. È possibile che Leo non si sia nemmeno accorto della Vergine alla festa, ma lui o lei sarà lì, su questo non c'è dubbio.
Leone e vergine sono compatibili o è tutta apparenza?
Leone e Vergine qualche modo Leone e vergine sono compatibili e si cercano l'un l'altro, e ci vuole molto tempo per rompere i legami in modo permanente. Possono avere rapporti intermittenti di molti anni perché, sebbene abbiano punti di vista molto diversi della vita l'uno e l'altro, il rapporto di solito non è tossico in quanto tale. Saranno molto diversi, sì, ma entrambi Leone e Vergine hanno molta voglia di lottare per la relazione. E in fondo, si ammirano e si rispettano.
Quanto è grande l’affinità Leone vergine?
Quando gli "altri" nascono sotto il segno solare della Vergine, è comprensibile che il felino sia tentato di esagerare i suoi comandi e ordini. Allora la Vergine sembrerà sottomettersi con completa cortesia e mansuetudine; anche se solo all'inizio.
Dopo un po', è probabile che accada la cosa prevista, ovvero quella che è comunemente nota come "la ribellione del bruco". Sarà proprio in quel momento in cui il Leone si stupirà di scoprire che l'obbediente e sottomesso nativo della Vergine ha autostima e non permetterà il calpestio.
Quando raggiunge il limite, la silenziosa Vergine diventa incredibilmente loquace. Poi verrà alla luce un elenco di mancanze e difetti di Leone attraverso la precisione dolorosa di lui o della Vergine. Ed è positivo che ciò avvenga, in modo che il rapporto diventi più "di coppia" e aumenti l’affinità Leone vergine, anche se devono raggiungere un "accordo di poteri" se vogliono davvero che il legame possa finalmente prosperare.
La soluzione: Leone e vergine insieme!
Quando si tratta di sesso, la Vergine non potrebbe farlo se non si distaccasse completamente da tutti i problemi del lavoro. Sia Leone e vergine insieme sono appassionati, e se hanno la pazienza per un preludio più lungo, le cose andrebbero meglio per loro in camera da letto.
I Leone tendono ad avere una reazione sessuale più forte e il loro entusiasmo può infastidire i Vergine. Sono passionali Leone e Vergine, sensuali e hanno un'alta libido. Inoltre, tendono a dominare e amano l'avventura a letto. I giochi sessuali sono i suoi preferiti.
Se la Vergine è sicura, si divertirà molto a sperimentare. La Vergine cerca la tenerezza e la sua zona più erogena è il ventre, il Leone invece è la più sensibile sul dorso.
La storia d'amore tra queste due persone Leone lui vergine lei, infatti, si contraddistingue per la presenza di diversità notevoli nel modo di affrontare le situazioni della vita quotidiana, dove, il leone si pone in modo aperto, deciso ed istintivo, mentre la vergine manifesta maggior propensione ad agire seguendo sempre la sua tranquillità, senza andare al di là dei propri schemi e rispettando una certa metodicità nel fare le cose. I due innamorati Leone lui vergine lei, però, trovando un compromesso tra le loro nature caratteriali così discordi, possono scoprire che la loro vita comune è interessante, con il leone vivace che trascina la vergine o con quest'ultima che mostra al leone l'esistenza della generosità!