MENU

Pesci Affinità Acquario

Pesci e Acquario attirati l'uno dall'altro già dal primo incontro, uniti dalla stessa sensibilità e visione umanitaria, credono di essersi trovati come anime gemelle. A loro volta, sono attratti dalle qualità e dalle eccentricità che hanno in comune.

Dopo un po’ di tempo, ecco che si scoprono i difetti: confuso e con tendenza ad essere infedele, Pesci; troppo audace e libero, Acquario. La loro irrealtà può essere positiva nel periodo del corteggiamento, ma le prime difficoltà pratiche della vita matrimoniale possono scuotere il bel castello in aria su cui hanno appoggiato i loro sogni.

I Pesci devono essere più tolleranti nei confronti delle debolezze e delle eccentricità dell'Acquario; Sebbene i Pesci tendano naturalmente a fare di tutto per compiacere le persone, l'Acquario a volte può essere confuso e irritato. Dunque, pesci e acquario possono stare insieme? Scopriamolo subito!

Pesci e Acquario amore

È innegabile che l’Affinità tra Pesci e Acquario ci sia, soprattutto nei primi momenti della relazione o nel corteggiamento. La maggior parte dei Pesci comprende la vita attraverso le proprie intuizioni parapsicologiche. L'influenza di Urano in Acquario dovrebbe anche conferire il potere intuitivo e divinatorio che ha Pesci. Tuttavia, l'Acquario preferisce testare tutto prima di indovinare, quindi giocare sul sicuro. Pesci e Acquario sono quindi segni molto simili, ma in una coppia a volte questo non basta.

Coloro che subiscono l’influenza di Nettuno sono sognatori, mentre chi risente maggiormente dell’effetto di Urano si perde nei suoi schemi perfettamente logici, ma in realtà piuttosto deliranti. Un Pesci ama la musica, l'arte e la poesia. Un Acquario predilige attività più moderne. Quindi, pesci e acquario possono stare insieme, però devono imparare a gestire le loro differenze.

Sul piano economico, in un certo senso si capiranno molto bene anche se questo potrebbe essere estremamente dannoso. Nessuno dei due ha un buon concetto della gestione del denaro. Entrambi vivono nel loro mondo dei sogni e la gestione monetaria si allontana dalla loro essenza. Sicuramente, Acquario ha la caratteristica di prendersi cura di ogni centesimo, con il rischio, però, di perdere di vista l’intera somma e vanificando gli sforzi.

Insomma, Pesci e Acquario amore riserva cose positive? Non esattamente. Non è da escludere una loro relazione, ma entrambi devono essere molto consapevoli dei loro limiti e aperti a comprendere quelli dell’altro. Voto: 7

Pesci e acquario a letto

Dal punto di vista sessuale Pesci e Acquario sono magnetici. L’Acquario è attratto dal misticismo dei Pesci, mentre Pesci è uno dei pochi segni dello zodiaco che comprende l'Acquario. È un punto importante, soprattutto durante l'inizio della relazione. L'influenza di Venere sui Pesci renderà l'intimità molto soddisfacente per entrambi, permettendo loro di provare nuove sensazioni.

Affinché una relazione tra Pesci e Acquario possa prosperare, dovranno accettare le loro piccole differenze di carattere. Entrambi sono esseri speciali e tendono ad essere più connessi con la vita spirituale, soprattutto quando Pesci lui Acquario lei. Quando Pesci lei e Acquario lui, questa connessione potrebbe essere più instabile, ma ciò non significa che non possa subire migliorie.

Sebbene possano avere dei dubbi quando iniziano a vivere insieme, qualcosa farà loro capire che un futuro piacevole e promettente attende questa relazione. E così sarà se manterranno la fiducia reciproca e non taglieranno le loro libertà fondamentali. Il fatto che Pesci e Acquario a letto funzionino molto bene sarà una spinta in più per un buon inizio. Pesci e Acquario sono due persone molto diverse, ma entrambe hanno una visione molto alta della specie umana e vogliono cambiare il mondo, anche se Pesci è un utopico per natura e l'Acquario vuole che la rivoluzione avvenga.

Il meglio per questa coppia? Pesci lei Acquario lui indica una relazione che oltre all’intimità ha buone basi per il romanticismo, più che se Pesci lui Acquario lei. Nel complesso, voto: 8 e mezzo

Pesci e Acquario amicizia

Il modo in cui l'Acquario vede la vita è molto diverso dai Pesci perché sebbene entrambi tendano ad essere empatici e si preoccupano degli altri, l'Acquario lo fa in modo più diretto e attivo, mentre i Pesci lo fanno ad un altro livello.

Tutto vero, ma proprio quest’empatia li rende molto aperti all’altro quando ne ha bisogno. Sebbene un segno d’acqua e uno d’aria, i due si capiscono quando c’è un’amicizia di mezzo. Mettono da parte le incomprensioni e le negatività quando credono nel rapporto puro dell’amicizia.

Questo aspetto è proprio la chiave per Pesci e Acquario amicizia. Il fatto che Acquario sappia usare bene suo tempo libero fa sì che anche quello di Pesci venga ben gestito proprio per il fatto che, come amici, passano del tempo insieme. La parte più ombrosa del carattere di Pesci avrà modo di sparire e lasciare spazio a quella sognatrice che lo contraddistingue. Un’ottima relazione se analizzata in quest’ottica.

Bravi Pesci e Acquario, davvero una bella un’unione la vostra! Voto: 9