MENU

Pesci Affinità Bilancia

Quella di Pesci e Bilancia è un'unione abbastanza piacevole: sia dolci che romantici, riescono a capirsi, anche senza annoiarsi, nonostante non siano molto simili. Il nativo della Bilancia può garantire stabilità psicologica, materiale e spirituale agli indecisi Pesci.
Allo stesso tempo, i Pesci possono aiutare il partner ad essere più profondo e mistico. L'unico punto debole è la tendenza sociale della Bilancia che può suscitare gelosia e sospetto nei Pesci, più introversi e soli.

Pesci e Bilancia sono perplessi dalle azioni del loro partner. In realtà, nessuno dei due capisce molto bene perché l'altro pensi o agisca in quel modo.
Ma andiamo con ordine. Pesci e bilancia vanno d’accordo? Come vivono all’interno di una relazione?

Pesci e bilancia amore

Pesci e Bilancia sono due segni zodiacali che, secondo l'astrologia, hanno una forte affinità. Entrambi sono segni d'Acqua, quindi sono sensibili, intuitivi e empatici. Sono anche entrambi segni cardinali, quindi sono creativi, intraprendenti e hanno un forte senso di leadership.

La combinazione di Pesci e Bilancia crea un rapporto armonioso e gratificante. I due segni si attraggono a livello emotivo e mentale. Pesci è affascinato dalla bellezza e dall'eleganza di Bilancia, mentre Bilancia è attratta dalla sensibilità e dalla profondità di Pesci.

La principale sfida di questa relazione è la tendenza di Pesci a essere passivo e accomodante, mentre Bilancia è un segno assertivo e indipendente. Se non imparano a comunicare in modo efficace, possono nascere conflitti e incomprensioni.

È probabile che si svilupperà una relazione Pesci e Bilancia in cui i primi si metteranno (volontariamente) al servizio del nativo della Bilancia. Questo non significa che saranno alla stregua di "un servo", ma piuttosto che ciò che daranno alla Bilancia sarà fatto in maniera piuttosto sottile e silenziosa. Pesci sente che la Bilancia ha bisogno di lui e sarà lì per sostenerlo. È molto bello questo aspetto della personalità perché fa capire che pesci e bilancia affinità è un’ottima associazione di parole.

Il nativo dei Pesci potrà comprendere molto bene gli attacchi di indecisione della Bilancia, poiché anch’egli soffre di paure e preoccupazioni. I Pesci hanno un grande senso di compassione per lo stato del mondo, motivo per cui capiranno anche le cause sociali che guidano la Bilancia.

Comunque, quando si tratta di una coppia, sarà difficile sposare un Pesci. Il matrimonio è qualcosa che Pesci interpreta come un gancio pericoloso, poiché potrebbe togliere la libertà di cui lui necessita per vivere serenamente. Pesci risulta ambivalente perché non disegna le relazioni stabili, ma soffre se non ha la libertà. La dinamica migliore è pesci lei bilancia lui perché risultano comprendersi meglio: lei non disdegna la vita matrimoniale pur senza dimenticare altre sfere della vita, lui simpatico e bonaccione riesce a farle vedere sempre il lato positivo. Pesci lui bilancia lei, funziona ugualmente, solo che dà adito a maggiori sfide.

Molti nativi Pesci rimangono single (per scelta) o sono solitari meditabondi. Altri tendono ad avere più incursioni nelle acque del matrimonio; il che significa che sarà difficile per chiunque sia nato sotto questo segno mantenere una relazione a lungo termine. Una volta compreso che pesci e bilancia vanno d’accordo, bisogna quindi dire che a livello di relazione può decisamente funzionare, solo e se Bilancia lascerà a pesci tutti gli spazi di cui ha bisogno.

Pesci e bilancia amore, voto: un meritato 7+

Pesci e bilancia a letto

Sotto le coperte, Pesci sarà sempre affascinante e desideroso di compiacere il suo partner. L'influenza di Venere spinge entrambi i segni ad attrarsi l'un l'altro. L'influenza di Nettuno e dell'elemento Acqua in Pesci gli conferisce un'aria di mistero che affascinerà la Bilancia. A sua volta, i Pesci godranno della tenerezza che caratterizza la Bilancia, nonché dell'entusiasmo e della capacità di interpretare le sfumature delle relazioni umane.

Pesci e Bilancia funzionano molto bene sotto questo frangente perché spinti dai pianeti che si trovano al posto giusto. Entrambi formano una coppia accattivante desiderosa di compiacersi a vicenda; intimi e, allo stesso tempo, sociali, ma anche con fantasie e ideali. Ma le nuvole appariranno presto nella relazione, soprattutto quando il segno della Bilancia si sente prigioniero del mondo emotivo dei Pesci.

Pesci e bilancia a letto sono un’ottima coppia dal punto di vista dell’intimità. Con la loro bontà d’animo e spensieratezza riescono a concedersi momenti di grande avvicinamento con il proprio partner senza sentire la necessità di andare a guardare altrove, purché venga sempre mantenuto un buon livello di libertà, ricordiamolo.

Ma è meglio pesci lui bilancia lei o pesci lei bilancia lui? Difficile a dirsi perché in realtà, da questo particolare punto di vista, risultano piuttosto simili tanto che non importa chi dei due sia del segno dei Pesci e chi della Bilancia.

Tutto sommato, un’ottima intesa la vostra. Voto: 8+

Pesci e bilancia amicizia

Pesci non si adatta bene alla socialità di Bilancia e Bilancia non si adatta al mondo interiore dei Pesci, in molti casi ritirato dagli altri. Questa circostanza crea una sorta di resistenza per Pesci e Bilancia in cui entrambi cercano di capirsi e di andare d'accordo, cosa che non sempre si ottiene, quindi finiscono per esaurirsi a vicenda.

In amicizia questo si nota ancora di più che all’interno di una coppia perché si prevedono dinamiche in cui la convivenza non conta e, il legame si può perdere con grande facilità anche solo allontanandosi. Pesci e bilancia amicizia non è da escludere, ma è difficile che riesca a capitare, proprio perché non c’è un grande feeling dal punto di vista di questo rapporto in particolare.

Il carattere, la personalità, gli atteggiamenti e le motivazioni della persona nata sotto il segno della Bilancia sono totalmente strani e sconcertanti per i Pesci, e questo, a sua volta, è un grande enigma per la Bilancia.

“Ritenta, sarai più fortunato”. Voto: 6+